Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

:D ma infatti a me piace molto leggere! e io leggo molto! solo che non potevo qualificarmi!

mentre mi guardavo allo specchio,mi e' venuta una risposta da mezzo psicolabile.." e te invece sei una ladra di libri :p ! "

ps..l'amore ai tempi del colera e' uno dei miei libri preferiti!

• Mi piace! 1
Maltese
Inviato

Io avrei parlato dei miei interessi senza alcuna paura di qualificazione. Parlare delle proprie passioni secondo me è molto interessante.

• Mi piace! 2
Albbo
Inviato

oggi in aula studio chiacchieravo con una tipa abbastanza secchioncella di letteratura e libri in generale e mi fa:

certo che non sei uno che legge tu!

Cmq ho ignorato e cambiato discorso sui film

voi che avreste risposto al posto mio?

"non è vero,la gazzetta invece la leggo sempre, tu invece ?"

Atlas
Inviato

"non è vero,la gazzetta invece la leggo sempre, tu invece ?"

questa è carina se prosegue così:

HB: il classico maschio italiano che pensa solo al calcio

PUA: ma io mi riferivo alla Gazzetta Ufficiale mica a quella dello sport. E poi si transiziona...

Droogo
Inviato

Che ne pensi di:" Vuoi scherzare? Ogni volta che sono in bagno non faccio altro che leggere gli ingredienti dello shampoo, ormai mi sono fatto una cultura!"?

ferrus
Inviato

"La mia casa è arredata con gusto, i quadri che ho a casa sono ricercati e in linea con la mia filosofia, posso discutere di ogni argomento tranquillamente, la mia auto è piena di CD che adoro, ho affrescato i miei soffitti, intagliato alcuni dei miei soprammobili, esistono molti sensi oltre la vista e molti modi di comunicare, non mi soffermo solo ai libri".

Albbo
Inviato

questa è carina se prosegue così:

HB: il classico maschio italiano che pensa solo al calcio

Se una mi risponde così nemmeno la cago più ; se non ha il cervello di capire che la mia era una battuta ironica,beh...