Frankmeister [Partecipante] 13 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Ciao a tutti. Essendo appena iscritto non ho trovato discussioni riguardanti il kino. Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona,quando usarlo e come applicarlo, cioè le zone del corpo da toccare quali sono? Magari fate qualche esempio. Se ci sono forum già aperti non esitate a linkarli Grazie Bracco ha reagito a questo 1
foljack [Partecipante] 122 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 (modificato) http://www.italianseduction.club/forum/t-5397-kino-escalation/ http://www.italianseduction.club/forum/t-11452-the-attraction-code-by-vin-dicarlo/ (leggi il DiCarlo Escalation Ladder) Modificato 27 Agosto 2014 da foljack
Frankmeister [Partecipante] 13 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Inviato 27 Agosto 2014 Grazie mille! ? Come fai a trovarli?
foljack [Partecipante] 122 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Clicca sulla rotellina accanto alla barra di ricerca del forum, scrivi "kino" e seleziona "Ricerca solo nei titoli", sennò ti trova una marea di roba che non centra nulla.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Frankmeister ha reagito a questo 1
Frankmeister [Partecipante] 13 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 Ho visto ora il tuo video. Grazie mille, è stato molto utile.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Ho visto ora il tuo video. Grazie mille, è stato molto utile. bene,mi fa piacere. In ogni caso puoi vederne tranquillamente altri,soprattutto di Mystery sul tubo. Fra questi ce ne stanno alcuni con Lovedrop,allora il suo seguace ,che fa capire anche come alzare per bene la tensione. Appena mi torna in mente il nome dei video te lo scrivo. Den_ e Frankmeister ha reagito a questo 2
Frankmeister [Partecipante] 13 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 bene,mi fa piacere. In ogni caso puoi vederne tranquillamente altri,soprattutto di Mystery sul tubo. Fra questi ce ne stanno alcuni con Lovedrop,allora il suo seguace ,che fa capire anche come alzare per bene la tensione. Appena mi torna in mente il nome dei video te lo scrivo. Ok grazie mille. Ma quando dici puoi vederne tranquillamente delle altre di Mistery sul tubo, dove potrei vederle? Comunque veramente, grazie perché i video sono molto meglio di una spiegazione scritta e facilitano non di molto la comprensione.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Ok grazie mille. Ma quando dici puoi vederne tranquillamente delle altre di Mistery sul tubo, dove potrei vederle? Comunque veramente, grazie perché i video sono molto meglio di una spiegazione scritta e facilitano non di molto la comprensione. http://youtu.be/D2hQ85mQZiM Frankmeister ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati