domy [Partecipante] 530 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Proprio in questi giorni stiamo assistendo alla cavalcata trionfale di Nibali al Tour de France, la gara ciclistica piu' importante al mondo. I media, in generale non stanno dando all'evento la giusta visibilita' ed io non lo ritengo corretto. Certo ad oggi non e' ancora finita, ma presumibilmente (toccando ferro ) Nibali entrera' trionfalmente a Parigi vestito di giallo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, curando la contabilita' del negozio del padre. Un giorno era li' e conoscendolo ne ho ricavato un impressione di grande umilta'e simpatia. Mi chiedo e vi chiedo. Il ciclismo ci ha fatto nauseare con l'uso indiscriminato di sostanza proibite ? Ebbene sappiate che dal 2010 non e' piu' possibile, i controlli sono parossistici , e fare il furbo e' diventato pressocche' impossibile. Stiamo assistendo alla consacrazione di un grande campione, ma ho l'impressione che non ci sia l'interesse mediatico riservato ad altri sport. O forse c'e' un sottile quanto fastidioso razzismo essendo Nibali siciliano ? Non oso nemmeno pensarlo. Certo l'amaro in bocca resta. La mia firma e' una sottile polemica. Un giornalista francese ha chiesto a Nibali... lei essendo siciliano si sente di rappresentare l'Italia intera ? Che schifo. Ma siamo pazzi o nel 2014 dobbiamo sopportare ancora questi discorsi del cazzo ?
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) I giornalisti, sono pronto al linciaggio, sono dei coglioni. BAAAAMMM. No dai. Scherzo. Ma scrivono puttanate. La gente è bigottona. Hanno ammazzato Pantani. La gente vuole, i giornalisti, ecc ecc vuole il tempone. Vuole vederli salire in salita come Husqvarna. Sai che palle, se non si battono i record? A me il dopping non mi procura fastidi. Mi procura fastidio chi spinge perchè si doppino e poi fanno i perbenisti. Mi piaceva seguire il tour, ma hanno fatto una specie di lavaggio del cervello generale. Ora secondo un opinione diffusa sono tutti doppati. Fanno schifo. Ma i telecronisti, sviolinano l'antidopping per farlo apparire pulito. Si perchè Cipollini, Chiappucci e le vecchie leggende non lo erano? Non so se Nibali è ai livelli di Armostrong, Merckx o Indurain. Meriterebbe comuqnue più rispetto, per la vita di sacrifici che ha fatto nel suo lavoro. Ho scritto una marea di mezze cagate. Ma dal cellulare meglio di così non riesco. Modificato 24 Luglio 2014 da B.O.B.
domy [Partecipante] 530 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 I giornalisti, sono pronto al linciaggio, sono dei coglioni. BAAAAMMM. No dai. Scherzo. Ma scrivono puttanate. La gente è bigottona. Hanno ammazzato Pantani. La gente vuole, i giornalisti, ecc ecc vuole il tempone. Vuole vederli salire in salita come Husqvarna. Sai che palle, se non si battono i record? A me il dopping non mi procura fastidi. Mi procura fastidio chi spinge perchè si doppino e poi fanno i perbenisti. Mi piaceva seguire il tour, ma hanno fatto una specie di lavaggio del cervello generale. Ora secondo un opinione diffusa sono tutti doppati. Fanno schifo. Ma i telecronisti, sviolinano l'antidopping per farlo apparire pulito. Si perchè Cipollini, Chiappucci e le vecchie leggende non lo erano? Non so se Nibali è ai livelli di Armostrong, Merckx o Indurain. Meriterebbe comuqnue più rispetto, per la vita di sacrifici che ha fatto nel suo lavoro. Ho scritto una marea di mezze cagate. Ma dal cellulare meglio di così non riesco. Guarda che quello che ha fatto vedere in questi giorni altro che Husqvarna, ha staccato tutti con una facilita' mostruosa. Probabilmente secondo quello che posso sapere e' pulito . La maglia gialla deve obbligatoriamente passare l'antidoping ad ogni fine tappa
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ma che lo sia o no pulito, almeno per me non rappresenta un problema... Anche perchè come lo è lui lo sono gli altri... Se poi gli altri lo sono, e lui no 100 punti in più! Comunque la mia non era un critica verso di lui. Anzi ... Ma scrivo un pò di merda! Dico solo che il ciclismo è stato un pò sballottolato ... Ripreso e riaffondato e ripreso ... Speriamo comunque che vinca lui. E vaffanculo ai francesi.
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Stiamo assistendo alla consacrazione di un grande campione, ma ho l'impressione che non ci sia l'interesse mediatico riservato ad altri sport. O forse c'e' un sottile quanto fastidioso razzismo essendo Nibali siciliano ? non fa audience.. non e' un sommo poeta "fiorentino".. non e' un santo "unto dal Signore" e "perseguitato dagli uomini".. non e' un comandante navigatore "gentile ed educato"..
domy [Partecipante] 530 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 La gente è bigottona. Hanno ammazzato Pantani.
domy [Partecipante] 530 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 non fa audience.. non e' un sommo poeta "fiorentino".. non e' un santo "unto dal Signore" e "perseguitato dagli uomini".. non e' un comandante navigatore "gentile ed educato".. No sapevo che Balotelli fosse un sommo poeta fiorentino
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 No sapevo che Balotelli fosse un sommo poeta fiorentino certo fa parte della categoria "panem et circenses"
domy [Partecipante] 530 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 non e' un sommo poeta "fiorentino..... Gelsomino, questa volta ti ho stracciato ! gelsomino ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 che non siano dopati è solo una tua conclusione...sicuramente sbagliata.
Messaggi raccomandati