AdR [Partecipante] 532 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) Tipa in chat apre dicendomi: lei: ieri sera ho incontrato il tuo sosia, ovviamente lui è più bello di te io: ah hai incontrato Superman? e non gli hai chiesto l'autografo? ho risposto così, voi che avreste detto? Modificato 30 Luglio 2014 da AdR Friulano80 ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 "Brutta troia" E l'avrei bloccata. Ma io sono permalosa B_Barney ha reagito a questo 1
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 "E perchè non l'hai approcciato?"
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Tipa in chat apre dicendomi: lei: ieri sera ho incontrato il tuo sosia, ovviamente lui è più bello di te io: ah hai incontrato Superman? e non gli hai chiesto l'autografo? ho risposto così, voi che avreste detto? Mi sembra buona Altrimenti... "Siamo gemelli. Lui è quello bello, io quello intelligente." Dicendolo in modo non troppo serio nè troppo scherzoso. AdR ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 LEI Lui e' piu' bello di te TU Sopra o sotto? Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Mi ricorda tanto un "non devo piacere a te ma a lui"
esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 (modificato) ma perchè siete ossessionati con gli shit test su questo sito, questo non è uno shit test (come il 90% di ciò che viene scritto in questa sezione tra l'altro), è una battuta. Io avrei scritto qualcosa del tipo "a te come va? tutto bene?", qualcosa di non inerente alla battuta in modo da far capire che non te ne fregava un c.zo (come spero che sia). Modificato 31 Luglio 2014 da esermon1
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Tipa in chat apre dicendomi: lei: ieri sera ho incontrato il tuo sosia, ovviamente lui è più bello di te Franco: "Stupendo! Chiamalo che ti scopiamo insieme" freefall, AdR, Gabrielee e 3 altri ha reagito a questo 6
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) lei: ieri sera ho incontrato il tuo sosia, ovviamente lui è più bello di te ( è questa è chiaramente 1 frecciatina nel sedere..) mi pare un test per farti "ingelosire" o meglio "attirare l'attenzione" per vedere il modo in cui reagisci.. LEI Lui e' piu' bello di te TU Sopra o sotto? EPICO!!! Modificato 2 Agosto 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati