Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aurelian
Inviato

Sbaglio a vederlo come ST

"Si aggiungo anche il fatto che ogni tanto voglio qualcuno che ci sia lì per me per abbracciarmi ahah"

Edawen
Inviato

Si è un ST, vuole vedere se ti qualifichi dicendo il classico "Ma ci sono io amore!!! Infilami una scopa nel culo che ti ramazzo anche la stanza mentre ti abbraccio, sono multitasking!" xD

Così al volo rispoderei con un:

"se vuoi conosco un mio amico che è bravissimo ad abbracciare :)! Potrei presentartelo, vi vedrei anche bene insieme :)!"

E qui dopo se ti chiede "si? e chi sarebbe?" Puoi giocare di amog destruction e bersagliare un tuo rivale xD!!!

Mi sento diabolico oggi :\

• Mi piace! 1
Droogo
Inviato

"Ma ci sono io amore!!! Infilami una scopa nel culo che ti ramazzo anche la stanza mentre ti abbraccio, sono multitasking!"

Anche questa risposta detta coi toni giusti non è niente male XD

AdR
Inviato

"se vuoi conosco un mio amico che è bravissimo ad abbracciare :)! Potrei presentartelo, vi vedrei anche bene insieme :)!"

mi spieghi perchè dovrebbe funzionare come amog destruction? metti che alla ragazza piaccia questo tipo..

non sarebbe meglio dirle: se vuoi ti presento "nomeragazzosfigato" è bravissimo a fare coccole! poi lui è proprio il tuo tipo!

ExcitingLove
Inviato

mi spieghi perchè dovrebbe funzionare come amog destruction? metti che alla ragazza piaccia questo tipo..

non sarebbe meglio dirle: se vuoi ti presento "nomeragazzosfigato" è bravissimo a fare coccole! poi lui è proprio il tuo tipo!

nomeragazzosfigato e che sà quale nome dirgli, se lei non lo conosce poi il ragazzo sfigato. ahah

AdR
Inviato

nomeragazzosfigato e che sà quale nome dirgli, se lei non lo conosce poi il ragazzo sfigato. ahah

è chiaro che deve conoscerlo o sapere almeno chi è sennò non ha senso!

Bad-boy
Inviato

O fargli notare puntando il dito verso il primo sfigato brutto che passa nei paraggi mentre stateparlando con lei.

• Mi piace! 1
Edawen
Inviato

No no no ... apparte che farti vedere bello con una ragazza sfottendo uno con minor valore di te è da super sfigati, oltre a cercare approvazione da lei ....

E poi che senso avrebbe.

Il concetto è lo stesso delle frasi:

"Si 'amog' è veramente un bravo ragazzo".

"Guarda ti vedrei veramente bene insieme ad 'amog'"

"Ehi prima ti ho visto ballare con 'amog'! Si vede che avete un bellissimo feeling, stareste bene insieme!"

Tutte queste frasi, testate, bloccano letteralmente il BL dell'hb verso l'amog, specialmente in vostra presenza. Quando l'amog torna dall'hb, ignaro di tutto, non capendo che succede fa errori su errori e si becca un megapalo.

Naturalmente è solo una cosa temporanea, se l'hb è attratta dall'amog le volte successive gli lascia il giusto spazio come prima.

Per la frase del topic, se alla ragazza piace questo tipo molto meglio!!! Gli subcomunichi che a te quel tipo non fa paura e non te ne frega niente vederli insieme, non sei geloso. Lei inizierà ad arrovellarsi il cervello, perchè tutti gli altri 999 afc la adorano e tu, che dovresti essere sotto il suo potere, spari una frase del genere?? 8-)

AdR
Inviato

No no no ... apparte che farti vedere bello con una ragazza sfottendo uno con minor valore di te è da super sfigati, oltre a cercare approvazione da lei ....

E poi che senso avrebbe.

no perchè non stai squalificando lui ma bensì lei. non stai cercando l'approvazione di nessuno tu.

non le stai dicendo: guarda quello che brutto poveraccio! le stai dicendo: guarda quello lì è proprio il tuo tipo

Bad-boy
Inviato

Non c'entra nulla..

Io intendo, e lo faccio spesso e nella maggior parte dei casi le hb si mettono a ridere e iniziano a darmi pacche e spinte e io "pushpull" e stringo a me abbracciandola sempre in modo scherzoso.

Tu quando vedi un tipo che molto probabilmente a lei non piace, allora lo indichi e gli dici tipo; guarda, tra di noi mi sa che non puo funzionare, credo che quel ragazzo laggiú è il tuo tipo".

Nom cadere in paranoie per certe cose.

Molti qui sul forum vedono shit test ovunque.

Ma divertitevi, siate scherzosi in ogni risposta e tutto passerà!