Vai al contenuto

[ST]..Bacio


Messaggi raccomandati

STEVE

ragazzi,vi segnalo un ST che mi è capitato due volte in due giorni

sentendo delle HB per uno scambio rapido di sms alla fine due di queste hanno scritto ([frase carina]..bacio).

Non c'era alcun motivo per scrivere "bacio" in quanto il day2 deve ancora esserci.Ci ho pensato su e sicuramente erano ST.. purtroppo sul momento ci sono cascato in pieno rispondendo [mio sms..bacio] e vi assicuro che il game ne ha risentito non poco

pensando alle risp avrei dovuto dire

-"già mi mandi un bacio?...si vede che ti piaccio ;) "

-"ma tu mandi baci a tutti appena li hai conosciuti"?

è ST secondo voi?

idee migliori?

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Secondo me non era uno ST, le ragazze scrivono quasi sempre "bacio" o TVB senza particolari intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Secondo me non era uno ST, le ragazze scrivono quasi sempre "bacio" o TVB senza particolari intenzioni...

boh..un'hb la conosco da 6 mesi e prima che decidessi di iniziare un game con lei ci siamo sentiti qualche volta ma non l'aveva mai scritto.

cmq può servire a portarla un pochettino verso il nostro frame..se si qualifica

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

ciao, secondo me quando si inizia a leggere troppi manuali e a razionalizzare tutto con la visione da PUA si rischia di vedere cose che in realtà non ci sono...penso che sia normale quando si inizia a scoprire questo straordinario mondo di IS & C...poi col tempo si riesce a capire meglio e a trattare tutto in modo più naturale...

il "bacio" alla fine di un sms da parte di una HB è una casa normalissima...mi capita molto spesso e anche con HB fidanzate...

è vero le HB sono perfide ma non sono continuamente a fare ST...un "beso" alla fine di un sms ci sta..

ciao

sarge on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ragazzi,vi segnalo un ST che mi è capitato due volte in due giorni

sentendo delle HB per uno scambio rapido di sms alla fine due di queste hanno scritto ([frase carina]..bacio).

Non c'era alcun motivo per scrivere "bacio" in quanto il day2 deve ancora esserci.Ci ho pensato su e sicuramente erano ST.. purtroppo sul momento ci sono cascato in pieno rispondendo [mio sms..bacio] e vi assicuro che il game ne ha risentito non poco

pensando alle risp avrei dovuto dire  

-"già mi mandi un bacio?...si vede che ti piaccio ;) "

-"ma tu mandi baci a tutti appena li hai conosciuti"?

è ST secondo voi?

idee migliori?

SARGE ON

il bacio scritto alla fine di un messaggio non è uno ST..è una delle cagate che scrivono le ragazze...!può darsi che una tipa ti mette il tvb alla fine del messaggio opp bacio..baci..ecc ecc..!Ognuno di noi ha il suo modo di scrivere un sms..non è niente di speciale..fidati..comunque anche a me capita che mi mandano sms con scritto alla fine Bacio..avvolte rispondo con un:

NON ACCETTO BACI VIRTUALI :D ...provala..potrebbe funzionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle
NON ACCETTO BACI VIRTUALI :D ...provala..potrebbe funzionare..

non funziona.

Cmq non mi pare uno ST... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
soccerdocet

Ho ricevuto parecchi TVB da varie HB. Ora, considerando che non sono shit test, ma nemmeno IDI, ho trovato una risposta carina, che lascio a voi interpretare.

TVS (il T. ed il V. hanno lo stesso significato.... per la S. fate voi...... :) )

Risposta divertente....ed intelligente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

"Sono come il sole... oltre che bello, bacio tutti! :-)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...