freefall [Partecipante] 3002 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Ragazzi ho un hb che mi fa shit test continui. Ogni parola un test. "Perchè vorresti uscire con me?" "Ti sono simpatica?" "Mi piace un ragazzo" "mi ha deluso un ragazzo" "sei una bella persona, io per te lo sono pure?" "Ma da me cosa vorresti? solo amicizia o di più? "Mi tradiresti mai se fossimo fidanzati?" O mio Dio, come faccio a crearmi le risposte per superare tutti gli shit test, in chat, sms è facile ci puoi pensare, ma dal vivo voi che strategia usate per crearli istantaneamente, nel senso, se mi fermo a pensarci "è insicuro ci stà pensando a cosa dire" insomma, che atteggiamento mentale avete in proposito? cosa pensate? cosa provate? cosa vedete quando percepite uno shit test e come generate veloce una risposta? (mi interessa il vostro processo mentale nel generarla). Guardale le tette, senza spostare lo sguardo conta fino a 50, poi: "Scusa, dicevi?" ExcitingLove ha reagito a questo 1
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 "Sai che nomehb fa molte meno domande di te?" "E chi è nomehb??" "Ah un'amica. Scusa, dicevi?" xD ExcitingLove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati