Vai al contenuto

in paranoia per un ragazzo... consigli...


kate

Messaggi raccomandati

ileb

Ti posso assicurare che Ragazza del Sud ha ragione.

Se non ti cerca, è perché non gli piaci abbastanza.

Punto.

e Vaffanculo!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la verità fa male...

cosa significa questa frase???

se non ho risposto ai commenti precedenti è solo perchè i consigli sono tutti unanimi, quindi accetto e ringrazio ma faccio di testa mia e seguo il mio istinto.

sono una ragazza combattiva... non mi arrendo, almeno finchè non lo avrò o non avrò comportamenti inequivocabili di non interesse. poi le cose difficili mi stimolano.

nella vita non è tutto bianco o nero, a volte leggiamo i comportamenti degli altri in modo troppo superficiale... non mi scrive? non gli interesso, next. non è sempre così... io mi fido del mio istinto e sento di piacergli, ma è molto chiuso, sulle sue, diffidente e totalmente irrisolto.

nel frattempo cmq ho seguito i consigli e ogni tanto esco anche con un altro (piacevole, anche se cmq non paragonabile a lui) in modo tale da mantenere la lucidità e non farmi prendere troppo dalla situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Uno che cerca fighe in chat al 90% lo fa x svuotarsi....owio che se lo rimbalzi molla l'osso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che cerca fighe in chat al 90% lo fa x svuotarsi....owio che se lo rimbalzi molla l'osso

ma lui non è uno infatti...

tant'è che su quella chat gli ho scritto io con un profilo fake e pure una mia amica vera parecchio figa e lui non ha nemmeno risposto. a nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

ma lui non è uno infatti...

tant'è che su quella chat gli ho scritto io con un profilo fake e pure una mia amica vera parecchio figa e lui non ha nemmeno risposto. a nessuna delle due.

Owio lo fa a tempo perso, vive dal vero e nn ha tempo x le chat....mi sembra me qualche anno fa huhuhuhuh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Owio lo fa a tempo perso, vive dal vero e nn ha tempo x le chat....mi sembra me qualche anno fa huhuhuhuh

ma non penso.. lavora tutti i giorni 10 ore e non è quasi mai su wathsapp tranne quando parla con me... poi magari hai ragione tu e le altre le chiama al telefono ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Secondo me il telefono non lo usa quasi mai....se è lunatico e scostante è tipico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il telefono non lo usa quasi mai....se è lunatico e scostante è tipico

infatti sono d'accordo. ma se sentisse altre lo userebbe per forza. anche perché non è nè ricco, nè famoso, nè particolarmente bello quindi non avrà la fila di donne che lo rincorrono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...