Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Mehmet Cengiz Öz, meglio conosciuto come Dr. Oz è un medico, chirurgo, dietologo, che ha fatto del suo mestiere, un programma televisivo informativo Chi si interessa di diete e dimagrimento avrà sentito certamente parlare del dott.Oz il famoso medico americano, che in tv, ci svela le sue regole per stare bene La salute e il benessere prima di tutto. ------------------------------ http://youtu.be/XTqEsV_zkPI
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Ho visto diverse volte sta trasmissione, è tra il trash e la cagata. Boh forse i format così veramente vanno
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) io rimango col dubbio che tutte le cose che dicono siano vere è molto soggettivo e individuale però gli esercizi che propongono come riscaldamento in 8min (loro chiamano "miracolosi") io personalemtne gli ho fatti, ma nulla di "straordinario" di cio che ho fatto in palestra e solo molto ridotto, e più "concentrato" (1 tipico last-minute, chedi mattina, se puoi. te concedi..) altriemtni di pomeriggio sul tardi, ti prendi la corda e vai a correre (come faccio io) il loro tipo di alimentazione e tutto da testare (per ora mi sono fatto solo un frullato di verdura, che l'ho sputato appena l'ho messo in bocca) Modificato 2 Agosto 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati