Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FP1997
Inviato

Questa ragazza mi ha friendzonato. Preso il 2 di picche tramite facebook (fallimento dell'essere uomo) e conseguenti frasi alquanto strane di lei. Dopo lei ha provato a ri-allacciare il rapporto, dopo un mese che non ci parlavamo mi ha mandato le foto del nipote senza motivo.

Io in questi tre mesi sono cambiato abbastanza. Sono uscito dalla One-itis che avevo con questa ragazza, che però continua ad avere una affinità con me incredibile. Credo che non ci saranno possibilità di game perchè abbiamo alzato un muro d'orgoglio. Voi che ne pensate ? Se vedete possibilità come potrei impostare secondo voi ?

FP1997
Inviato

Oggi rivista. Più fredda di un blocco di ghiaccio, ce l'ha proprio a morte con me.. Mi ha ignorato e mi ha fatto anche capire che lo stava facendo. Ora parte per cambridge per una 10ina di giorni. Si è lamentata molto della situazione con me con una amica in comune prima che iniziasse la scuola.. Io non ci starei troppo a perdere la testa, anche se l'affinità che si era creata era infinita.. Vi chiedo :Posso far qualcosa o e bruciata e amen ?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Lasciala perdere per un bel po..

FP1997
Inviato

Dopo un Freeze di 3 mesi ? Non credo sia giusto..

FP1997
Inviato (modificato)

Ha parlato con la mia prof, dicendo che non si trova più in classe con me. Ha detto che lei ha provato a ricucire il rapporto ma ha detto che io le rispondevo come se le rinfacciassi qualcosa. Sta di fatto che in classe è spenta, nella maniera più totale. Ha anche detto che le ho fatto male litigando con lei in malamaniera.. Help ?

Modificato da FP1997
FP1997
Inviato

Aggiornamenti. In classe c'è una ragazza che odia. Lei è a cambridge e io stavo parlando un pò con quest'altra ragazza. Le arriva una foto di me che parla con questa e mi manda il messaggio. "Belli " + la foto. Da li non mi risponde più. Raga pls rispondetemi..

FP1997
Inviato

Perchè non si fanno ? Comunque raga io non capisco il comportamento di questa. Lei mi rifiuta e poi fa la gelosa come se fossi qualcosa di suo.. Mica è normale ?