Droogo [Partecipante] 52 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 A volte mi capita che quando leggo un thread l'antivirus blocca determinate pagine dicendomi che contengono malware. E' un problema del software (uso avira) oppure potrebbero esserci veramente? Dream_ ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 succede la stessa cosa anche a me
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Succede anche a me, uso chrome Dani89 ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 qualcuno riuscirebbe ad allegare uno screenshot di quando si presenta il problema?
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Sono quasi certo sia un falso positivo, è un avviso di chrome e non dell'antivirus (per quanto mi riguarda) legato al fatto che, secondo chrome, nella pagina si presentano degli elementi di un dato sito di cui non ricordo il nome, mi sembra trattasse di merceria. Si verificava solo nelle prime pagine delle discussioni (già dalla pagina 2 non dava problemi). Pensando appunto ad un falso positivo, ho premuto ignora, e adesso non capita più. Ad ogni modo chrome per android non dava lo stesso problema, il problema si verificava solo sul pc.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 infatti io ho a che fare con Chrome dal PC. Non so se oltre a qualche malware ci siano anche altri problemi,tipo quando si cambia pagina non si riesce a tornare indietro. Oppure una volta scritto un messaggio questo non si legge (del tipo salta fuori la scritta span). O il problema e' solo mio ed ho da fare una rivisitatina a questo Chrome...
Messaggi raccomandati