Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad-boy
Inviato

Premetto che scrivo dal cell, a dopo aver messo su un pagina, poi questo fottu... Cell ha cancellato tutto e ora mi ritrovo a scrivere tutta la situazione da capo.

Ma sono l'una e io dovrei andare a dormire, quindi vi posto qui la discussione che ho avuto con un hb conosciuta ieri sera in discoteca e putroppo brevemente dovrei solo dirvi che questa mi ha visto limonare con un altra la stessa sera.

Bad boy: ..sicura che non sarò arrestato per aver ballato con una minorenne? Devo vedere la tua carta d'identità per dormire spensierato :D Buona notte.

il nonno bad ;)

Hb "gelosetta": Tanquillo ti assucuro che sono maggiorenne.... magari quell altra che ti sgamavi lo era più di me ahahahbuonanotte

Bad-boy
Inviato

Questa discussione risale a poco fa, cioè la sera successiva alla serara in disco.

Gli ho mandato il msg e lei mi ha risposto cosi e dopo pochissimi minuti.

Io ho usato il callback humor (chi ha letto la chat game tradotta anche dal mio wing TRB sicuramente conosce il significato del termine) visto che la sera stessa la prendevo in giro suk fatto che sembrava uba tredicenne e lei mi dava piu della mia età.

Non le risponderò ora, credo domani.

Intanto voi come rispondereste ?

Ps: sono l'ultimo che si fa seghe mentali sui shit test ma è solo per avere sempre la risposta pronta nel caso mi trovassi di nuovo in una situazione simile.

Buonanotte :)

Bad-boy
Inviato

:D Ahahaahah

Screen sei un grande xD

Bad-boy
Inviato

Forse potrei azzardare la terza.

Domani ti farò sapere :)

Bad-boy
Inviato

Bad: "Chi io? Io sono vergine e illibato, ma cosa dici mai.. ahah :)

Buongiorno, e mi raccomando.. Al piu presto voglio la fotocopia della carta d'identità

Hb: Aahahahha si ho saputo che presto ti faranno Santo

...e si continua con la chat game :D