Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Mah non sarebbe giusto nei confronti dell amico ( di cui lei è innamorata non di me eh xD ) e poi non mi piace proprio fisicamente
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Una cosa che ho imparato su is ( la prima e unica forse ancora xD ) è di non svendere se stessi
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 prova il test della'lazabandiera mattutino,di solito d arisultati inaspetati,, domani mattina,appena sveglio,non alzarti dal letto,pensa a lei,possibilmente una zona erogena,le tette ,il culo,se ti si drizza l'uccello,allora,vuol dire,che tu non te la faresti,ma il tuo cazzo si,il cazzo non ha coscienza(citazione)
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Ahahha sei un mito xD
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 naturalmente chiunque passi il test e non viene scopata,non sara' oggi,non sara' domani,ma succedera' ,di sicuro un giorno di fragilita' ,cazzo ci pensi e ti mangi le mani,e' diventato un rimpianto,e' una cosa triste..
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Stai facendo di tutto per farmici provare eh ? XD Preferisco di no se dovesse succedere qualcosa litigherei con troppe persone con cui non. Voglio
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Stai facendo di tutto per farmici provare eh ? XD Preferisco di no se dovesse succedere qualcosa litigherei con troppe persone con cui non. Voglio Devo fare il mio sporco "lavoro" ,sono un fan dell' AMMMMMORE, pero' sta tranquillo non ti sto usando ..
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Inviato 27 Luglio 2014 AGGIORNAMENTI: Secondo me questa è una ninfomane,ricordate che era tornata col mio amico ? questo mio amico gli ha presentato un'altro amico ( che conosco pure io ) nel giro di un paio di uscite ora sta uscendo lei e questo terzo da soli e senza motivo non caga più il "secondo",e hanno pure litigato per difendere il "terzo". Ma secondo voi è normale?
Messaggi raccomandati