Eren [Partecipante] 10 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Si tratta di una chat condotta con una ragazza con cui mi sto sentendo in un frame che vede me "capo" e lei "impiegata"... che ne dite, consigli, idee, valutazioni? Ho segnato quelli che secondo me potevano essere degli shit test - Ma guarda sta impiegata sonnambula! Forza, a letto su u.u - Anche tu! u.u - Prrrrrrrr - E questo cosa sarebbe?XD - Una sonora pernacchia! Aggiornati u.u - Lo sai che sono asociale....non parlo con molta gente u.u - Mmm avevo avuto un po' questo impressione! Vabbe con il tempo migliorerai - Non voglio migliorare! Ne vado fiera u.u - Vai a dormire va! Che il tuo letto si sentirà tradito per libri e cellulare - Vai a dormire anche tu! E comunque non tradirei mai il mio letto!u.u lo amo*-* - Sposatelo! - Magari!!!!*-* è l'unico che riuscirei a sopportare per tutta la vita XD - Come dici? "Magari!!!!*-* è l'unico che riuscirebbe a sopportarmi per tutta la vita XD" ... eh può darsi! - Ma che divertente -________-- - Ahahah peccato che non puoi vedere la mega linguaccia che ti sto facendo - Se la vedessi probabilmente ti prenderei a schiaffi u.u - Ehi,in quel caso mi obbligheresti a passare alle maniere forti! Dovrei metterti in punizione u.u - Ti risulterebbe difficile riuscirci u.u - Sì, una difficoltà tra il segnare a porta vuota e il bere un bicchier d'acqua - Il tuo grande senso dell'umorismo ritorna -_______- - Saresti la prima a non apprezzarlo,sai? E sì, lo so che per tutto c'è la prima volta ma vabbe XD - Io sono diversa dalle altre u.u - Ho sentito questa frase circa un milione e mezzo di volte XD e perché lo saresti? - Perche io a differenza delle altre preferisco amare me invece che gli altri - Aspetta,nel senso che non ti piacciono gli uomini,o sei solo un po' troppo narcisista? Ma cmq,avevo già sentito anche questa mi spiace XD Anche se non un milione e mezzo di volte, devo ammettere - Mi piacciono gli uomini ma amo di più me stessa....solo perché lo dica un altro milione di persone non è da escludere che le mie parole siano vere! Sono sempre completamente convinta di ciò che dico e peso sempre le parole prima di usarle....quindi se ti dico che sono diversa è perché è vero. - Ora te la sei cavata già un po' meglio, ma continueremo poi dal vivo! Fammi un fischio quando ti senti pronta - Sicuramente non è uno scontro dialettico a farmi paura.... Adesso vai a dormire!!!! u.u - Ah st'impiegata...
Messaggi raccomandati