revolution [Partecipante] 10 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Antony per me sono test, perché io sò il fatti mio...voi credete che per me fosse stato difficile scriverle ad esempio "sono tizio ti ho vista nei suggerimenti Bla Bla? ? Sbagliate ne ho provate più frasi alla domanda "chi sei" ..d'altronde se siamo su Facebook c'è il mio nome è cognome e la foto ..quindi chi vuoi che sia l'uomo nero?! Poi rispondeva male ...comunque evidentemente non si era eliminata o forse si ...ora ho la sua richiesta d'amicizia in sospeso..
revolution [Partecipante] 10 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Antony per me sono test, perché io sò il fatti mio...voi credete che per me fosse stato difficile scriverle ad esempio "sono tizio ti ho vista nei suggerimenti Bla Bla? ? Sbagliate ne ho provate più frasi alla domanda "chi sei" ..d'altronde se siamo su Facebook c'è il mio nome è cognome e la foto ..quindi chi vuoi che sia l'uomo nero?! Poi rispondeva male ...comunque evidentemente non si era eliminata o forse si ...ora ho la sua richiesta d'amicizia in sospeso..
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Se le scrivi dal nulla, allora implichi che lei ti interessa. Quindi diciamo che fare il misterioso, il "io non ho bisogno di te" non aiuta molto in questo caso in quanto tu hai già investito scrivendole, mentre lei non ha investito niente su di te. Comunque ti capisco, una riva simile e capitata anche a me, la falla è quella, che non puoi fare il tuo "gioco" perché parti appunto da una posizione di svantaggio, devi calibrare bene, ne sporti troppo e nè fare come hai fatto tu.
antony [Partecipante] 68 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Antony per me sono test, perché io sò il fatti mio...voi credete che per me fosse stato difficile scriverle ad esempio "sono tizio ti ho vista nei suggerimenti Bla Bla? ? Sbagliate ne ho provate più frasi alla domanda "chi sei" ..d'altronde se siamo su Facebook c'è il mio nome è cognome e la foto ..quindi chi vuoi che sia l'uomo nero?! Poi rispondeva male ...comunque evidentemente non si era eliminata o forse si ...ora ho la sua richiesta d'amicizia in sospeso.. io intendevo di riportarci,quali per te,erano le frasi che vedi come test in ogni caso,viste le risposte date da te ai suoi interventi,e vuoi sapere come sono andate pur prendendoli come test,,confermo cio' che ho scritto nel mio primo post ovvero,frasi messe li ab muzzum
marcosx [Élite] 301 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Secondo me è recuperabile, dille 2 cose di te tipo cosa studi e di dove sei e poi lo chiedi a lei, e vedi se reagisce e come, è per fare comfort. Se hai l'impressione che stai facendo la respirazione bocca a bocca ad una gatta morta, ti fermi. In ogni caso la tua vera età non devi più dirla, si farà un'idea dalle foto... revolution ha reagito a questo 1
revolution [Partecipante] 10 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Mi aveva mandato la richiesta all'una della notte ..dopo venti minuti mi ha ribloccato ..cioè non ha neanche aspettato che si facesse giorno vedere se gliel'avrei accettata
