Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren
Inviato

Si tratta di una chat condotta con una ragazza con cui mi sto sentendo in un frame che vede me "capo" e lei "impiegata"... che ne dite, consigli, idee, valutazioni? Ho segnato quelli che secondo me potevano essere degli shit test :)

- Ma guarda sta impiegata sonnambula! Forza, a letto su u.u

- Anche tu! u.u

- Prrrrrrrr

- E questo cosa sarebbe?XD

- Una sonora pernacchia! Aggiornati u.u

- Lo sai che sono asociale....non parlo con molta gente u.u

- Mmm avevo avuto un po' questo impressione! Vabbe con il tempo migliorerai

- Non voglio migliorare! Ne vado fiera u.u

- Vai a dormire va! Che il tuo letto si sentirà tradito per libri e cellulare

- Vai a dormire anche tu! E comunque non tradirei mai il mio letto!u.u lo amo*-*

- Sposatelo!

- Magari!!!!*-* è l'unico che riuscirei a sopportare per tutta la vita XD

- Come dici? "Magari!!!!*-* è l'unico che riuscirebbe a sopportarmi per tutta la vita XD" ... eh può darsi!

- Ma che divertente -________--

- Ahahah peccato che non puoi vedere la mega linguaccia che ti sto facendo

- Se la vedessi probabilmente ti prenderei a schiaffi u.u

- Ehi,in quel caso mi obbligheresti a passare alle maniere forti! Dovrei metterti in punizione u.u

- Ti risulterebbe difficile riuscirci u.u

- Sì, una difficoltà tra il segnare a porta vuota e il bere un bicchier d'acqua

- Il tuo grande senso dell'umorismo ritorna -_______-

- Saresti la prima a non apprezzarlo,sai? E sì, lo so che per tutto c'è la prima volta ma vabbe XD

- Io sono diversa dalle altre u.u

- Ho sentito questa frase circa un milione e mezzo di volte XD e perché lo saresti?

- Perche io a differenza delle altre preferisco amare me invece che gli altri

- Aspetta,nel senso che non ti piacciono gli uomini,o sei solo un po' troppo narcisista? Ma cmq,avevo già sentito anche questa mi spiace XD Anche se non un milione e mezzo di volte, devo ammettere

- Mi piacciono gli uomini ma amo di più me stessa....solo perché lo dica un altro milione di persone non è da escludere che le mie parole siano vere! Sono sempre completamente convinta di ciò che dico e peso sempre le parole prima di usarle....quindi se ti dico che sono diversa è perché è vero.

- Ora te la sei cavata già un po' meglio, ma continueremo poi dal vivo! Fammi un fischio quando ti senti pronta

- Sicuramente non è uno scontro dialettico a farmi paura.... Adesso vai a dormire!!!! u.u

- Ah st'impiegata...