Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Inviato

Ciao Amici, secondo voi questo è uno shit test che ho fallito? ho preso (volevo ltr con questa) un pò il colpo basso e mi sono indebolito e penso forse si nota dal messaggio. Recupero domani facendomi vedere felice con altre 5hb? o come? oppure è vero che l'ha delusa qualcuno? a voi la parola amici.

post-20680-0-99038300-1409878612_thumb.jpg

post-20680-0-70247300-1409878615_thumb.jpg

Power
Inviato

Ltr con una che scrive ' k fai ' o ' kmq '

Hai fegato :D

• Mi piace! 3
ExcitingLove
Inviato

ma quando voglio solo solo scopare è un conto, una ltr mai tentata e volevo provarla con questa ed ho usato tutto un'altro atteggiamento per instaurare un rapport diverso. Invece le devo sempre trattare normalmente come gli altri? cmq ho risolto oggi mi sono fatto vedere felice e contento come se non è successo nulla la tratto... Non riuscivo a dormire ed ero nervoso è il mio comportamento :shok:

cmq grazie. Power ma mi scrive anche altre cose, mi manda registrazioni mi parla d'amore, mi tagga su fb su post d'amore ecc....

dickinson1
Inviato

Ltr con una che scrive ' k fai ' o ' kmq '

Hai fegato :D

e' beh,effettivamente.

Magari io non saro' un maestro,ma l'italiano quando serve serve.

E' la nostra lingua,usiamola.

Ci sta chi dice:ma e' piu veloce,faccio prima...

solo che col tempo si ritrova a scrivere tutte queste abbreviazioni anche se dovesse scrivere una lettera

(anche se ormai non le scrive piu' nessuno).

E vale pure per l'email.

PS Appena ho letto la tua firma sono caduto dalla sedia dal ridere !

ExcitingLove
Inviato

e' beh,effettivamente.

Magari io non saro' un maestro,ma l'italiano quando serve serve.

E' la nostra lingua,usiamola.

Ci sta chi dice:ma e' piu veloce,faccio prima...

solo che col tempo si ritrova a scrivere tutte queste abbreviazioni anche se dovesse scrivere una lettera

(anche se ormai non le scrive piu' nessuno).

E vale pure per l'email.

PS Appena ho letto la tua firma sono caduto dalla sedia dal ridere !

Concordo, poi tutto diventa inconscio e scriveranno sempre cosi anche tipo nei testi, forum, qualsiasi posto. Magari se si mettono a scrivere un libro di seduzione: Kmq dv and a baciar la raga k poi t da ioi e dv far anke kino eskaletion e t la dv fa in kulo se lei nn t la d.

ahahahahahahaha cmq tornando a questa, gli ho mandato un messaggio whatsapp stamattina, lo ha letto e non risponde. La lascio perdere? aspetto che risponde lei o riprovo lunedi con un nuovo messaggio?

Edawen
Inviato

Huhauahua!! Le amo le donne, in 6 righe ti ha distrutto il frame e messo sotto :angel:

Niente, assolutamente niente amico. Si è un shit test, ma anche no, lei fa così perchè glielo permetti tu, si vede nota incoerenza in te per altri motivi, per questo ti bombarda di test.

Comunque questo l'hai fallito di brutto, ma anche lo avessi passato il problema di fondo è un'altro.