Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankmeister
Inviato

Ciao a tutti. Essendo appena iscritto non ho trovato discussioni riguardanti il kino.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona,quando usarlo e come applicarlo, cioè le zone del corpo da toccare quali sono?

Magari fate qualche esempio.

Se ci sono forum già aperti non esitate a linkarli ;)

Grazie

• Mi piace! 1
Frankmeister
Inviato

Grazie mille! ?

Come fai a trovarli?

foljack
Inviato

Clicca sulla rotellina accanto alla barra di ricerca del forum, scrivi "kino" e seleziona "Ricerca solo nei titoli", sennò ti trova una marea di roba che non centra nulla.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Frankmeister
Inviato

Ho visto ora il tuo video. Grazie mille, è stato molto utile.

dickinson1
Inviato

Ho visto ora il tuo video. Grazie mille, è stato molto utile.

bene,mi fa piacere.

In ogni caso puoi vederne tranquillamente altri,soprattutto di Mystery sul tubo.

Fra questi ce ne stanno alcuni con Lovedrop,allora il suo seguace ,che fa capire anche come alzare per bene la tensione.

Appena mi torna in mente il nome dei video te lo scrivo.

• Mi piace! 2
Frankmeister
Inviato

bene,mi fa piacere.

In ogni caso puoi vederne tranquillamente altri,soprattutto di Mystery sul tubo.

Fra questi ce ne stanno alcuni con Lovedrop,allora il suo seguace ,che fa capire anche come alzare per bene la tensione.

Appena mi torna in mente il nome dei video te lo scrivo.

Ok grazie mille.

Ma quando dici puoi vederne tranquillamente delle altre di Mistery sul tubo, dove potrei vederle?

Comunque veramente, grazie perché i video sono molto meglio di una spiegazione scritta e facilitano non di molto la comprensione.

dickinson1
Inviato

Ok grazie mille.

Ma quando dici puoi vederne tranquillamente delle altre di Mistery sul tubo, dove potrei vederle?

Comunque veramente, grazie perché i video sono molto meglio di una spiegazione scritta e facilitano non di molto la comprensione.

http://youtu.be/D2hQ85mQZiM

• Mi piace! 1