drake00 [Partecipante] 384 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Ciao a tutti vi faccio un breve riassunto della situazione: c'è questa tipa che conosco da molto, siamo sempre stati amici (nemmeno tanto stretti) ma nell'ultimo periodo si comporta in maniera sempre più seducente... una sera ho l'occasione di baciarla (e specifico che ha fatto tutto lei) ma per via del suo gruppetto affiancato a noi non lo faccio (grande errore ). In seguito la cerco con più insistenza ma senza far trasparire troppo interesse. Purtroppo entrambi saremmo partiti a breve quindi ci vediamo una sola volta ma in circostanze non adatte a una chiusura. Provo a invitarla a uscire di nuovo prima che partisse ma dice di non poter venire. Ora lei è in viaggio e tornerà solo a inizio settembre. In chat ho provato a scaldarla un po', l'ultima volta che abbiamo parlato però le ho detto ''Per fortuna i miei principi morali sono ferrei perche tu sei una cattiva ragazza'' riferendomi alla sera passata (quando la potevo chiudere), qualcosa la innervosisce e non mi risponde più. Qualche giorno dopo le scrivo: Io: passata l'incazzatura? hb: ho lasciato l'amore mio (il suo cane) dalla nonna e già mi manca io: ah mi dispiace... io:quindi tutto ok? hb: sisi e tu? io: bene grazie ma mi riferivo all'altra volta... hb: sisi tranquillo io: io: ma che ti è preso? ahahah hb: boh non lo so mi girava cosi io: mmm alquanto strano hb: già io: hahaha vabbe se non vuoi dirmelo fa nulla end ora sono quasi due settimane che non le scrivo. Premesso che questo mese voglio stare rilassato e darle meno attenzioni possibili, magari scriverle qualcosa giusto per ricordarle di me, come vedete questa situazione?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 si chiama "pingare" e si, conviene che gli scrivi anche solo per un rapido scambio e per fargli ricordare di te
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Quindi non faccio accenno alle ultime discussioni? Le mando un messaggio simpatico e basta?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Esattamente, non devi fare l'offeso o fare accenni a situazioni negative
Percival [Élite] 5245 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Non mi piace molto come hai gestito la situazione, sinceramente. La prossima volta fottitene del suo gruppetto, al più rosicheranno che l'ha data a te e non a loro. Cerca di non ritirare fuori l'argomento, non fai altro che sottolineare un fatto spiacevole, che ha fatto sì che lei ti associasse a un'emozione negativa. Escici, con una qualsiasi scusa, e punta dritto al tuo obiettivo, con astuzia. Deciso, senza se e senza ma. Molto probabilmente sarà più fredda, e meno disposta a concedersi a te, anche se le piaci ancora. Ti consiglio l'articolo sul "DIvest", per riprendere in mano le redini. http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ Buona fortuna. Gustati la tua preda. Modificato 9 Agosto 2014 da Percival
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 Quindi dovrei invitarla a uscire anche usando scuse palesi? Cioè, non rischio di sembrare troppo preso da lei? Ora leggo l'articolo sul divest, grazie!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Drakeeee ancora con sta tipa? mi spieghi perché sei in vacanza e non vedo i tuoi report di almeno una ragazza diversa a settimana??? Basta con sta tizia. Vuoi che non si dimentichi di te? Okay...quando hai tempo le mandi uno smile. O una foto del mare. Una volta ogni 4-5 giorni...che so. Ma basta cosi rovini l'attrazione.
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Per scuse palesi intendo tipo "hey ci prendiamo un gelato? Voglio farti vedere la mia collezione di francobolli"... cose del genere Ciao virgola, beh per ora sono sul pizzo di una montagna sperduta e non ho nulla da fare, la vera vacanza inizia fra qualche giorno per me ( palma ) e non ho intenzione di pensarla minimamente la
Esseppi [Élite] 400 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) "Devo andare a vedere un paio di scarpe, vieni con me?" Deve essere una cosa abbastanza indiretta, come se fosse una naturale conseguenza dell'interazione. Il gelato è da coppiette e lei lo sa, bitch shield a mille. Andare al centro commerciale è una situazione diversa e poi a lei piacerà sicuramente di più del gelato. Questo è quello che so secondo la MIA esperienza, può essere che qualcun'altro consiglierá tutto l'opposto. Il gelato va bene per il daytwo, se va bene il dayone. Modificato 11 Agosto 2014 da Esseppi
Messaggi raccomandati