Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Initial.D
Inviato

Mehmet Cengiz Öz, meglio conosciuto come Dr. Oz è un medico, chirurgo, dietologo,

che ha fatto del suo mestiere, un programma televisivo informativo

Chi si interessa di diete e dimagrimento avrà sentito certamente parlare del dott.Oz

il famoso medico americano, che in tv, ci svela le sue regole per stare bene

La salute e il benessere prima di tutto.

------------------------------

http://youtu.be/XTqEsV_zkPI

Kobol
Inviato

Ho visto diverse volte sta trasmissione, è tra il trash e la cagata. Boh forse i format così veramente vanno

Initial.D
Inviato (modificato)

io rimango col dubbio che tutte le cose che dicono siano vere è molto soggettivo e individuale

però gli esercizi che propongono come riscaldamento in 8min (loro chiamano "miracolosi")

io personalemtne gli ho fatti, ma nulla di "straordinario" di cio che ho fatto in palestra

e solo molto ridotto, e più "concentrato" (1 tipico last-minute, chedi mattina, se puoi. te concedi..)

altriemtni di pomeriggio sul tardi, ti prendi la corda e vai a correre (come faccio io)

il loro tipo di alimentazione e tutto da testare

(per ora mi sono fatto solo un frullato di verdura, che l'ho sputato appena l'ho messo in bocca)

Modificato da Initial.D