AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Mi è capitato ieri. Tra me e una mia amica(impegnata)con cui mi vedo spesso c'è molto contatto fisico, più da parte mia però. Le tocco i capelli, la schiena in generale, il collo. Oggi ho provato a fare lo stesso, ma si ritirava, non voleva che la toccassi come faccio di solito.. ah se quello era un shit test, non so..cmq non le ho risposto nulla e ho continuato a farlo voi che dite ? Modificato 17 Luglio 2014 da AdR
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Credo razionalizzi la colpa di questo contatto fra te e lei. Dipende un attimo che intenzioni hai con questa, se vuoi trombartela devi portare la situazione ad un livello successivo.
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 "Già.. hai ragione.. forse dovremmo... non dovremmo lasciarci andare.. non dovremmo riscoprire la bellezza del tornare bambini.. del sentirsi liberi, senza inibizioni.. quando era tutto solo un gioco.. tutto innocente e puro.. ed eri così felice di essere te stessa.. di fare ciò che volevi veramente.. di seguire quello che ti sembrava giusto e sentirti viva.. libera.. Poi purtroppo si cresce e tutto ciò non si dovrebbe più fare.. un vero peccato.." .screen, mi stai diventando un piccolo AiViA in erba...
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Una risposta un po' nerd tipo questa? Che ne dite? ' Limiti? Ma stiamo facendo matematica ora? o.O '
AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 molto bella .screen! ma dovrò fare parecchia pratica prima di improvvisare qualcosa di simile! dopo ha aggiunto : "..anche se forse è meglio di no, perchè quando ti imponi di non fare qualcosa, poi diventa l'unica cosa che vuoi fare"
AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 grande!! Per me è difficile elaborarla in 10 minuti una risposta così figuriamoci improvvisargliela al volo! ma ci proverò, grazie al tuo esempio! ps: grazie anche x la traduzione,, non trovavo più il dizionario di "femminese"!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 LEI dovremmo dari dei limiti TU 50 in paese,70 fuori,90 in extraurbana secondaria,110 in extraurbana primaria,130 in autostrada Esseppi, AdR, Power e 2 altri ha reagito a questo 5
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 posto qui perchè non ho voglia di aprire altri topic.. ma secondo voi perchè sta tipa ogni volta mi dice robe del tipo: ti chiamo domani, ti mando messaggi domani, ti scrivo stasera.. e poi puntualmente non lo fa MAI?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Ma che ti frega??? Ooooo lo.capite o no che spesso le donne parlano per dar fiato alla boccaaaaa AdR e Power ha reagito a questo 2
M3rcurio [Élite] 13 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 "Già.. hai ragione.. forse dovremmo... non dovremmo lasciarci andare.. non dovremmo riscoprire la bellezza del tornare bambini.. del sentirsi liberi, senza inibizioni.. quando era tutto solo un gioco.. tutto innocente e puro.. ed eri così felice di essere te stessa.. di fare ciò che volevi veramente.. di seguire quello che ti sembrava giusto e sentirti viva.. libera.. Poi purtroppo si cresce e tutto ciò non si dovrebbe più fare.. un vero peccato.." Anche se mi rendo conto che, improvvisarlo a voce, non è banale.. in real avrei semplicemente ignorato facendo un passo indietro nella kino escalation. detta con toni giusti è fantastica
Messaggi raccomandati