Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

Ragazza che becco nei suggerimenti di Facebook

Io:Ma sei una brava ragazza !?! :p

lei: Maaa ki sei scusami

io:Hehheehhe

lei:Maaaaaaaaaaa

(Non le rispondo ..dopo un pò

lei:Allora me lo dici ki sei

io:Sisi...ma dimmi prima...quanti anni hai ?

lei:Perché dovrei dirtelo, nn ti conosco...

io:Già potrei essere un serial killer e tu potresti essere la mia prossima vittima...ma cerco solo ragazze con un'età che mi piace :p e tu hai ?

lei:Il problema é k tu cerchi ragazze ma io nn cerco ragazzi capisci....

io:Dai tesoro, non credo dovremmo metterci a parlare di uomini e donne :D .. dai ammettilo che sei una minorenne :p

lei:Senti questi giochetti cn me nn funzionano..pensa quello che vuoi ok e quel tesoro usalo x qualcuno ke lo apprezzi!

io:Hai ragione..la parola "tesoro" va usata con una persona che ti fa provare sensazioni uniche che non puoi provare con tutti... e io non ti conosco ancora bene per sapere se meriti queste cose :)

lei:Appunto bravo

io:Possiamo partire dall'età ;)

lei:Senti vai sul mio profilo se vuoi informazioni ok basta insistere

io:Non sei ancora nei miei amici...non ho ancora deciso se aggiungerti o meno ;)

lei:Ma fai cm vuoi vabbè

io:Dimmi di te...

lei:Mi stai scocciando

io:Anche tu cara...e dal punto che sono abituato a divertirmi nel mio tempo fatti sentire quando avrai voglia di dirmi qlks di te ..un :*

lei:Tu dai i numeri bello...riprenditi!

(Non le rispondo e dopo 10 minuti )

lei:E comunque PER FAVORE nn mi rompere più ok nn mi costringere a diventare cattiva..da adesso in poi mi rimangono solo le offese vabbene. Ciao!!!!

Pareri?!?!

antony
Inviato

"Tu dai i numeri bello...riprenditi!" ..beh,scusa se te lo dico, ma aveva ragione..già da come sei partito è stata una pessima giocata...leggendoti mi davi l'impressione di risponderle con frasi già fatte,messe li a caso

• Mi piace! 2
revolution
Inviato

Mettendo da parte la giocata in generale...le risposte ai test come vi sembrano?

revolution
Inviato

Ma il forum non serviva per ricevere consigli???

virgola
Inviato

Ahah hai ragione scusa. Non erano test...gli stavi proprio sulle palle, sei stato aggressivo...non misterioso.

Chiedere chi sei non mi sembra proprio un test per qualificarti...girano certi squilibrati in giro ..

Ahah hai ragione scusa. Non erano test...gli stavi proprio sulle palle, sei stato aggressivo...non misterioso.

Chiedere chi sei non mi sembra proprio un test per qualificarti...girano certi squilibrati in giro ..

• Mi piace! 2
cabeleira
Inviato
:Già potrei essere un serial killer e tu potresti essere la mia prossima vittima...ma cerco solo ragazze con un'età che mi piace :p e tu hai ?

Dove l'hai letta questa frase....sul manuale ? Nel contesto della tua chattata non ha alcun senso, hai finito per darle l'idea che tu fossi una specie di psicopatico.

ei:Il problema é k tu cerchi ragazze ma io nn cerco ragazzi capisci....

Lei ti fa uno shit test di questo tipo : non sono su questo sito per beccare il cazzo del primo arrivato, ma per conoscere una persona vera, che mi faccia ridere, pensare, ripensare alla nostra conversazione e tu cosa le rispondi ?

io:Dai tesoro,

Ho bisogno di te, sei il mio test, sei il mio test....ecc.... ecc.......

i:Senti questi giochetti cn me nn funzionano..pensa quello che vuoi ok e quel tesoro usalo x qualcuno ke lo apprezzi!

non sono un oggetto, sono una persona umana, rivelati per quel che sei non aver paura.

Questa è l'unica risposta decente e consapevole

:Senti questi giochetti cn me nn funzionano..pensa quello che vuoi ok e quel tesoro usalo x qualcuno ke lo apprezzi!

io:Hai ragione..la parola "tesoro" va usata con una persona che ti fa provare sensazioni uniche che non puoi provare

Dopodiché le scrivi :

io:Possiamo partire dall'età ;)

lei:Senti vai sul mio profilo se vuoi informazioni ok basta insistere

Perché le hai chiesto l'età ? E' un colloquio di lavoro ?

Le hai scritto questa frase perché di lei non te ne frega nulla, quindi non c'è nulla d'interessante in quello che le chiedi.

io:Non sei ancora nei miei amici...non ho ancora deciso se aggiungerti o meno ;)

Questa è incredibile, l'hai imparata a memoria ? A che ti serve risponderle così quando si capisce già dalla prima frase che sei tu quello interessato e non lei. Che senso ha sub comunicarle che sei un tipo con cui vale la pena di ridere, scherzare , fare l'amore, quando l'unica cosa che le hai chiesto è l'età.........

infine la chicca

:Anche tu cara...e dal punto che sono abituato a divertirmi nel mio tempo fatti sentire quando avrai voglia di dirmi qlks di te ..un :*

Se sei tanto abituato a divertirti nel tuo tempo, perché non le racconti quello che fai quando ti diverti invece di dirle che ti diverti ?

Se una donna non t'interessa che come materiale da "test" tanto vale che nemmeno la contatti.

Quello che scrivi dimostra solo che

1 non hai rispetto per lei

2 non sei un tipo interessante

3 hai studiato le frasi magiche.

Pure mia nonna ti avrebbe mandato a fare in culo.

Questo non è un laboratorio scientifico in cui si fa ricerca per estrapolare la cura miracolosa al mal di figa, è un sito in cui ognuno, rispettando se stesso è libero di cercare la propria strada.

Quando contatti una ragazza via chat, o ne fermi una che sia in discoteca o in qualunque altro posto chiediti se ti interessa, altrimenti farai molta fatica a parlarle di te e chiederle di lei.

CERCA QUELLO CHE TI INTERESSA E LO TROVERAI

Detto questo leggiti i post più quotati come questo :

http://www.italianseduction.club/forum/t-42504-i-miei-step/

http://www.italianseduction.club/forum/t-42629-il-pick-up-ti-peggiora-il-game/

http://www.italianseduction.club/forum/t-39819-il-mio-contributo-alla-causa/

http://www.italianseduction.club/forum/t-39131-guida-introduttiva-alle-aperture-e-alla-gestione-dei-set/

Dopodiché esci, cerca di conoscere persone INTERESSANTI e poi ritorna sulla chat di quando in quando, vedrai che riuscirai a trovare da solo, senza imparare a memoria, la frase giusta.

• Mi piace! 3
revolution
Inviato

Ho capito che la chattata non è andata a finire bene. .non avevo neanche tanta voglia ad approcciarla ..io vorrei sapere solo le plausibili risposte a quello che diceva ...tutto qui

barchilaka
Inviato

Allora non hai capito niente.

Rileggi le risposte che ti sono state date e smetti di pensare a risposte confezionate che non faranno nulla se non creare un clone sintetico.

Smetti di cercare la formula magica dell'attrazione, la frase giusta, quella che ti farà apparire meno idiota o diverso dagli altri.

La risposta a ogni tua domanda sta nel divertirti e nel comprendere chi ti sta di fronte.