Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

theslyone
Inviato

Salve,

avevo già postato la mia storia da one itis in qualche post indietro, chi ha voglia magari se la rilegge.

Ve la faccio breve perchè qui mi interessava un altro consiglio, che magari può essere utile anche ad altri.

Decido di freezare questa ragazze per cui sono andato in one itis, ci avevo provato parecchie volte, poi per un motivo o per un altro, non si riusciva, abitando praticamente molto molto vicini, era impossibile non vederla. Decido però di provarci e scomparire totalmente. Niente contatti, niente sms, niente telefonate, niente incontri per caso, evito anche di andare nei posti dove potrei vederla.

Ora è praticamente una settimana con contatti zero, io sarei andato ancora avanti, perchè leggendo in parecchi post in teoria per riabbordarla dovrei incontrarla per caso.

Ma lei mi sorprende. Ieri sera ero con un amico e mi arriva un suo squillo. Neanche una telefonata però. Giusto un paio di squilli ed ha attaccato.

Ovviamente non l'ho richiamata, però in questi casi come dovrei comportarmi?

La richiamo oggi, magari nel pomeriggio giusto per sapere cosa volesse? Faccio completamente finta di niente? Le faccio uno squillo anche io?

Cioè in questi casi come ci si dovrebbe comportare? Magari è un consiglio che può servire anche ad altri che si possono ritorvare nella stessa situazione.

ragazza del sud
Inviato

Secondo me se sei in freeze non ha senso contattarla, sembra non aspettavi altro.....

Il che demolisce il tuo lavoro (per come la vedo io e farei io...)

• Mi piace! 6
Inviato

Prosegui con il freeze... Se ti ha cercato sta funzionando...

• Mi piace! 2
Friulano80
Inviato

strano.

Ma questa che scusa tirò fuori durante il tuo primo approccio?

theslyone
Inviato

scusami ma non ho capito la domanda.

In che senso che scusa tirò al mio primo approccio?

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

Ci hai provato e sei scomparso ....ma lei che ti disse?

adad
Inviato

lo squillo sul cell è pari al fischio per chiamare a sé il cane...

vuoi essere il suo cagnolino?...

• Mi piace! 2
theslyone
Inviato (modificato)

@Friulano80 ah scusa :) non avevo capito

la storia è un pò diversa, stiamo parlando della mia fb da circa 2 anni.

Quindi già ci è stata con me.

La storia se vuoi la trovi bella dettagliata :), se hai tempo da perdere te la puoi rileggere

http://www.italianseduction.club/forum/t-44203-ed-eccomi-qua-pure-io-forse-in-one-itis/

La situazione come potrai capire è un pò diversa, diciamo che ho deciso di freezarla e di ritentare un approccio più in là, per vedere se riuscivo prima io a gestire questo tipo di rapporto.

Mi ha fatto questi 3 - 4 squilli ieri sera, a cui però non ho risposto, per cercare di mantenere il freeze.

Modificato da theslyone
Andy Kaufman
Inviato

E continua così, se no io e adad ti chiamiamo Fuffy...

• Mi piace! 1