Amog_Cattivo [Partecipante] 122 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Questo è quello che avrei detto io, il mio cocktail online è improvvisazione e divertimento ... e soprattutto GDR, divertenti, e non solo stronzi!Hai messo solo la C, devi anche integrarci la F di fi... funny, funny Io:Ma sei una brava ragazza !?! lei: Maaa ki sei scusamiio:Hehheehhe facebook ti mette tra gli amici consigliati, ma non ti conosco e ho paura che tu possa essere una spia sud-coreana che canta gangnam style!lei:Maaaaaaaaaaa(Non le rispondo ..dopo un pòlei:Allora me lo dici ki seiio:Sisi...ma dimmi prima...quanti anni hai ? mi chiamo tuonome ... tu invece? e poi ti attaccavi alla frase di prima dicendo che sembra più un nome da coreana, impostando un GDR magari sfidandola a cantarti la canzone davanti un caffèlei:Perché dovrei dirtelo, nn ti conosco... io:Già potrei essere un serial killer e tu potresti essere la mia prossima vittima...ma cerco solo ragazze con un'età che mi piace e tu hai ? In effetti nemmeno io ti conosco, però visto che ormai mi sono presentato è troppo tardi, oramai sei in trappola e se ti rifiuti ... facebook si offende e poi viene a lamentarsi e piangere da me! Pensa, lasceresti che un tale tormento sulle mie spalle solo per non dirmi chi sei?lei:Il problema é k tu cerchi ragazze ma io nn cerco ragazzi capisci....io:Dai tesoro, non credo dovremmo metterci a parlare di uomini e donne .. dai ammettilo che sei una minorenne cosa? Sei una ragazza? In verità sono alla ricerca di ragazzi, maschioni belli e robusti ( o meglio ancora dotati di ---> tue caratteristiche fisiche) o a limite di alieni rettiliani inviati da David Icke, sulla terra per opprimerla, lo conosci? ( se risponde si, è già caduta in trappola, usa le teorie del complotto contro di lei, se dice no imposti un GDR, magari collegandolo a quello di prima ... è una spia anglocinoameriafricana venuta fino a qui per rapire il presidente che .. e poi ... ma ... bla bla blalei:Senti questi giochetti cn me nn funzionano..pensa quello che vuoi ok e quel tesoro usalo x qualcuno ke lo apprezzi!io:Hai ragione..la parola "tesoro" va usata con una persona che ti fa provare sensazioni uniche che non puoi provare con tutti... e io non ti conosco ancora bene per sapere se meriti queste cose A questo punto non poteva far altro che ridere e stare al gioco, a meno di un acidona, in quel caso meglio fuggire, internet ne è strapieno purtroppolei:Appunto bravoio:Possiamo partire dall'età lei:Senti vai sul mio profilo se vuoi informazioni ok basta insistereio:Non sei ancora nei miei amici...non ho ancora deciso se aggiungerti o meno Il tuo profilo risulta essere coperto dai segreti di stato (con smile sorpeso incluso nel messaggio)lei:Ma fai cm vuoi vabbèio:Dimmi di te... Vedo un laser rosso che mi punta in un occhio, hai già chiamato Psy, e le sue canzoni, oppure è fecebook che mi cerca come supporto psicologico per non avermi dato i tuoi dati .. comprensivi di codice fiscale e numero di carta di creditolei:Mi stai scocciandoio:Anche tu cara...e dal punto che sono abituato a divertirmi nel mio tempo fatti sentire quando avrai voglia di dirmi qlks di te ..un :* ma come, non ho nemmeno un nastro di scoch .. e nemmeno lo scoch whisky lei:Tu dai i numeri bello...riprenditi!(Non le rispondo e dopo 10 minuti ) sfortunatamente non ho ancora questa capacità, ma tra poco un professionista mi insegnerà tutto .. si chiama wanna marchi, la conosci?lei:E comunque PER FAVORE nn mi rompere più ok nn mi costringere a diventare cattiva..da adesso in poi mi rimangono solo le offese vabbene. Ciao!!!!Come fai a non conoscerla, mi ha detto che ha creato per me un potente filtro d'amore e che è personalmente venuta a casa tua a portarlo e a fartelo bere così che tu ti fossi innamorata perdutamente di me! Non mi dire che mi ha imbrogliato! Adesso dovrai darmi il milione di yen che le ho già versato ... se cade nel cerchio proponile una falsa scelta, o ti ridà gli yen o ci prendi un caffè, altrimenti altro GDR Modificato 19 Settembre 2014 da Amog_Cattivo
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 revolution ero io la tipa , mi divertivo un po ora ti aggiungo
Messaggi raccomandati