Vai al contenuto

ho bisogno di voi! quando ""lui"" non collabora

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

ragazzo con cui ci vediamo-sentiamo da un mese circa.

ci si piace, c'è attrazione forte, lui mi ripete che sono bella ecc... insomma avete capito.

il problema è che il suo "amichetto" non collabora.

abbiamo provato a fare l'amore due volte... la prima mi ha detto che si è sentiva poco bene e quindi mi ha fatto qualcosa lui, ed è è finita che abbiamo dormito abbracciati.

poi è passato un po' di tempo e abbiamo avuto l'occasione di riprovarci di nuovo... tutto ok, abbiamo passato il pomeriggio a parlare a farci mille effusioni anche in pubblico (dice che non riesce a starmi lontano appena mi vede)... successivamente andiamo da lui, ci baciamo e iniziamo a spogliarci, ma "lui" non da segni di vita. Mi impegno come posso (s. orale) per cercare di rivitalizzarlo ma nulla,

mi dice "mi dispiace... non so che dire"

io lo abbraccio e ci coccoliamo.

poi di nuovo la situazione si scalda ma ancora non ce la fa, quasi del tutto morto :sorry:

allora di nuovo coccole, massaggi, coccole abbracci... dopo tre ore così sembra che qualcosa si smuova, ma non abbastanza per fare sesso completo, dopo che mi impegno di nuovo a "lavorarci su" riesce a venire (almeno quello).

le mie domande sono:

ho qualche colpa in tutto? non gli piaccio abbastanza?

come reagire in questi casi? far finta di nulla oppure affrontare la cosa in modo esplicito?

a me lui piace per cui per me non è un problema, nel senso che posso aspettare che la cosa migliori. il problema è che mi pare che lui da quella sera si sia un pochino raffreddato, si fa sentire meno, sembra più "arrogante", come se avesse preso un pochino le distanze ... non so come spiegare...

gli chiedo di vederci io? evito e aspetto che sia lui a farsi vivo con proposte?

che pensa un uomo quando quando il suo amichetto non collabora? si sente umiliato?

• Mi piace! 2
Andreas
Inviato

tu non c'entri e non puoi far nulla in proposito.

è tutto legato ad insicurezze sue e da solo deve risolverle.

già avrà vissuto una profonda ferita nel mostrarsi "poco uomo", se inizia ad aiutarlo... a parlarne... s'impicca.

lasciagli i suoi tempi.

semmai mandagli una foto spinta ogni tanto, senza scriver nulla (masturbarsi su di te, anche solo in foto, è un buon modo per legar a te un successo sessuale).

se sparisce, è per non affrontar il fatto di "esser un bimbo spaventato col pisellino moscio" (visione sua)...

quindi se non lo rivedi, non fartene carico di colpe.

immagina un cane che è stato picchiato da cucciolo e mo' scappa pure da te che vorresti solo coccolarlo.

non lo prenderesti come una tua colpa.

• Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato (modificato)

tu non c'entri e non puoi far nulla in proposito.

è tutto legato ad insicurezze sue e da solo deve risolverle.

già avrà vissuto una profonda ferita nel mostrarsi "poco uomo", se inizia ad aiutarlo... a parlarne... s'impicca.

lasciagli i suoi tempi.

semmai mandagli una foto spinta ogni tanto, senza scriver nulla (masturbarsi su di te, anche solo in foto, è un buon modo per legar a te un successo sessuale).

se sparisce, è per non affrontar il fatto di "esser un bimbo spaventato col pisellino moscio" (visione sua)...

quindi se non lo rivedi, non fartene carico di colpe.

immagina un cane che è stato picchiato da cucciolo e mo' scappa pure da te che vorresti solo coccolarlo.

non lo prenderesti come una tua colpa.

però io lo voglio...

mi piace.

io sono stata come al solito (anche perchè soprattutto le prime volte con una persona nuova so che può capitare!), è lui che è cambiato.

