Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Ma io non me la sono mai voluta scopare o.o!

ahhh,capito,le servivi solo come "copertura" nei confronti della tua compagnia!

Bacardi
Inviato

Non capisco cosa intendi con copertura ? Tutta la compagnia conosceva e conosce la situazione

gelsomino
Inviato (modificato)

conosci la favola del re nudo?!

ps..stasera sono un po' fuori di testa,sia ben chiaro ehhh :crazy:

Modificato da gelsomino
Bacardi
Inviato

Ahahah quello della seta ? Si ma non capisco xD

gelsomino
Inviato

ma lei pensava che tu fossi attratto da lei?

Bacardi
Inviato

Ma non lo capito mica

Oggi mi ha detto ( quando mi ha cercato ) che ci resta male che ieri mi ha difeso davanti a tutti che anche se no km interessa non ha nessun tipo di rapporto con quello ( e a me che frega ? ) e che ci resta male che non lo cercata

gelsomino
Inviato

Ma non lo capito mica

Oggi mi ha detto ( quando mi ha cercato ) che ci resta male che ieri mi ha difeso davanti a tutti che anche se no km interessa non ha nessun tipo di rapporto con quello ( e a me che frega ? ) e che ci resta male che non lo cercata

piu aggiungi dettagli,piu si fa chiara la situazione,la compagnia vuol farti fuori,forse dai fastidio,lei ha cercato di adeguarsi,ma poi un po' di senso di colpa per tutto il bene che le hai fatto,l'ha pervasa,io la ricontatterei,cercando di sapere qual'e' il male che avresti fatto alla tua compagnia e poi smerderei tttutti..

E' un emozione fortissima,per cinque minuti ti sentirai come un DIO..

Bacardi
Inviato

Non credo sia come dici tu

Poiché non c'è una compagnia

Lei da ormai settimane esce con questo tizio e altra gente non più con me capito?

gelsomino
Inviato

da quanto ho capito ,sei tu che non esci piu' con loro!

Bacardi
Inviato

Si diciamo ma c'è stato una sorta di freeze sia da me che da lei con questo amico cmq ci sono uscito!