Vai al contenuto

riprendere i contatti dopo un mese di silenzio


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

ok, ma torniamo a noi:

- un mese di silenzio per ripulirsi dallo stato di rabbia, rancore, incomprensione, noia ecc

- qualche rarissimo contatto da parte sua (io ho evitato accuratamente di farmi viva)

adesso vorrei ricominciare a farmi viva e lanciare qualche segnale per vedere se lo raccoglie. Come potrei aprire la conversazione? Cosa potrei dire? il materiale che qualcuno di voi mi consigliava sul chat game l'ho scaricato e lo sto leggendo, ma c'è da dire che prima di passare alla fase di comfort e attrazione devo abbattere il muro della distanza e della diffidenza che si è creato con il fatto di lasciarci e con il silenzio. non dimentichiamo che adesso abbiamo un'opinione reciproca (da leggersi: pregiudizi) che all'inizio di una conoscenza non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

ok, ma torniamo a noi:

- un mese di silenzio per ripulirsi dallo stato di rabbia, rancore, incomprensione, noia ecc

- qualche rarissimo contatto da parte sua (io ho evitato accuratamente di farmi viva)

adesso vorrei ricominciare a farmi viva e lanciare qualche segnale per vedere se lo raccoglie. Come potrei aprire la conversazione? Cosa potrei dire? il materiale che qualcuno di voi mi consigliava sul chat game l'ho scaricato e lo sto leggendo, ma c'è da dire che prima di passare alla fase di comfort e attrazione devo abbattere il muro della distanza e della diffidenza che si è creato con il fatto di lasciarci e con il silenzio. non dimentichiamo che adesso abbiamo un'opinione reciproca (da leggersi: pregiudizi) che all'inizio di una conoscenza non esistono.

Avete qualcosa in comune?

Solitamente voi ragazze siete maestre nel creare occasioni di contatto.

Una mia ex si era fatta amica di una mia amica per poter stare nei miei paraggi. Oppure mi passava vicino per prendere cose vicine a me, ma faceva in modo di trovarsi dall'altra parte per fare la sfilata vicino a me.

Quindi: cosa avete in comune? Gusti musicali, hobby, amici...

Dacci una traccia e vediamo come partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

ok, ma torniamo a noi:

- un mese di silenzio per ripulirsi dallo stato di rabbia, rancore, incomprensione, noia ecc

- qualche rarissimo contatto da parte sua (io ho evitato accuratamente di farmi viva)

adesso vorrei ricominciare a farmi viva e lanciare qualche segnale per vedere se lo raccoglie. Come potrei aprire la conversazione? Cosa potrei dire? il materiale che qualcuno di voi mi consigliava sul chat game l'ho scaricato e lo sto leggendo, ma c'è da dire che prima di passare alla fase di comfort e attrazione devo abbattere il muro della distanza e della diffidenza che si è creato con il fatto di lasciarci e con il silenzio. non dimentichiamo che adesso abbiamo un'opinione reciproca (da leggersi: pregiudizi) che all'inizio di una conoscenza non esistono.

"Ciao... :-P"

Vedi che ti risponde e poi vai un po' a braccio.

Considera che c'è già connessione tra voi due, non devi crearla da zero.

PS: Anche io concordo con gli altri, quando i cocci sono rotti... sono rotti, non puoi pensare che le cose tornino come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Inizia col mettere foto stuzzicanti dove può vederle. (Se vuoi un consiglio sono a tua disposizione ;) )

Aspetta ti contatti lui. Lo farà.

Se é vero che non te lo sei cagato quando ti contattava allora é la volta buona di essere gentile ed allegra. Deve passare con una conversazione che tu sei felice perché ti é successo qualcosa di bello, non.felice di sentirlo.

Gli uomini sono competitivi. Sfrutta la cosa.

Devi essere sensuale . Devi friendzonarlo. E devi essere gentile con lui...come fosse un bimbo. Non un uomo. Deve rivenirgli voglia di darti una lezione a suon di cazzo. Ed indovina? Tu farai la rizzacazzi e lo farai parlare di se...della sua infanzia...dei suoi problemi.più reconditi senza dirgli.un cazzo di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Inizia col mettere foto stuzzicanti dove può vederle. (Se vuoi un consiglio sono a tua disposizione ;) )

...

Brava!

Mettile qui le foto, poi ti diamo le nostre opinioni... :D:good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Virgola, la tua idea mi piace molto. Per le foto ci ho già pensato, con la scusa di rinnovare l'immagine profilo ho contattato un amico fotografo e mi sonno fatta fare delle foto co. Un vestitino che mette in risalto le mie forme (risultato assicurato, ci scommetto). Per il resto ti contatto privatamente per approfondire il tuo piano, mi interessa molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Per me fai male a leggere il nostro materiale sul chat game e fai male a fare giochetti tipo: "Tu farai la rizzacazzi e lo farai parlare di se...della sua infanzia...dei suoi problemi.più reconditi senza dirgli.un cazzo di te. "

Perchè queste sono cose per conquistare DONNE. E tra conquistare un uomo e conquistare una donna cambia TUTTO ma proprio TUTTO TUTTO. Se conquistare una donna fosse come conquistare un uomo questo sito non esisterebbe, sapremmo benissimo come fare.

