satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Quando una ragazza se ne esce con questa frase (notate il "magari" ). come rispondere?
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Quando una ragazza se ne esce con questa frase (notate il "magari" ). come rispondere? perchè ritieni che tale frase sia uno shit test?
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 perchè ritieni che tale frase sia uno shit test? Perchè tu ritieni che queta frase non sia uno shit test?
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 nulla.sorriso beffardo, e via. Ciao mad, è la risposta che ho dato io infatti e mi è parsa la migliore. Volevo comunque il vostro parere
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Perchè tu ritieni che queta frase non sia uno shit test? - non è una domanda - occorre contestualizzare la frase per capire se sia o meno un test di merda forse però tu ne sai più di me ps: non c'è bisogno che applichi le tecniche da sarge con gli interlocutori del forum :metal:
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 - non è una domanda- occorre contestualizzare la frase per capire se sia o meno un test di merda forse però tu ne sai più di me ps: non c'è bisogno che applichi le tecniche da sarge con gli interlocutori del forum :metal: ahaha non hai visto la faccina fra? ho notato che in vari post dello ST laboratory entri dicendo: "cosa ti fa pensare sia uno st?". Mi sono divertito a girarti al domanda
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 dipende dalla situazione.. puoi anche buttarla sul ridere:"hmm te ne sei accorta anche te?" oppure un:"...magari...." oppure:"...hmmm...puo' darsi :-)" il tutto accompagnato un bellissimo sorrisone a 47 denti
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Mi sono divertito a girarti al domanda e proprio pr quello ho detto che non è necessario usare le tecniche da sarge con i membri del forum
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Quando una ragazza se ne esce con questa frase (notate il "magari" ). come rispondere? Se vuoi ti insegno anche il padre nostro e l'ave maria
Messaggi raccomandati