Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

virgola
Inviato

So che non é possibile il dimagrimento localizzato..volevo solo la vostra attenzione. :p

Sono molto narcisista :( da un mese ormai mi affligge un problema estetico: i fianchi e l'interno/esterno cosce!

É molto carino che noi donne ingrassiamo per partorire...ma ho ancora 21 anni!

Faccio rugby da tre anni...i primi due molto intensi dove il mio corpo era diventato scultoreo ! Fantastico. Poi un anno fa mi ruppi la mano...niente rugby per due mesi...e quando avevo ripreso ero troppo indietro rispetto alla squadra...arrancavo. cosi ho iniziato il body building...per un fatto puramente estetico : volevo i muscoli più grossi per attutire le "botte" . Infatti ho fatto ipertrofia fino a maggio. Senza esagerare...(mi piace il mio lato femminile) . Poi ho avuto gli esami a giugno e luglio ...arranca o con allenamenti a casa...e ovviamente il mio corpo eraabituato a grandi quantità di cibo. Sono ingrassata.

poco male...i muscoli a fondo ciccia sono rimasti grossi.

Dal 27 luglio ho iniziato ad allenarmi con costanza . A corpo libero. Il mio scopo era definire. :( e infatti ho di nuovo il mio bellissimo colpo scultoreo. Tranne , come ho scritto prima, i fianchi e le cosce.

Il brutto é che ho una forza incredibile...sento i muscoli ben allenati come nel resto del corpo...ma la ciccia da metà coscia li copre.

Ho iniziato a poco a poco. Allenandomi un giorno si e uno no. Dopo tre giorni di allenamento faccio un ora di corsa lenta ( non posso esagerare...sono ala a rugby e non voglio perdere la velocita' che riallenero' da settembre) .

Ora il mio allenamento é cosi:

Addominali (normali,obliqui e addome basso) 120x3

Addominali bicicletta 2minx3

Trazioni alla sbarra (resto appesa) con presa prona. 10 serie

Trazioni alla sbarra presa supina 5x3

Piegamenti con gambe su rialzo 10x3 serie

Piegamenti per spalle 5x3 ( i piegamenti in super serie)

Step su scaloni di marmo 30x3

Affondi 30x3