Ripeto un concetto che ti ho già espresso. Un uomo cerca tre cose, anzi quattro:
buon sesso, nessuna rottura di cazzo (litigate, impegni extra), bellezza e novità.

Dagli queste 4 cose (o meglio 3 perchè per l'ultima ormai non puoi fare nulla) e non esisterà un motivo sulla terra per allontanarlo da te.

Creagli problemi, fagli giochetti psicologici contorti, sii sensuale, poi friendzonalo, poi sii di nuovo sensuale e lui scapperà a gambe levate. Per dirlo alla franco calibra bene il PNP, perchè hai abusato della N. Ora devi abusare della P se vuoi riportarlo da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Per me fai male a leggere il nostro materiale sul chat game e fai male a fare giochetti tipo: "Tu farai la rizzacazzi e lo farai parlare di se...della sua infanzia...dei suoi problemi.più reconditi senza dirgli.un cazzo di te. "

Perchè queste sono cose per conquistare DONNE. E tra conquistare un uomo e conquistare una donna cambia TUTTO ma proprio TUTTO TUTTO. Se conquistare una donna fosse come conquistare un uomo questo sito non esisterebbe, sapremmo benissimo come fare.

Ripeto un concetto che ti ho già espresso. Un uomo cerca tre cose, anzi quattro:

buon sesso, nessuna rottura di cazzo (litigate, impegni extra), bellezza e novità.

Dagli queste 4 cose (o meglio 3 perchè per l'ultima ormai non puoi fare nulla) e non esisterà un motivo sulla terra per allontanarlo da te.

Creagli problemi, fagli giochetti psicologici contorti, sii sensuale, poi friendzonalo, poi sii di nuovo sensuale e lui scapperà a gambe levate. Per dirlo alla franco calibra bene il PNP, perchè hai abusato della N. Ora devi abusare della P se vuoi riportarlo da te.

Vabbè ma poniamo che mi concentro sugli aspetti che dici tu: Prima di arrivare al buon sesso devo un minimo riprendere la confidenza no? Altrimenti faccio la parte di quella che "ti prego, mi accontento anche solo del sesso, ma per favore dammi attenzione". Io non voglio questo. Io non vedo l'ora di tornare a fare sesso con lui perché mi piaceva farlo, ma non voglio riavvicinarlo facendogli "gola", non posso mica aprire dicendo "ehi ciao, ho voglia, vieni?"... Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io gli ho posto la soluzione come attrarre un uomo. Non una donna.

Per il parlare di se invece vale anche con i cani...figurati gli umani. L'uomo é egoista di per se, uomo o donna, vuole mostrarsi. Arriva qualcuno che gli dice: ei con me puoi essere te stesso, puoi sfogarti e come premio ti do il sesso.

Ci metto la firma!

Finitela con la guerra dei sessi. É ovvio che uomini e donne sono diversi da attrarre. Ma ci "innamoriamo" tutti per le stesse cose.

Si é già fatta scopare. Quindi in quel lato non ha problema. Mi pare ovvio che il problema sia il suo carattere troppo "femminile" . Leggersi sta fantomatica teoria del forum e parlare con noi non può fare altro che svegliarla un po.

Nonostante quello che ho scritto lo ripeto: sbagli a volertelo riprendere. Nessuno vale questo sforzo. E in un mondo ideale... dove magari tu ci riesci, Vi sposate e fate pargoli allora gli presenterai il conto. Perché nulla si crea e nulla si distrugge...e l'energia che stai dando ora la rivorrai. Distruggendo una famiglia. La tua.

Ed evita di dirmi che non sei il tipo perché mi.arrabbierei.

La soluzione é trovare un nemico/amico/partner ad armi pari. In cui date pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Vabbè ma poniamo che mi concentro sugli aspetti che dici tu: Prima di arrivare al buon sesso devo un minimo riprendere la confidenza no? Altrimenti faccio la parte di quella che "ti prego, mi accontento anche solo del sesso, ma per favore dammi attenzione". Io non voglio questo. Io non vedo l'ora di tornare a fare sesso con lui perché mi piaceva farlo, ma non voglio riavvicinarlo facendogli "gola", non posso mica aprire dicendo "ehi ciao, ho voglia, vieni?"... Non credi?

Nella pratica scriverei così: "Ehi ciao, come stai?? Perdonami se non ti ho risposto ai messaggi [scusa credibile]. Come va? [Fluff talk in cui evidenzi di come sei felice di risentirlo]... Mi è tornata la voglia di vederti perchè non ci prendiamo un caffè??"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...