AdR [Partecipante] 532 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 oggi in aula studio chiacchieravo con una tipa abbastanza secchioncella di letteratura e libri in generale e mi fa: certo che non sei uno che legge tu! Cmq ho ignorato e cambiato discorso sui film voi che avreste risposto al posto mio?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 ho sbagliato sezione!! cavolo scusate! si può spostare?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 voi che avreste risposto al posto mio? "beccato. sono proprio un libro aperto" AdR ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 che ne dici di: eh hai ragione, non so leggere!
Esseppi [Élite] 400 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 "Ma cosa diciiiii? a me i libri piacciono moltissimooo. Mi piacciono quando sono chiusi, quando mi fermano la porta ma ciò che mi piace di più sono quelle cose strane nere che ci sono dentro"
gongolo [Élite] 3179 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 che ne dici di: eh hai ragione, non so leggere! non mi pare granchè. forse "libri, pochi. meglio le mani". gliela prendevi e azzardavi una cold reading. il grosso lo fa l'atteggiamento. inutile spremersi o rimuginare sulla risposta d'effetto.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 sisi il bl ed il mio atteggiamento sono sempre giusti, sono sempre molto tranquillo e non mi lascio impressionare da queste cazzate! quando non so come rispondere semplicemente cambio discorso.. cmq a te è mai capitato un st del genere? sennò devi spiegarmi come fare per avere la risposta sempre pronta con tutti gli st che mi capiteranno!
gongolo [Élite] 3179 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 cmq a te è mai capitato un st del genere? no. sennò devi spiegarmi come fare per avere la risposta sempre pronta con tutti gli st che mi capiteranno! ...leggi. il forum e non solo.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 certo che dire questa cosa ad un tizio che ha "l'amore ai tempi del colera" come avatar.. leo4567 ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) certo che dire questa cosa ad un tizio che ha "l'amore ai tempi del colera" come avatar.. ma infatti a me piace molto leggere! e io leggo molto! solo che non potevo qualificarmi! Modificato 2 Settembre 2014 da AdR
Messaggi raccomandati