Vai al contenuto

La resa


Messaggi raccomandati

Lupin7

Ebbeni si.. oggi 22 luglio (dopo 5 mesi) mi arrendo.

L'ultima volta che siamo usciti era inizio febbraio. Io zerbino innamorato. Lei donna con il potere che mi lascia. Un classico. Dopo due settimane perdetti il lume della ragione e per due/tre mesi ogni volta che la sentivo era un rinfacciarsi le cose, dirle cose cattive, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Un misto tra zerbino e rabbia. provocavo rinfacciavo e chiedevo scusa. Poi ho capito che non aveva senso. Ma era l'amore che mi faceva impazzire. La volevo.

Poi maggio giugno luglio smetto di provocarla... e lei smette di rispondermi... io cmq le scrivo.. le racconto un po della mia vita.. qualche mail.. qualche sms per sapere come va.. lei non risponde ma non insisto.

Ieri 21 luglio risponde a una mail e mi rinfaccia ancora le cose che le ho detto nei mesi in cui avevo perso la ragione. Mi dice che non ha piu' fiducia. Che non tornera' sui suoi passi. Che non mi assumo le mie responsabilita' dopo quello che le ho detto (anche se le ho chiesto mille volte scusa) e che non mi dovrei stupire che dopo tutto non mi risponda piu'. Dopo tre/quattro messaggi per provare a farla ragionare mi dice che adesso a lei non interessa piu' niente. Non le interesso piu'. Che devo smetterla.

Quindi con oggi mi arrendo e smetto ufficilamente di scriverle. Tanto non ho speranze. Sto solo perdendo tempo. Vorrei rimediare agli sbagli ma non so proprio come fare. Ogni cosa che ho fatto ho solo peggiorato le cose.

Questo messaggio serva anche da lezione a chi dopo esser lasciato pensa che scrivendo e insistendo si possa ottenere qualcosa di buono. Seguite i consigli amici... SPARITE.

Dalla mia cerchero' di godermi l'estate con un piccolo groppo alla gola per non essere riuscito a tenermi stretta una donna che ritenevo importante.

Ma chi e' causa del suo mal...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

vuoi rimediare agli sbagli? fatti una vita nuova, smettila di pensare a lei, divertiti, riconquista te stesso e scopati femmine meritevoli. sicuramente nn rimedi agli sbagli ritornando con lei perché LEI te lo concede o tu pensi di cambiare per poi "riconquistarla" dato che cmq lo faresti PER LEI e quindi sei cmq sottomesso mentalmente.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Scusqmi lupin,non voglio essere invadente o farti critiche gratuite ma ragazzo mio...5 mesi ci hai messo per capirlo ?

Dovete sbatterci tutti necessariamente la testa?

Mi chiedo a cosa serva il forum,allora.

Non dico che tutti quelli che scrivono qua dicono la parola di dio.

Ma almeno prenderla in considerazione e valutare

tutto questo tempo che hai impiegato per riprenderla lo potevi usare per te stesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7
Inviato (modificato)

Scusqmi lupin,non voglio essere invadente o farti critiche gratuite ma ragazzo mio...5 mesi ci hai messo per capirlo ?

Dovete sbatterci tutti necessariamente la testa?

Mi chiedo a cosa serva il forum,allora.

Non dico che tutti quelli che scrivono qua dicono la parola di dio.

Ma almeno prenderla in considerazione e valutare

tutto questo tempo che hai impiegato per riprenderla lo potevi usare per te stesso.

Hai perfettamente ragione. Ma infatti in questi mesi mica sono stato un'ameba. Ho lavorato molto su me stesso. Ho trombato di fuoco con molte ragazze. Sono migliorato tanto. Ho anche una ragazza con cui sto uscendo da un mesetto. Pero' nonostante tutto mi e' rimasta dentro. Dovevo sparire ma non ho avuto la forza. Al massimo sono riuscito a resistere due settimane senza scriverle. E oggi ne pago le conseguenze.

Modificato da Lupin7
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Hai perfettamente ragione. Ma infatti in questi mesi mica sono stato un'ameba. Ho lavorato molto su me stesso. Ho trombato di fuoco con molte ragazze. Sono migliorato tanto. Ho anche una ragazza con cui sto uscendo da un mesetto. Pero' nonostante tutto mi e' rimasta dentro. Dovevo sparire ma non ho avuto la forza. Al massimo sono riuscito a resistere due settimane senza scriverle. E oggi ne pago le conseguenze.

Sei migliorato tanto, ma non abbastanza...

Forza e coraggio, adesso finalmente hai capito... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Lupen... Nick di un eroe che e' sempre in fuga. Che evade da ogni luogo chiuso, che ama le donne e il divertimento.

Se nell'inconscio ti senti Lupin, sii Lupen.

Al limite Dumb puo' essere Gighen ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Lupen... Nick di un eroe che e' sempre in fuga. Che evade da ogni luogo chiuso, che ama le donne e il divertimento.

Se nell'inconscio ti senti Lupin, sii Lupen.

Al limite Dumb puo' essere Gighen ;)

Ileb però decidi come lo vuoi scrivere sto nome: lupIn con la i, non con la e. Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

Lupen... Nick di un eroe che e' sempre in fuga. Che evade da ogni luogo chiuso, che ama le donne e il divertimento.

Se nell'inconscio ti senti Lupin, sii Lupen.

Al limite Dumb puo' essere Gighen ;)

Ti rispondo con una frase tratta proprio da lupin:

Jigen: "Lupin, lascia perdere Margot. Il mondo è pieno di donne!"

Lupin: "Già, hai ragione, il mondo è pieno di donne. Ma non è pieno d'amore..."

.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ileb però decidi come lo vuoi scrivere sto nome: lupIn con la i, non con la e. Grazie

Hai ragione, ma da Iphone pasticcio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...