Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AdR
Inviato

Una buona serata ragazzi.. scusate se di questi tempi apro così tanti topic in questa sezione ma sono letteralmente bombardato da shit test! :D

ragazza con cui sono abbastanza in confidenza. le mando un messaggino con scritto che stavo pensando a lei

lei: e perchè pensavi a me??

..tra l'altro l'altro giorno la chiamo e lei: perchè mi hai chiamato?!

mah avrò la faccia da shit test! :unknw:

Mata
Inviato

"Ero indeciso con shining"

"Sei per me la sorellina mancata <3<3<3"

"voglio fare un giro" (se è vero)

• Mi piace! 1
AdR
Inviato

.screen in che senso evitarli? Nel senso che non avrei dovuto ne chiamarla ne mandarle quell'sms?

James82
Inviato

A parte questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-40823-diario-di-screen-v20/page-46#entry1466903

Ti fa questi shit-test perché non le hai fatto capire che ti interessa o stai scalando troppo velocemente se è una che ti ritiene un amico.

Questi ST non devi passarli, devi evitarli..

grazie screen, sempr molto gentile, aiuti tutti . io ho questa 40enne hb , separata ma con un figlio , gioco con lei a moglie e marito, quando ci vediamo a lavoro mi lancia sempre sguardi profondi, mi da i baci sulla guancia,io gli tocco i capelli, la accarezzo, ok fino a qui tutto bene. Ieri si + incazzata perchè sono sparito per due giorni(l ho fatto apposta) e mi è venuta a cercare fino al piano di sopra. a differenza di questo caso, mi pensa e ho fatto escalation sessuale via sms, fisicamente sono impossibilitato sul posto di lavoro. Però poi quando sul picco emotivo, gli chiedo di uscire da soli , mi ha risposto due volte "ci vediamo a lavoro" , sono già due volte. Ora non ho piu la possibilità di vederla a lavoro. Penso di aver fatto tutto bene , come fare per rimediare st'appuntamento da soli?

virgola
Inviato

Azz é uno shit test? Le risposte mie oscillano da un " :) " a " perché mi piace concentrarmi su un corpo quando mi masturbo" . Ovviamente dipende dalla confidenza.

Ad esempio a .screen risponderei la seconda :p

ExcitingLove
Inviato

anche io gli ho scritto oggi che pensavo a lei (alla mia hb non alla tua :p ) a me nessuno ST...

A parte questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-40823-diario-di-screen-v20/page-46#entry1466903

Ti fa questi shit-test perché non le hai fatto capire che ti interessa o stai scalando troppo velocemente se è una che ti ritiene un amico.

Questi ST non devi passarli, devi evitarli..

Perchè bisogna evitarli?

AdR
Inviato

Allora forse il mio istinto mi dice di fare cose sbagliate!

Mariougo
Inviato

Io scrivere un messaggio con scritto:

"Sto pensando a te" lo trovo da needy.

Cioè anche se le stai pensando perché dirglielo?

È il comportamento c'è è sbagliato.

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Però puoi scrivere "sto pensando alle tue tette". Concentrati sui dettagli :p

Se invece lei ti chiede: mi pensi?

Tu vai di romano: ma chi te se ncula!

AdR
Inviato

Io scrivere un messaggio con scritto:

"Sto pensando a te" lo trovo da needy.

Cioè anche se le stai pensando perché dirglielo?

È il comportamento c'è è sbagliato.

l'ho solo imparato da david deangelo ..io non lo trovo needy, però dipende dal contesto