Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AdR
Inviato

oggi in aula studio chiacchieravo con una tipa abbastanza secchioncella di letteratura e libri in generale e mi fa:

certo che non sei uno che legge tu!

Cmq ho ignorato e cambiato discorso sui film

voi che avreste risposto al posto mio?

AdR
Inviato

ho sbagliato sezione!! cavolo scusate! si può spostare?

Inviato

voi che avreste risposto al posto mio?

"beccato. sono proprio un libro aperto"

• Mi piace! 1
Inviato

"Ma cosa diciiiii? a me i libri piacciono moltissimooo. Mi piacciono quando sono chiusi, quando mi fermano la porta ma ciò che mi piace di più sono quelle cose strane nere che ci sono dentro"

Inviato

che ne dici di: eh hai ragione, non so leggere!

non mi pare granchè.

forse "libri, pochi. meglio le mani". gliela prendevi e azzardavi una cold reading.

il grosso lo fa l'atteggiamento. inutile spremersi o rimuginare sulla risposta d'effetto.

AdR
Inviato

sisi il bl ed il mio atteggiamento sono sempre giusti, sono sempre molto tranquillo e non mi lascio impressionare da queste cazzate! quando non so come rispondere semplicemente cambio discorso..

cmq a te è mai capitato un st del genere? sennò devi spiegarmi come fare per avere la risposta sempre pronta con tutti gli st che mi capiteranno!

Inviato

cmq a te è mai capitato un st del genere?

no.

sennò devi spiegarmi come fare per avere la risposta sempre pronta con tutti gli st che mi capiteranno!

...leggi.

il forum e non solo.

gelsomino
Inviato

:shok: certo che dire questa cosa ad un tizio che ha "l'amore ai tempi del colera" come avatar.. 8-)

• Mi piace! 1
AdR
Inviato (modificato)

:shok: certo che dire questa cosa ad un tizio che ha "l'amore ai tempi del colera" come avatar.. 8-)

:D ma infatti a me piace molto leggere! e io leggo molto! solo che non potevo qualificarmi!

Modificato da AdR