gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Ma io non me la sono mai voluta scopare o.o! ahhh,capito,le servivi solo come "copertura" nei confronti della tua compagnia!
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Non capisco cosa intendi con copertura ? Tutta la compagnia conosceva e conosce la situazione
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) conosci la favola del re nudo?! ps..stasera sono un po' fuori di testa,sia ben chiaro ehhh Modificato 21 Luglio 2014 da gelsomino
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Ahahah quello della seta ? Si ma non capisco xD
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ma lei pensava che tu fossi attratto da lei?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Ma non lo capito mica Oggi mi ha detto ( quando mi ha cercato ) che ci resta male che ieri mi ha difeso davanti a tutti che anche se no km interessa non ha nessun tipo di rapporto con quello ( e a me che frega ? ) e che ci resta male che non lo cercata
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Ma non lo capito mica Oggi mi ha detto ( quando mi ha cercato ) che ci resta male che ieri mi ha difeso davanti a tutti che anche se no km interessa non ha nessun tipo di rapporto con quello ( e a me che frega ? ) e che ci resta male che non lo cercata piu aggiungi dettagli,piu si fa chiara la situazione,la compagnia vuol farti fuori,forse dai fastidio,lei ha cercato di adeguarsi,ma poi un po' di senso di colpa per tutto il bene che le hai fatto,l'ha pervasa,io la ricontatterei,cercando di sapere qual'e' il male che avresti fatto alla tua compagnia e poi smerderei tttutti.. E' un emozione fortissima,per cinque minuti ti sentirai come un DIO..
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Non credo sia come dici tu Poiché non c'è una compagnia Lei da ormai settimane esce con questo tizio e altra gente non più con me capito?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 da quanto ho capito ,sei tu che non esci piu' con loro!
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Si diciamo ma c'è stato una sorta di freeze sia da me che da lei con questo amico cmq ci sono uscito!
Messaggi raccomandati