Milaus [Élite] 87 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 Per caso su questo forum scaricai "90 Days Of Action" di Neila Rey. Ho Iniziato a farli a Level 1 (tanto per rimettermi in forma) e diciamo che mi sono trovato abbastanza bene, anche se purtroppo non ho seguito la dieta che lei consiglia e non sono stato molto costante con gli allenamenti. Finiti i 90 giorni ho intenzione di ricominciare da capo a Level 2, cercando magari di rispettare anche l'alimentazione ed essere più costante. Nel frattempo mi sono documentato su Neila Rey, ed ho trovato il suo sito personale http://neilarey.com/ Mi sembra abbastanza interessante, e ci sta molto materiale e schede per allenarsi. Qualcuno di voi la conosceva già? Che ve ne pare delle schede che lei propone? Quanto possono essere affidabili?
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Madonna mia questa mi mancava ... non sto criticando niente eh !! Ma di sti metodi quanti ce ne sono?? Ad un occhiata veloce sembra uguale a tante altre sequenze di esercizi di altri metodi, quindi in linea di massima è efficace e buona come il resto !
Messaggi raccomandati