Vai al contenuto

elettrostimolatori ecc.. per addominali

Messaggi raccomandati

MagicHunter
Inviato (modificato)

Salve gente qualcuno di voi ha avuto per caso esperienza con questi famosi elettrostimolatori /panciere vibratori ecc per definire gli addominali? Proprio oggi ho visto in tv una pubblicità di questo prodotto http://www.dualshaper.it ma come volevasi dimostrare leggendo sulla rete ho trovato molti commenti negativi del prodotto.

Voi che ne pensate ne avete mai fatto uso? e se sì avete avuto risultati?

Funzionano davvero del tipo che uno può sostituirli ai crunch a terra?

P.S. non so se è corretto inserire il link di un prodotto in caso contrario chiedo venia e provvedo a cancellarlo!

Modificato da MagicHunter
MagicHunter
Inviato

insomma nessuno che ne ha fatto uso o ha opinioni al riguardo?

paolovigi
Inviato

Non sono efficaci e non sono assolutamente utili

• Mi piace! 1
MagicHunter
Inviato

Non sono efficaci e non sono assolutamente utili

ok ma parli per esperienza o sentito dire? Hai avuto modo di provarne qualcuno?

openday
Inviato

Una volta mentre stavo sistemando un armadio in casa ne ho trovato uno, pensa l'abbia preso mia madre millanta anni fa..

Sta di fatto che per curiosità ho messo le batterie e ho applicato gli elettrodi, i quali mi hanno dato una scarica talmente potente che neanche la 380 a sei fasi è capace di trasferire..

Ce l'ho ancora da qualche parte, casomai servisse un defibrillatore :D

A parte questa esperienza, so che vengono usati in fase di riabilitazione e che Bruce Lee ne faceva un uso spropositato.. In quanto a risultati non penso siano efficaci se non accompagnati da un allenamento

dickinson1
Inviato (modificato)

Un elettro stimolatore può aiutare, ma sono indispensabili l'aerobica e la dieta per ridurre la percentuale

di grasso e definire la muscolatura.
Quindi cura questi altri aspetti .

In ogni caso i muscoli più refrattari (cioè quelli che con l'elettrostimolazione si allenano pochissimo o quasi nulla) sono i bicipiti e i tricipiti.

Cerca di usare l'elettrostimolazione subito dopo l'allenamento in modo che riesci ad attivare più fibre muscolari.

Modificato da dickinson1