Vai al contenuto

Shit test per le donne e prove di resistenza per gli uomini


Messaggi raccomandati

chiare_83

Apro questo post perchè mi piacerebbe capire una cosa. Mentre le donne testano le intenzioni degli uomini servendosi continuamente degli shit test, gli uomini verificano spesso e volentieri la resistenza delle donne mettendole alla prova per vedere fin dove possono spingersi.

non è la prima volta che mi capita di sentirmi dire cose come "testo la tua resistenza", "voglio vedere fin dove posso spingermi", "è per capire di che pasta sei fatta". ora, questi test sono spesso comportamenti poco carini, come per esempio dare la parola e non mantenerla, dare un appuntamento e farlo saltare all'ultimo, provocare, fare qualcosa di volutamente poco accettabile per vedere la reazione.

quello che mi piacerebbe sapere è: a cosa vi serve precisamente? perchè lo fate? e soprattutto, come vi aspettate che la vostra lei reagisca? per esempio per le donne sappiamo che gli shit test servono a capire se le intenzioni sono serie e se lui ci tiene abbastanza, per voi invece come funziona? non rischiate di fare arrabbiare una persona a cui tenete giocando in questo modo?

illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima volta che mi capita di sentirmi dire cose come "testo la tua resistenza", "voglio vedere fin dove posso spingermi", "è per capire di che pasta sei fatta". ora, questi test sono spesso comportamenti poco carini, come per esempio dare la parola e non mantenerla, dare un appuntamento e farlo saltare all'ultimo, provocare, fare qualcosa di volutamente poco accettabile per vedere la reazione.

a me sembrano solo giustificazioni.....

se volessi testarti, non te lo direi.

se non son sicuro di aver fatto la cosa giusta, posso salvarmi dicendo "si lo so che è sbagliato, ma era tutto calcolato! volevo veder se ... "

gli unici "test" se così vogliamo chiamarli, riguardano l' intesa sessuale tra me e lei e la compatibilità tra stile di vita.

ma... darti buca per testare quante volte posso darti buca... a che mi serve?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83
Inviato (modificato)

Mi chiedevo appunto le stesse cose si chiede Andreas. Poniamo che uno mi sia buca per vedere se m incazzo. Se io me ne frego, e cioè non reagisco, lui cosa penserà? Che ho valore o che è libero di darmi buca quando vuole, tanto non me la prendo?

Oppure, cosa successa appena pochi giorni fa: Lui viene nel mio paese e mi manda un messaggio accendendo il geotag, di modo che io me ne accorga. Io allora gli chiedo dove è stato e lui risponde che èstato in un altro paese diverso da quello che era segnalato nel geotag. Allora con calma al limite dell'indifferenza glielo faccio notare, mettendo in evidenza il fatto (senza dirlo però apertamente) che è bugiardo. Reagisce dicendo che l'ha fatto apposta per vedere come reagivo, vede che non me la prendo più di tanto e che anzi, lo tratto come se fossi annoiata e distaccata e lui va su di giri. Poi gli chiedo solo che senso abbia farlo apposta, e mi rigira la frittata dicendo che mi sento sempre sotto esame. A quel punto lascio perdere e penso ad altro. Che ne pensi screen?

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Secondo me hai reagito egregiamente, Chiara.

Ti stai un po' fregando adesso, perché se ci chiedi consiglio vuol dire che ci stai pensando, ci stai dando peso e non dovresti proprio.

Nessuno ha il diritto di interferire con la tua serenità se non te stessa: ti consiglio di smettere di pensare a quale piano diabolico alla Lex Luthor lui abbia in mente... e di considerarlo un coglione che ha dimenticato il geotag acceso. :p

Anche se dare consigli all'altro lato della barricata mi fa un po' impressione ahahah :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Bene, sarà pure un coglione, ma forse almeno sto imparando ad agire e reagire nel modo giusto. in altri tempi gli avrei fatto una sfuriata piagnucolosa chiedendo cose come "perchè mi tratti così". Adesso invece, è vero, mi interessa capire i meccanismi, ma mi interessano più che altro perchè voglio imparare a destreggiarmi con abilità e ad uscirne bene.

:D bene, adesso mi attivo in modalità silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Ecco la sfuriata piagnucolosa no eheh :) cmq il silenzio lo "devi sentire tu".. cioè se ti va di scrivergli fallo pure.. è che a me quando si comportano così scadono e mi comporto così :) ricorda: non c'è nulla di obbligatorio, fai ciò che vuoi :)

no no, mi attivo in modalità silenzio perchè mi ha dato fastidio questo modo di fare volutamente lo stupido per vedere come la prendo, soprattutto mi dà fastidio il fatto che lo dichiari apertamente che sta giocando. Non sono una bambolotta da esperimento, sono una persona, e in quanto tale ti mando con molta discrezione a quel paese se esageri. e lui ha esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Apro questo post perchè mi piacerebbe capire una cosa. Mentre le donne testano le intenzioni degli uomini servendosi continuamente degli shit test, gli uomini verificano spesso e volentieri la resistenza delle donne mettendole alla prova per vedere fin dove possono spingersi.

non è la prima volta che mi capita di sentirmi dire cose come "testo la tua resistenza", "voglio vedere fin dove posso spingermi", "è per capire di che pasta sei fatta". ora, questi test sono spesso comportamenti poco carini, come per esempio dare la parola e non mantenerla, dare un appuntamento e farlo saltare all'ultimo, provocare, fare qualcosa di volutamente poco accettabile per vedere la reazione.

quello che mi piacerebbe sapere è: a cosa vi serve precisamente? perchè lo fate? e soprattutto, come vi aspettate che la vostra lei reagisca? per esempio per le donne sappiamo che gli shit test servono a capire se le intenzioni sono serie e se lui ci tiene abbastanza, per voi invece come funziona? non rischiate di fare arrabbiare una persona a cui tenete giocando in questo modo?

illuminatemi!

E chi l'ha detto che gli Shit test servono a capire se lui ci tiene?!?

Gli shit test servono esclusivamente a :

1) testare la sua coerenza

2) testare la sua dominanza

P.S.

Il potere in una relazione ce l'ha chi e' meno coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83
Inviato (modificato)

E chi l'ha detto che gli Shit test servono a capire se lui ci tiene?!?

Gli shit test servono esclusivamente a :

1) testare la sua coerenza

2) testare la sua dominanza

P.S.

Il potere in una relazione ce l'ha chi e' meno coinvolto...

e lo stesso vale per voi quando fate i vostri test, giusto? coerenza e dominanza?

Mentre invece per quanto riguarda lo shit test della sparizione totale dall'etere per più di 10 ore di fila, come la mettiamo? Fare finta di niente e cadere dalle nuvole al suo ritorno?

NB: non che ci sia niente di strano a sparire 10 ore di fila, il punto è che se si è abituati a sentirsi più volte al giorno per mesi, questa cosa può suonare strana, quindi se è dovuta a cause di forza maggiore ok, ma se è strategia?

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Sinceramente dubito gli uomini siano così contorti, a me quando uno mi da buca all'ultimo o mi dice delle palle è semplicemente perchè non aveva voglia di vedermi e/o di raccontarmi quello che fa, quindi pace .... prendi e esci con un altro se ti va di uscire se no ciccia....è così semplice secondo me :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Sinceramente dubito gli uomini siano così contorti, a me quando uno mi da buca all'ultimo o mi dice delle palle è semplicemente perchè non aveva voglia di vedermi e/o di raccontarmi quello che fa, quindi pace .... prendi e esci con un altro se ti va di uscire se no ciccia....è così semplice secondo me :)

è vero, ma qui non si parlava di uscire, ma di sparire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...