"il danno e la beffa", dunque.

l'argomento non lo affronto di certo, ok.

ho paura che magari gli possa essere successo solo con me e che quindi pensi che sia colpa mia.

il discorso foto sexy sarebbe molto distante da una sorta di pudore che ho dimostrato finora, risulterebbe un pochino forzato e visto come sono andate le cose la potrebbe prendere come una presa in giro quasi (della serie "visto che non ce la fai ti aiuto io")

Modificato da lalucebianca
uno_qualunque
Inviato

Per rispondere alle tue domande:

- no, non è colpa tua. E' successo la prima volta ed ora è entrato in un circolo vizioso. La prossima sarà sempre più spaventato ed inibito, e la probabilità che ricapiti sarà sempre più alta;

- sì, gli piaci abbastanza, altrimenti non sareste arrivati a "quel" punto;

- io suggerisco di affrontare la cosa ma in maniera leggera. In questo momento di sicuro si sente umiliato. Fagli capire che per te non è un problema, che a lui tieni davvero, e che insieme affronterete la cosa.

L'eccitazione è una questione che parte innanzitutto dalla mente. Quindi:

- non programmate la prossima volta che lo farete;

- fallo sentire a suo agio;

- procedi con preliminari molto lenti;

- masturbalo con due o tre dita molto lentamente e in maniera completa (per quasi tutta la lunghezza);

- accarezzaglielo e baciaglielo senza praticare sesso orale vero e proprio;

- quando è un minimo eretto, cavalcalo e riprendi con movimenti lenti e completi;

- ... poi spingerà lui :good:

lalucebianca
Inviato

Per rispondere alle tue domande:

- no, non è colpa tua. E' successo la prima volta ed ora è entrato in un circolo vizioso. La prossima sarà sempre più spaventato ed inibito, e la probabilità che ricapiti sarà sempre più alta;

- sì, gli piaci abbastanza, altrimenti non sareste arrivati a "quel" punto;

- io suggerisco di affrontare la cosa ma in maniera leggera. In questo momento di sicuro si sente umiliato. Fagli capire che per te non è un problema, che a lui tieni davvero, e che insieme affronterete la cosa.

L'eccitazione è una questione che parte innanzitutto dalla mente. Quindi:

- non programmate la prossima volta che lo farete;

- fallo sentire a suo agio;

- procedi con preliminari molto lenti;

- masturbalo con due o tre dita molto lentamente e in maniera completa (per quasi tutta la lunghezza);

- accarezzaglielo e baciaglielo senza praticare sesso orale vero e proprio;

- quando è un minimo eretto, cavalcalo e riprendi con movimenti lenti e completi;

- ... poi spingerà lui :good:

non è che è successo questo perchè inconsciamente mi rifiuta a livello di relazione?

uno_qualunque
Inviato

Lo escludo categoricamente. Inconsciamente, scatta solo l'impulso riproduttivo.

Se avverti un distacco da parte sua, non lo inseguire. Il distacco, anzi, provocalo tu. Sii più fredda, scostante e trasmettigli la paura che potrebbe perderti.

Vedi poi come torna alla carica ;-)

gongolo
Inviato

dal titolo pensavo fossi in cerca di sostituti.

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

dici che non vedendomi come "buco da riempire", si agita... e "addio sesso"?

se mi considerasse un'idiota mi scoperebbe come se non ci fosse un domani? :sorry:

Posso solo dirti come l'ho vissuta (e la vivo tutt'ora, purtroppo): vedendola come una donna di valore, in automatico mi scatta la paura di perderla, quindi ansia da prestazione. Con la mia attuale LTR ci ho messo MESI ad arrivare ad un livello soddisfacente di rapporto, vedendoci comunque un 2-3 volte a settimana, e con questa (120 km di distanza => incontri programmati => ansia) ancora non si è risolta.

Sia chiaro che non significa che LTR la tratto di merda, eh? Si tratta solo di "attivare" quel frame finché serve per poi tornare a coccolarla. :D

Magari anche lui, come me, pensa prima al tuo piacere che al suo, con relativa perdita del "momento cruciale", e quindi va tutto a farsi fottere. Non so, nel caso prova ad invertire la tendenza: non bloccarlo in nulla, se senti che gli piace essere manesco lascialo fare (tanto conosce i limiti, nel caso basta glielo dici). Deve avere la sensazione che ti sta POSSEDENDO, e non che sia tu a decidere.