Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Mah non sarebbe giusto nei confronti dell amico ( di cui lei è innamorata non di me eh xD ) e poi non mi piace proprio fisicamente

Bacardi
Inviato

Una cosa che ho imparato su is ( la prima e unica forse ancora xD ) è di non svendere se stessi

gelsomino
Inviato

prova il test della'lazabandiera mattutino,di solito d arisultati inaspetati,,

domani mattina,appena sveglio,non alzarti dal letto,pensa a lei,possibilmente una zona erogena,le tette ,il culo,se ti si drizza l'uccello,allora,vuol dire,che tu non te la faresti,ma il tuo cazzo si,il cazzo non ha coscienza(citazione) :p

Bacardi
Inviato

Ahahha sei un mito xD

gelsomino
Inviato

naturalmente chiunque passi il test e non viene scopata,non sara' oggi,non sara' domani,ma succedera' ,di sicuro un giorno di fragilita' ,cazzo ci pensi e ti mangi le mani,e' diventato un rimpianto,e' una cosa triste..

Bacardi
Inviato

Stai facendo di tutto per farmici provare eh ? XD

Preferisco di no se dovesse succedere qualcosa litigherei con troppe persone con cui non. Voglio

gelsomino
Inviato

Stai facendo di tutto per farmici provare eh ? XD

Preferisco di no se dovesse succedere qualcosa litigherei con troppe persone con cui non. Voglio

:acute: Devo fare il mio sporco "lavoro" :p ,sono un fan dell' AMMMMMORE, pero' sta tranquillo non ti sto usando .. :p

Bacardi
Inviato

AGGIORNAMENTI:

Secondo me questa è una ninfomane,ricordate che era tornata col mio amico ? questo mio amico gli ha presentato un'altro amico ( che conosco pure io )

nel giro di un paio di uscite ora sta uscendo lei e questo terzo da soli e senza motivo non caga più il "secondo",e hanno pure litigato per difendere il "terzo".

Ma secondo voi è normale?