Vai al contenuto

riprendere i contatti dopo un mese di silenzio


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Ciao a tutti, alcuni di voi già sapranno che a luglio ho lasciato il mio pseudo-ragazzo-amante-o-non-so-cosa per tutta una serie di motivi. Dopo due settimane di riflessione gli ho fatto sapere che ci avevo pensato bene e che sentivo la sua mancanza, quindi volevo riprovarci, ma lui mi ha risposto che al momento stava bene così. A quel punto ne ho preso atto e sono sparita dalla faccia della terra senza dire una parola, anche se lui ogni tanto mi ha scritto per chiedere come stavo o se c'erano novità. Io ho sempre risposto in modo cortese ma distaccato.

Ora che è passato un mese intero, il giusto (secondo la psicologia) per consentire a una persona di smaltire il rancore e di provare eventualmente la mancanza dell'altro, e che ho studiato un sacco per quanto riguarda pnl, crescita personale e affini (non per fare colpo su di lui ma per migliorare gli aspetti di me che mi impediscono di vivermi una relazione come vorrei), ho intenzione cominciare a riprendere i contatti ma non ho idea di cosa fare nè di come muovermi.

Il mio obiettivo è tornare a come stavamo prima della crisi, e cioè sentirci spesso, vederci, baciarci tutta la notte, volerci bene. Avete suggerimenti? Tralasciamo il fatto che non è il tipo per me, che è impegnato e quant'altro, perchè non è una cosa che mi interessa al momento. Ah, e premetto che purtroppo credo che ci sia già un'altra.

Allora che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

baciarci tutta la notte

è una sineddoche?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

è una sineddoche?

che pignoleria. baciarci e tutto il resto, ma a me piacevano i suoi baci più di ogni altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

......................se c'è un'altra è una sfida sfilarlo dalle chiappe della rivale.............se dopo un mese sei giunta alla conclusione che ti infriga ancora, fattelo poi chi vivrà vedrà.........in questi casi cosa serve farsi tante paranoie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

......................se c'è un'altra è una sfida sfilarlo dalle chiappe della rivale.............se dopo un mese sei giunta alla conclusione che ti infriga ancora, fattelo poi chi vivrà vedrà.........in questi casi cosa serve farsi tante paranoie.....

quali paranoie? sto semplicemente chiedendo come riavvicinarlo :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Mamma mia Chiare, ma che ti ha fatto questo qui? E' proprio vero, meno vi vogliamo più vi attaccate.

Trovati un altro. Next. Questo è abbondantemente sputtanato, ricordando i tuoi 3d precedenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

aspetta ancora un po' di tempo...fatti desiderare se lui ci sta anche se ha l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Mamma mia Chiare, ma che ti ha fatto questo qui? E' proprio vero, meno vi vogliamo più vi attaccate.

Trovati un altro. Next. Questo è abbondantemente sputtanato, ricordando i tuoi 3d precedenti.

che mi ha fatto? mi piaceva molto

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Non credo che ciò che credi di volere sia in realtà ciò che vuoi veramente, ma un procedimento che la mente ricrea per astrarre da un oggetto le caratteristiche che desideri vivere in questa circostanza.

Non ti sto relegando a una reazione, sei un essere umano e lo sai, ma se liberi la mente dall'immagine che hai dipinto su di lui, vedrai le cose per quello che sono non veramente, ma nella chiave che più ci si avvicina.

Il mito dell'oggettività è stato sdoganato: la mente è il filtro ed è sensibile come la più inerme delle membrane.

Stai proiettando su questa persona i tuoi desideri, la tua aspirazione ad amare.

I baci, lo stringersi, le parole sussurrate, sono il simbolo di essa. Non lui. Lui è una condizione sufficiente, ma non necessaria.

Il catalizzatore delle tue emozioni sei tu. Ecco la condizione imprescindibile.

Sei tu.

Hai ragionato prendendo una scelta. Ricordati. L'hai fatto per avere una reazione? Mi auguro di no. Se così non fosse stato rievoca il punto di rottura. L'allontanamento da lui in te stessa. Il resto cancellalo. La reazione. La contro-reazione. Le risposte che ti sei data giorni dopo.

Se non è il tipo per te, non è il tipo per te. I valori trasgrediti i quali l'hai capito (e per i quali hai sofferto, poiché ogni cellula del tuo corpo bramava ancora l'attaccamento che credeva potesse risiedere in lui soltanto) non faranno magicamente capolino dalla soglia se deciderà di varcarla.

Ricorda il tuo valore e non ricercare in altri l'amore che è in te stessa e che puoi condividere con chiunque reputi meritevole e lo reputi meritevole nella via che stai percorrendo.

Buona fortuna.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

punta ad un appuntamento per il classico e scontatissimo caffè.....di persona poi usarai le tue carte di donna ( tipo lo sguardo di traverso...( che piace tanto a noi uomini)per provare a rigiocartela....non scoprire le carte prima e non verbalizzare nulla delle tue intenzioni, in eventuali mess e/o tel........come:

o glielo chiedi diciamo direttamente di un caffè, ma la risposta potrà essere quasi sicuramente una sommatoria di scuse vere o presunte tali, o ridargli dei piccoli segnali neutri............insomma quella che vuoi fare è una riconquista e viene classificata una miccia lunga o lunghissima.............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...