Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

agos92
Inviato

Buonasera ragazzi, faccio riferimento al mio precedente intervento ( che però non ha ricevuto risposte xD) e vi spiego come sta andando.

http://www.italianseduction.club/forum/t-45141-open-ok-routine-ok-e-adesso-bisogna-chiudere/#entry1475533

Ieri sera ci vediamo, la caspita di amica ug sempre in mezzo...fatto sta che mi mostro sempre carino e disponibile ma cerco di non darle importanza tranne quando si avvicina lei, mi abbraccia o mi tiene la mano. Andiamo in un bar ed esagera con l'alcol, ma non le viene la sbronza allegra... Praticamente o dorme in piedi e se ug non è tra le palle addosso a me. Fatto sta che le accompagno a casa tutte e 2 scherzando sul fatto che l'alcol è roba da duri e non per le bimbe, le saluto entrambe. Saluto Ug a debita distanza,ma con educazione e sorriso e volevo fare la stessa cosa con HB solo che nonostante la sbronza viene da me e mi bacia sul viso. Oggi non ci sono stati segnali di alcun tipo da parte mia o sua...se stasera la dovessi vedere in centro ( probabilissimo)?? Cosa mi consigliate?