drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ciao a tutti Ieri chattavo un po' con un hb con la quale mi sento da un po', mi contatta lei il pomeriggio e mi dice chhe era ancora in barca (il pomeriggio ci dovevamo vedere ma mi aveva accennato che forse andava in barca), io ero anche molto stanco e ho proposto di vederci il giorno dopo (oggi) ma ha da fare le valigie e vari servizi perchè mercoledi parte per un mese in canada. Decido allora di stuzzicarla un po', inizialmente con qualche scherzetto ecc, poi provo a vedere la sua reazione dicendole '' per fortuna ho dei principi morali ferrei... tu sei una cattiva ragazza :D'', poichè si parlava di una festa alla quale lei ci ha provato con me e ha provato anche a baciarmi, cosa che non ho fatto per via degli amici di mezzo (si ho imparato l'errore, non infierite ), e volevo vedere che reazione aveva dato che non ne avevamo mai parlato. Mi ha risposto con la faccina dell'occhiolino e basta. Le mando un messaggio poco dopo dicendole che scherzavo e le chiedo cosa l'aveva disturbata.Da li non mi ha più risposto. Ho ipotizzato due situazioni: A è interessata e quindi è sensibile all'argomento (ma c'è da capire perche ha reagito così, ero anche chiaro che l'avevo messa sullo scherzo) B si sente in colpa per quella sera, magari non mi vuole illudere, ma comunque non ha senso la sua reazione e non avrebbero senso nemmeno tutte le altre cose che non sto qui a scrivervi avvenute nelle settimane dopo la festa) come devo risponderle? volevo chiederle di vederci per spiegarle (e poi k-close subito) ma le ho gia chiesto di uscire domenica e lunedi e non vorrei passare per needy
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ti vorrei strozzare -.- Non le chiedere di riuscire. Ma cosa doveva risponderti?? "Oh si ti prego baciami!!" Vai di silenzio stampa. Appena ti riscrive ignora e parla d'altro. Oggi non vuole vederti...senno faceva di tutto per vederti
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Ahaha virgola ormai mi hai preso sotto la tua ala!! Comunque oggi non le scrivo niente, magari stasera o domani le scrivo se le è passata la scazzatura con un messaggio simpatico... per screen: quindi cosa dovevo fare dopo averla provocata? all'occhiolino come rispondevo? Già li era probabilmente scazzata... comunque credo di non aver fatto la figura dell'idiota totale perchè anche quando le ho detto che scherzavo l'ho fatto in maniera giocosa, come se il suo arrabiarsi non mi avesse toccato più di tanto... Comunque volevo scriverle qualcosa perchè anche se è arrabiata è comunque un picco emotivo, volevo cercare di sfruttarlo... poi con la sua personalità se aspetto che sia lei a fare la prima mossa passano mesi (vi dico solo che circa un anno fa litigò con la sua migliore amica per una ca**ata allucinante, per 6 mesi non si parlarono anche se l'amica cercava di andarle incontro... )
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Beh nella vita ideale ora andrei da lei a castigarla ho pensato a quello che farei cercando di dimenticare tutte le nozioni e le regole varie... A la contatto tra stasera e domani chiedendole se le è passata la scazzatura e evitando il discorso, cosa che però non mi permette di chiederle di uscire (nella vita ideale non chiedo mai a nessuno di uscire tre giorni di seguito ) B la contatto e metto in mezzo il discorso della festa, senza scusarmi di niente, e anzi specificando che ha un bel caratterino, poi dirle qualcosa del tipo ''dai oggi ci vediamo e ti spiego a quattr'occhi, cosi la smetti di rompere su questo fatto che mi scoccia parlarne'' insomma fare un po' lo stronzo (se poi dice di no lo prendo nel sedere ma vabbe ) C silenzio stampa per una settimana almeno quale accendiamo? ;D P.S sto leggendo il tuo articolo... molto bello fa capire un sacco di cose! Modificato 28 Luglio 2014 da drake00
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Grazie screen, mi hai fatto ricordare che ogni volta che provo a fare gli schemini e a progettare le cose in ogni particolare non va mai come credo, quando invece non ci penso e accade per caso il mio istinto prende il sopravvento e va tutto meglio, è come se avessi una marcia in più... pensa che in questi giorni ho sedotto un hb senza nemmeno accorgermene (fatalità vuole che questa hb sia la migliore amica del mio target... per fortuna sono entrambe ignare di tutto ) quello che voglio fare adesso è... non pensarci, almeno fino a stasera. Poi se ho voglia e sono deciso la contatto, altrimenti sti ca*** ... devo solo decidere se spingere per vederla o parlarci un po' e basta
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Sto vedendo la cosa maniera diversa, ora sono molto più tranquillo farò quello che sento di fare... l'unico dubbio che ho è perche non ha voluto che ci vedessimo se poi in realtà mi vuole? ok che era impegnata ci credo però boh un attimo lo poteva trovare... boh!
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Giusto... beh mi ero riproposto di non pensarci oggi!! Tra domani e stasera vi faccio sapere come va a finire
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Oggi non l'ho cercata ma ho parlato un po' con l'hb a cui piaccio al momento e in poche parole domani probabilemente ci vediamo insieme con l'altra tipa. Consigli su che mindset adottare?
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 E poi provo a isolarla giusto? Se poi si arriva al threesome... faccio festa hahaa
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 Alla fine non sono più andato all'incontro, non ne avevo voglia e mi hanno avvisato 10 minuti prima che uscivano quindi gli ho detto di no. Ho fatto come mi sentivo e ora non vedro la tipa fino a settembre. Stasera però le chiedo se le e' passata l'incazzatura e vedo se riesco a scaldarla un po'
Messaggi raccomandati