Vai al contenuto

La resa


Messaggi raccomandati

Lupin7

Tornando a noi..

Secondo voi la resa e' la soluzione migliore? oppure prima di arrendermi e sparire completamente sarebbe meglio chiederle scusa? Pero' non a parole... a parole gli ho gia' chiesto mille volte scusa.. e non e' servito a niente.. vorrei che capisse davvero che sono pentito e che le cose che le ho detto non le pensavo...

Piu' che altro se me ne vado cosi', orgogliosa com'e', la perdo sicuro visto che mi odia e non ci sarebbe un motivo valido per ricontattarmi.

Sia chiaro che non mi interessa tornare con lei ma solo ritrovare un rapporto civile e se possibile creare un rapporto di amicizia.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lupin,l'uomo a questo punto non deve chiedere scusa ad una donna.Ognuno ama a modo suo.Tu hai amato a modo tuo.Ripeto.Ci sono coppie che litigano e che arriva la polizia eppure si amano.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti ha detto di non chiamarla più - fate passare qualche mese così vi calmate e potete ragionare a mente lucida

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Com'era il detto: "Se qualcuno non gradisce la tua presenza, regalagli la tua assenza".

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

come dice il detto "vacce de dietro e faje sentí a presenza" :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupin7

Eccomi di nuovo qui.

Non ci sono novita' e non credo ce ne saranno piu'.

Ho provato a mandarle un paio di sms e una mail agli inizi di settembre dopo un mese di silenzio ma niente... non c'e' verso di farmi rispondere.

Di buono devo dire che adesso c'e' un'altra ragazza che mi ha preso quindi la cosa mi interessa relativamente.

Ma ormai e' quasi una sfida.

Missione impossibile.

Se qualcuno ha una soluzione per riallacciare un rapporto distrutto con una donna a cui non interessa nulla di te mi faccia sapere come fare.

Vi sfido. 8-)

Ciao a tutti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non ci sono soluzioni.Vivi la tua vita e lascia che viva la sua.Capitolo chiuso.Cerca di divertirti con la nuova.E se dovesse tornare mandala a fanculo.!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...