ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Ragazzi ho un hb che mi fa shit test continui. Ogni parola un test. "Perchè vorresti uscire con me?" "Ti sono simpatica?" "Mi piace un ragazzo" "mi ha deluso un ragazzo" "sei una bella persona, io per te lo sono pure?" "Ma da me cosa vorresti? solo amicizia o di più? "Mi tradiresti mai se fossimo fidanzati?" O mio Dio, come faccio a crearmi le risposte per superare tutti gli shit test, in chat, sms è facile ci puoi pensare, ma dal vivo voi che strategia usate per crearli istantaneamente, nel senso, se mi fermo a pensarci "è insicuro ci stà pensando a cosa dire" insomma, che atteggiamento mentale avete in proposito? cosa pensate? cosa provate? cosa vedete quando percepite uno shit test e come generate veloce una risposta? (mi interessa il vostro processo mentale nel generarla). Friulano80 ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Se credi di dire una cavolata, semplicemente non rispondere o svia con stile. ExcitingLove ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3591 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 ma.................... chi ha deciso i ruoli? chi ha deciso che lei è il giudice e a te tocca azzeccar la risposta giusta? il mio atteggiamento mentale è: non me ne frega na beata mazza di darle la risposta giusta o di far una buona impressione.... semmai lei indossa scarpe col tacco? quanto ha di tette? ingoia? come se la cava col sesso anale? se dobbiam farci domande, almeno che siano interessanti.. Kobol ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) ma.................... chi ha deciso i ruoli? chi ha deciso che lei è il giudice e a te tocca azzeccar la risposta giusta? il mio atteggiamento mentale è: non me ne frega na beata mazza di darle la risposta giusta o di far una buona impressione.... semmai lei indossa scarpe col tacco? quanto ha di tette? ingoia? come se la cava col sesso anale? se dobbiam farci domande, almeno che siano interessanti.. Verissimo ma se ti limiti a questo (e non credo).... tu ragioni così, lei ragiona come ragiona e non si combina un cazzo. Quindi in concreto tu (Tu Andreas) dimostri che non te ne frega un cazzo dei suoi giochetti. Come? Io a volte dico: "Sì, vabbe', comunque..." e cambio discorso. Però non funziona sempre, principalmente perché posso risultare scazzato. Dare la risposta brillante è sempre meglio. Ignorare non funziona con tutte, secondo me, proprio perché un bel numero di tizie partono con l'atteggiamento da esaminatrice, non fanno shit test per misurare valore, ti stanno proprio dando l'abilitazione a provarci, è una cosa a monte. La mentalità del premio è talmente radicata in loro che se provi a rovesciarla alcune rimangono positivamente impressionate, ma altre penseranno: "questo è matto/non interessato", non ti fanno proprio andare avanti. Modificato 6 Settembre 2014 da Dani89 dantemaycry ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 senti una così di base è una rompiballe - se concludete bene sennò smollala quoto gli altri - inizia tu a farle un po di domande e farla qualificare per bene
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 mi sa che devo fare ancora un po di esperienza
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Tyler somiglia ad un mio amico giuro ,ma non lo vedo da molto perché si è trasferito
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 ascolta cosa si intende esattamente per provider ?
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 mi ha fottuto il cervello questa. in ONE-ITS sono finito. E voglio uscire urgentemente.
Messaggi raccomandati