alphabeta [Banned] 1556 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 greg sul serio ti metti a sentire tutte ste menate ? io non resisterei nemmeno due minuti un sacco di frasi che iniziano con io io io io discorsi di una noia e una presunzione mostruosa onirius e greg.house ha reagito a questo 2
Percival [Élite] 5245 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Hai ragione... Io purtroppo faccio ancora un errore da coglione... Le donne affermano di essere meno superficiali, più forti, più razionali, più mature, più bla bla bla.. degli uomini.. e io, come un fesso, ci credevo. Credevo che le donne fossero ciò che dicono di essere. Ma il punto è diverso.. è più che si sforzano di fare un passo in quella direzione.. vedono quant'è difficile e trovano dei compromessi. Senza farla tanto lunga. Converrebbe avere il fisicaccio. Io invece, quando una donna mi provoca, sto lì a tampinarla dicendogli: o ammetti di essere superficiale oppure agisci coerentemente. E dietro questa cosa ci ho perso un tempo infinito.. perchè tutto sommato è più facile criticare lei che schiattare in palestra io. Però ripeto.. il fesso sono io.. Non cercare di usare la logica con le donne, uccidi il tuo fascino ai loro occhi. Ti etichetteranno come noioso, poichè gli provochi tante emozioni quante ne da il risolvere un' equazione differenziale. E' inutile cercare di convincerle di qualcosa. Per quanto possa sembrarti estremamente logico e banale, finirai solo con lo stancarle. E' inutile porti come il loro salvatore o psicanalista. E' l'ultima cosa che vorrebbero, e comunque non è così che te le porterai a letto (al massimo sul lettino di terapia). Non credere a una parola di quel che ti dicono, se non te lo stanno dicendo anche col linguaggio del corpo. Vai per la tua strada, sei tu il predatore, caccia, prendi ciò che vuoi. Prendile in un modo totalmente diverso rispetto a quello con cui sei abituato; a riguardo ci sono molti consigli utili proprio nelle sue parole. Sii invece un valore aggiunto positivo nella loro vita, qualcuno che da senza chiedere in cambio. Naturalmente, se ti meriteranno. riser e Lilian ha reagito a questo 2
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 Greg. Non sei fesso. ...sei un professore che sale su una cattedra di cartone. Tu non hai nulla da insegnare....e non devi salvare nessuno. ...e per come ti sei posti credo che sia tu a doverti mettere al riparo da te stesso. Vedi quando uno è seriamente impegnato su se stesso....non ha né il tempo e né la voglia di insegnare agli altri (muniti di figa e non) a stare al mondo:-)! Riflettici. ...forse il VERO OTTUSO sei tu:-)! Master.. lo so.. è più facile criticare lei che lavorare duro su me stesso. Però posso dirti che non ci parlo più. Ci ho perso tempo. Mi è servito per capire meglio me stesso e andare avanti lungo il mio viaggio. La principale differenza tra me e lei è che perlomeno io so apprezzare le critiche. All'ultimo discorso le ho risposto così: scusa ma, rispondere alla tua ultima domanda porterebbe al solito schema tramite il quale litighiamo. Ma penso che possiamo pensare ciascuno per conto proprio senza confronto. Finora il confronto è stato utile e costruttivo, se rispondessi a questa domanda da qui a breve saremmo entrambi irritati e vivremmo la cosa come una provocazione. C'è il forte rischio che nessuno dei due rimarrebbe razionale. E amen. Fine del discorso. Lei è una bambina infantile e viziata che pretende di essere chiamata donna per via del suo passato di sofferenza. E a me, mi spiace, ma non interessa. Io ho i miei problemi e devo lavorare su me stesso. mastermind ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati