Vai al contenuto

in paranoia per un ragazzo... consigli...


kate

Messaggi raccomandati

semplicemente sta applicando in maniera naturale ( o anche no, può darsi lo faccia apposta), alcune tecniche che noi frequentatori del forum conosciamo e applichiamo normalmente :)

1) applica il tira e molla..dice una cosa e ne fa un'altra, ossia verbalmente ti dice che gli piaci e poi fisicamente fa pensare il contrario e viceversa..e questo ti frega alla grande

2) si comporta come uomo che ha valore, che può scegliere e ha una sua vita e i suoi interessi..in poche parole non ha bisogno di te per stare bene

3) istinto della crocerossina, la fissa tutta femminile che un uomo lo si può cambiare e che siete proprio voi quelle che potrete compiere quel miracolo (che poi la pretesa che proprio voi dovreste essere quelle che fanno cambiare un uomo è assai assurda per non dire altro)

4) ma soprattutto, non ti vuole e non sai perchè, quindi sei determinata a conquistarlo ad ogni costo

io purtroppo secondo la mia mentalità lascerei perdere...non è l'unico uomo interessante del pianeta quindi non vedo sinceramente proprio il motivo per investirci tanto e prendere un palo tranquillamente evitabile andando oltre...perchè continuando la storia semplicemente lui ti userà come valvola di sfogo o come "scopamica" e tu ti trovi irrimediabilmente in one.its

ma se ipoteticamente non volessi lasciar perdere... che posso fare? non vorrei che mi prendesse per una stalker o una disperata che lo continua a cercare... l'unico modo è freezarlo in attesa che faccia lui la prossima mossa (sempre che la faccia)? il problema è che se mi dovesse riscrivere tra qualche settimana mi sarà passata e gli risponderei solo per dimostrare qualcosa a me stessa... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

No....ma.....veramente ad uno che ti dice CHE VUOLE STARE SOLO ci pensi ancora ?!?!?!??!?!?!?

Su un po' di orgoglio e che caspita !

:) Il mondo è pieno di ragazzi poi alla tua età.......ma andiamoooooo NEXT senza appello !

PS: certo uno che ti invita ad uscire e poi ti dice ste cose.....ammazza che gentiluomo :D

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No....ma.....veramente ad uno che ti dice CHE VUOLE STARE SOLO ci pensi ancora ?!?!?!??!?!?!?

Su un po' di orgoglio e che caspita !

:) Il mondo è pieno di ragazzi poi alla tua età.......ma andiamoooooo NEXT senza appello !

PS: certo uno che ti invita ad uscire e poi ti dice ste cose.....ammazza che gentiluomo :D

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace non ci vuole...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

No....ma.....veramente ad uno che ti dice CHE VUOLE STARE SOLO ci pensi ancora ?!?!?!??!?!?!?

Che c'è di tanto strano? io lo dico a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

ieri sera l'ho visto....

serata molto bella come sempre. è volata. niente sesso, ma non ci ha nemmeno provato, solo baci e abbracci per tutta la sera e qualche mano volante.... abbiamo parlato e mi ha detto che lui non è uno che parla molto di sè, che gli piace stare per conto suo, che non si fida delle donne perchè ha avuto brutte esperienze e che spera di non innamorarsi più. ma che se non si fa sentire spesso non dipende da me, ma è carattere ed è molto preso dal lavoro e pensieri suoi.

stamattina alle 6 mi manda un messaggio dicendomi che ha capito che in questo periodo preferisce stare da solo e che non dipende da me..........

quando un uomo ti dice che vuole stare solo è un modo educato per dire che non gli interessi? oppure può essere davvero che è un momento sbagliato e ha paura di legarsi?

non so se è il mio ego (infantile) che parla ma io non riesco ad accettare il fatto di non piacergli. ho visto 2 sue ex su fb, ora so che l'aspetto non è tutto nella vita, però, finta modestia a parte, penso di essere molto più carina di entrambe messe insieme e anche mentalmente avevamo feeling e ridevamo tanto. poi da quando lo conosco mai allusioni sessuali, non ci ha mai provato più di tanto... mai capitata una cosa del genere in tutta la mia vita. il 90% degli uomini sarebbe sparito dopo un po' di sesso facile (perchè si capiva che gliela avrei data) e invece lui no. e questo mi fa pensare che sia proprio un ragazzo molto introspettivo e serio.

per le esperienze che ho avuto gli uomini sono tornati tutti. indistintamente, nessuno escluso. io me lo sento che tornerà. tra un paio di mesi. quando non me ne fregherà più un cazzo.

cosa posso fare? accettare quello che mi ha detto e lasciarlo stare? o scrivergli ogni tanto magari mandandogli una foto o una canzone, senza dire niente? la mia mente bacata ha persino pensato che mi sta mettendo alla prova per vedere se continuo a cercarlo anche se lui mi ha detto che vuole stare da solo. conoscendolo, è il tipo da fare questi giochetti masochisti.

non riesco proprio a rassegnarmi... penso di essere in una one-its, ma di quelle pesanti.

Se ti interessa continua a insistere e non mollare la presa, ovviamente a meno che non venga fuori che ha un'altra.

Finirà per cedere a poco a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

ha 30 anni, se non è un idiota e gli interessavi non eri qui a parlarci di lui...e se è un idiota che neanche sa come si tratta una ragazza beh chiediti se ne vale la pena :good:

Direi l'esatto contrario. Proprio perché questo tizio sa come trattare le donne lei è qui a parlarci di lui.

Ma che ve lo dico a fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Direi l'esatto contrario. Proprio perché questo tizio sa come trattare le donne lei è qui a parlarci di lui.

Ma che ve lo dico a fare....

su quello non ci sta dubbio, difatti come le ho risposto in un altro post, il tipo sta usando (consapevolmente o meno) molte ottime tecniche...

però per tante altre cose mi viene in mente che non ha intenzione di farci niente di serio con questa ragazza che ci ha chiesto consiglio per questo le ho suggerito di lasciare perdere

l'ultima frecciatina potevi risparmiartela, qui ognuno esprime il suo parere in base alle sue esperienze, e ovviamente nessuno ha la verità universale in suo possesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che lui che ci sa fare, mi sa che sono io che sono una cogliona conclamata con gusti discutibili

ma quindi consigli pratici per averlo??? io da una parte penso sia meglio freezare anche per una questione di dignità personale... cmq ho notato che non sale mai su wzp, ma quando mi vede in linea rimane finchè io non esco. può essere una coincidenza una volta, ma dopo diverse volte credo che lo faccia apposta

p.s ma quando finisce questa rottura dei 5 messaggi? vedo gente che scrive in tutti i post decine di messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

più che lui che ci sa fare, mi sa che sono io che sono una cogliona conclamata con gusti discutibili

ma quindi consigli pratici per averlo??? io da una parte penso sia meglio freezare anche per una questione di dignità personale... cmq ho notato che non sale mai su wzp, ma quando mi vede in linea rimane finchè io non esco. può essere una coincidenza una volta, ma dopo diverse volte credo che lo faccia apposta

p.s ma quando finisce questa rottura dei 5 messaggi? vedo gente che scrive in tutti i post decine di messaggi

Devi continuare a frequentarlo, attirarlo nel tuo giro di amicizie, allontanarlo dagli amici single e favorire le frequentazioni con le coppie, occupare il suo tempo libero per farlo entrare in una zona di comfort che lo faccia desistere dall'andare a cercare altra gnocca in giro in quanto faticoso.

Proponigli uscite a due anche non finalizzate al sesso, fagli i regaletti idioti che usate fare voi donne, addobbagli la macchina di stronzate di peluche.

Femminilizzalo.

Lavorandolo ai fianchi con pazienza alla fine si troverà in ltr senza neanche saperlo. A quel punto potrai lasciarlo e sarà lui a venire qui a chiedere se la lettera di nonscordarmi funziona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...