Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

brandy89

Ho notato molte volte che con alcune ragazze quando tieni EC fisso per 3 secondi circa, subito aprono leggermente la bocca (1/2 cm) e distolgono li sguardo di lato. Cosa significa questa "combo" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jock3r

Davanti ad una 9 in piena ovulazione le pupille reagiranno.

Ok.

Probabilmente lei crede che tutti i maschi non abbiano l'iride, nella vita si sarà fatta quest'idea.

Il discorso sull'abituarsi a vedere molte belle donne per desensibilizzarti vale per quanto riguarda il tuo comportamento che si fa via via meno impacciato e teso, ma non scema l'attrazione che provi, anzi, se qualcuna la scopi questo ti porta a produrre più testosterone, e quindi a provare più attrazione.

L'attrazione non è una pustola infetta da nascondere.

Il problema sorge se mostri troppa attrazione dall'inizio. Che è sano e normale, in un maschio, ma le donne non lo capiscono. E non vogliono capirlo. Le spaventa che qualcuno possa essere attratto dal loro culo prima ancora di averle conosciute a fondo.

E non bastano le pupille per questo, si tratta di tutto il resto del comportamento, delle cose che fai e non fai, delle espressioni, ecc. Anche del fatto che non riesci a processare pensieri sensati se la guardi.

Pur non potendo restringere le pupille, l'esercizio che ho spiegato "Deep Connection Frame" può rilassarti molto in merito.

Che non significa rinunciare all'attrazione o reprimerla, semplicemente cambi atteggiamento un bel po'. Lo sguardo da affamato si fa denso di rispetto ed amore incondizionato. La fame rimane, sia mai che se ne vada.

L'unica cosa bella di un panino al salame è la fame che lo precede.

THIS. bello tutto il messaggio ma la conclusione è uno spettacolo! quasi quasi me la segno nella raccolta di aforismi ;) (scusatemi l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca P

THIS. bello tutto il messaggio ma la conclusione è uno spettacolo! quasi quasi me la segno nella raccolta di aforismi ;) (scusatemi l'OT)

per me la fame che precede amplifica solo il piacere con cui mi divorerò il panino... ma anche il semplice atto di mangiarlo è già molto piacevole... sono solo i postumi che non sempre sono positivi... se ne mangi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Moody

Volevo fare i complimenti ad Aivia per il suo lavoro svolto qui.

Premetto che sono partito con una visione abbastanza scettica del tutto: benchè da qualche post sporadico avessi compreso che l'autore era uno che grazie a Dio riusciva a distinguersi, temevo di trovarmi davanti a un personaggio sostanzialmente costruito ad hoc per la parte, "il dannato e tenebroso" di turno, si ne sapeva, ma suonava fin troppo irreale e esaltato.

Ho piacevolmente notato invece un'apertura mentale unica verso il sarge, che fonde molto bene una buona capacità a comunicare unita ad approfondimenti che si districavano tra psicologia e uno studio del BL che varca la soglia del superficiale; una figura del seduttore come me la sono sempre idealizzata , non necessariamente un animale da pista per intenderci, ma un qualcuno di intrigante, che cerca di create connessioni con le quali distinguersi, una personalità che riuscirebbe a collocarsi bene in qualche salotto di stampo libertino.

Devo dire che poi a me l'eye contact ha da sempre affascinato, e credo ancora che come il resto del paraverbale, possa andare oltre le semplici parole; più volte mi è capitato di discorsare in intimità con un Hb e notare che quando i nostri occhi erano immersi gli uni negli altri, avrei potuto dire qualsiasi cosa, ma saremmo comunque rimasti connessi, attratti nel vero senso della parola.

Putroppo non posso affacciarmi alla realtà del Predator's Clan, vista la mia giovane età che comporta l'assenza di entrate regolari con le quali pagare il canone.

Recensione molto positiva in ogni caso.

M.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Putroppo non posso affacciarmi alla realtà del Predator's Clan, vista la mia giovane età che comporta l'assenza di entrate regolari con le quali pagare il canone.

Recensione molto positiva in ogni caso.

M.

Ciao, se non vuoi che sia una spesa fissa nessuno ti vieta di pagare un modulo, scaricare tutto quello che c'è al momento e bloccare su PayPal la mensilità.

Se anche così fosse un grosso peso, nessuno ti vieta di trovare un amico con cui fare a metà.

Se poi ne trovi due, persone che frequenti in carne ed ossa, allora sarete avvantaggiati nei moduli avanzati in cui spiego come fare "Ninja Clan"

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Come si può non volergli bene, a quel macho di Aivia.

aivia.jpg

:wanker::wanker::wanker::wanker::wanker:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Lascio il mio feedback a mesi dall'averlo visionato la prima volta.

Nel periodo (mese? Maledetta ipnosi!) immediatamente successivo ho applicato alcuni dei principi di base spiegati, anche se con un focus piuttosto scarso.

In quello stesso lasso di tempo sono stato aperto da una ragazza per strada e da una in un bar.

Consiglio ai naviganti: si tratta di un webinar molto denso in termini di contenuti. Specie nella seconda parte. Guardatelo più volte, anche a distanza di diversi mesi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Aliken

Ciao, c'è un contatto mail per chiedere ad Aivia, maggiori info per l'iscrizione al Predator Clan?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ciao, c'è un contatto mail per chiedere ad Aivia, maggiori info per l'iscrizione al Predator Clan?

Grazie

interesserebbe anche a me. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao, c'è un contatto mail per chiedere ad Aivia, maggiori info per l'iscrizione al Predator Clan?

Grazie

puoi chiedere qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-45596-predator-clan-faq/

o, se si tratta di questioni tecniche, puoi mandare una mail a [email protected]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...