Vai al contenuto

"non mi conosci proprio"


Messaggi raccomandati

Condor

Ho notato che alcune hb in seguito ad alcuni neg rispondono così.

Invece di iniziare a qualificarsi smazzando particolari, piazzano lì sta frase che per alcuni versi è anche meglio di una qualifica perchè -a mio avviso- sottintende che loro non sono come noi le abbiamo definite (ad esempio in C&F: "che noiosona che sei!"), ma sono mooolto di più, ci tengono a farcelo sapere, ed è un invito più o meno celato appunto a conoscerle.

Ovviamente il tutto va calibrato -come sempre- però quando l'hb mi ha sparato sta frase più volte in chat, io l'ho preso come uno IOI.

CONDOR: credo che la vita sia fatta anche di queste piccole cose, non solo delle inaugurazioni delle discoteche

HB: certo e personalmente penso siano le cose più belle. guarda che io nn sono tipa da discoteca, nn hai proprio capito niente se pensi questo di me. nn mi conosci proprio!

La Condor-risposta è stata:

CONDOR: non ti ho mica dato della ladra

oscena :ehm:.. per nulla soddisfacente, anche se il senso che volevo dare era "non è che per piacermi a tutti i costi devi dire che non vai in disco, anzi, è una cosa normale, non serve nascondersi"

Veniamo al dunque.

Se fossimo stati in real life non ci avrei messo 3 secondi :) ad avvicinarmi con fare C&F ed espressione da attore e provare a baciarla dopo aver detto una frase tipo "ma io HO BISOGNO di conoscerti" :cool:

Ma in chat (o in situazioni in cui non è possibile osare come sopra) che si può dire? Le risposte needy sono dietro l'angolo :look: "ma io vorrei tanto conoscerti"... "e allora conosciamoci"... o banalità sentite e risentite tipo "e quando si può dire di conoscere una persona?"...

ciao!

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Ciao Condor. :)

IMO sarebbe più utile spingerla a qualificarsi.

del tipo: 'e allora dimmi, che tipo sei?.'

semplice, ma utile perchè spinge al qualifiyng, dando spunti per capire un po' l'HB in questione.

:D

un saluto.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Ciao Condor, in quel caso mi sembrava un po' acida, secondo me sarebbe stato utile spiazzarla con qualcosa del tipo "Perchè pensavi che mi riferissi a te? Coda di paglia? :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao Condor, in quel caso mi sembrava un po' acida, secondo me sarebbe stato utile spiazzarla con qualcosa del tipo "Perchè pensavi che mi riferissi a te? Coda di paglia? :D"
Non male alimoe =). Direi forse un po' aggressiva, anche se detta col sorrisone. Se vuoi fare del c&f puro allora al posto di "Perchè pensavi che mi riferissi a te? Coda di paglia? :D", potresti usare: "Perchè pensavi che mi riferissi a te? ..guarda che io parlavo di mia nonna; 97 anni e sa pensare solo a ubriacarsi ed andare in disco con le amiche :D".
HB: certo e personalmente penso siano le cose più belle. guarda che io nn sono tipa da discoteca, nn hai proprio capito niente se pensi questo di me. nn mi conosci proprio!
A me piacerebbe anche una risposta del tipo: "..ma dai, non qualificarti, non ne hai bisogno.." ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

nella realtà:

"anche tu non mi conosci affatto...due anni fa mi chiamavo Silvia [facendo lo sguardo da donna dolce] poi mi sono rivolta ad un chirurgo e ha fatto un bel lavoro...è venuto proprio bene vero?" [indicando il pisello]

in chat:

"ah ah ah anche tu non mi conosci..sai stare in carcere molti anni mi ha trasformato in un bravo ragazzo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...