Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

^'V'^

Ciao, c'è un contatto mail per chiedere ad Aivia, maggiori info per l'iscrizione al Predator Clan?

Grazie

interesserebbe anche a me. grazie

Oltre alla zona FAQ, se avete domande più private potete mandarmi un messaggio oppure, nel caso di Aliken il quale non può ancora mandarne, molti usano la pagina FB per chiedermi info.

https://www.facebook.com/aivia.page

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Oltre alla zona FAQ, se avete domande più private potete mandarmi un messaggio oppure, nel caso di Aliken il quale non può ancora mandarne, molti usano la pagina FB per chiedermi info.

https://www.facebook.com/aivia.page

grazie,ho scritto nella sezione faq,spero di non aver sporcato la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken

Oltre alla zona FAQ, se avete domande più private potete mandarmi un messaggio oppure, nel caso di Aliken il quale non può ancora mandarne, molti usano la pagina FB per chiedermi info.

https://www.facebook.com/aivia.page

Grazie AiViA, ho usato la mail "supporto" e mi hanno risposto subito e dato tutte le info!

Volevo chiederti solo una cosa: girando stasera sul forum ho letto anche del corso BSG di cui parlano bene, vorrei sapere che differenza c'è con il Clan e come capire quale è più adatto a me???

Grazie e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Grazie AiViA, ho usato la mail "supporto" e mi hanno risposto subito e dato tutte le info!

Volevo chiederti solo una cosa: girando stasera sul forum ho letto anche del corso BSG di cui parlano bene, vorrei sapere che differenza c'è con il Clan e come capire quale è più adatto a me???

Grazie e buon lavoro!

Le persone che li hanno fatti entrambi dicono che si sono trovate bene perché i concetti di fondo sono simili, per cui puoi tranquillamente partire da lì e venire nel Clan senza doverti de condizionare o viceversa, puoi prenderti alcuni moduli del Clan questo mese fino a che sono a prezzo ridotto e poi vivere i 21 giorni del BSG per poi tornare al Clan quando hai voglia mentre gli altri staranno pagando di più per i moduli che hai già.

Se le tue finanze ti permettono una sola scelta, ti consiglio il BSG perché avrai dei risultati già da subito e così ti drogherai di miglioramento personale e prenderai in considerazione il Clan in futuro.

Invece nel Clan parliamo di "rimorchio" solo dal quarto modulo, per cui all'inizio sarebbe più faticoso e meno entusiasmante, potresti mollare e perdere motivazione.

Detta così la mia può sembrare una scelta "commercialmente sbagliata". Il fatto è che cerco proprio di dissuadere i meno motivati dal continuare, e mi va bene perdere alcuni inscritti nel perseguimento di questo scopo.

Il BSG l'ho fatto e mi è piaciuto molto, così come il loro corso dal vivo sull'approccio. Ho visto le persone felici a fine corso. Non per le nozioni imparate, ma per le cose che avevano fatto di persona.

Se dovessi riassumerti tutto questo post in una riga...

Se fai un po' di Clan e poi provi il BSG, avrai risultati migliori nel BSG, se fai bene il BSG e poi vieni nel Clan riuscirai più facilmente a superare le prime fasi più difficili, sarai motivato dai risultati che già ti appagano.

Considera anche che il BSG è un corso guidato passo passo di 21 giorni, mentre il Clan è un percorso di anni ed è anche un gruppo vivo di persone in contatto tra loro. Questa forse è la "differenza" sostanziale, essenziale, fra le due realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Detta così la mia può sembrare una scelta "commercialmente sbagliata". Il fatto è che cerco proprio di dissuadere i meno motivati dal continuare, e mi va bene perdere alcuni inscritti nel perseguimento di questo scopo.

iscritti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken

iscritti!

Grazie AIVIA la tua risposta è stata molto chiara ed ho ricevuto via mail tutte le info sui costi del Clan ed BSG!

Devo solo valutare quale corso scegliere perchè il mio problema è il seguente: (ti spiego velocemente)

Dopo la fine di una storia importante (non per mia scelta), ho avuto un blocco totale nell'approccio con le donne, tanto che se noto anche che una ragazza mi guarda ho enorme difficoltà ad avvicinarmi ed attaccare bottone (mi viene l'ansia), figurati con una ragazza che voglio fermare (questa situazione ormai dura da quasi un'anno), fino ad allora non ho avuto problemi con l'altro sesso!

Per questo motivo sono in difficoltà nello scegliere il corso più adatto a me! :-)

Saluti

Modificato da Aliken
Link al commento
Condividi su altri siti

Aliken

Le persone che li hanno fatti entrambi dicono che si sono trovate bene perché i concetti di fondo sono simili, per cui puoi tranquillamente partire da lì e venire nel Clan senza doverti de condizionare o viceversa, puoi prenderti alcuni moduli del Clan questo mese fino a che sono a prezzo ridotto e poi vivere i 21 giorni del BSG per poi tornare al Clan quando hai voglia mentre gli altri staranno pagando di più per i moduli che hai già.

Se le tue finanze ti permettono una sola scelta, ti consiglio il BSG perché avrai dei risultati già da subito e così ti drogherai di miglioramento personale e prenderai in considerazione il Clan in futuro.

Invece nel Clan parliamo di "rimorchio" solo dal quarto modulo, per cui all'inizio sarebbe più faticoso e meno entusiasmante, potresti mollare e perdere motivazione.

Detta così la mia può sembrare una scelta "commercialmente sbagliata". Il fatto è che cerco proprio di dissuadere i meno motivati dal continuare, e mi va bene perdere alcuni inscritti nel perseguimento di questo scopo.

Il BSG l'ho fatto e mi è piaciuto molto, così come il loro corso dal vivo sull'approccio. Ho visto le persone felici a fine corso. Non per le nozioni imparate, ma per le cose che avevano fatto di persona.

Se dovessi riassumerti tutto questo post in una riga...

Se fai un po' di Clan e poi provi il BSG, avrai risultati migliori nel BSG, se fai bene il BSG e poi vieni nel Clan riuscirai più facilmente a superare le prime fasi più difficili, sarai motivato dai risultati che già ti appagano.

Considera anche che il BSG è un corso guidato passo passo di 21 giorni, mentre il Clan è un percorso di anni ed è anche un gruppo vivo di persone in contatto tra loro. Questa forse è la "differenza" sostanziale, essenziale, fra le due realtà.

Ciao AIVIA, alla fine ho seguito un pò il tuo consiglio ed ho iniziato il BSG!

Oggi ho anche acquistato e visto il tuo EYE CONTACT, l'ho trovato molto interessante e ricco di spunti da sviluppare!

Volevo chiederti solo una cosa, nel caso sto passeggiando per strada e vedo a 10/15 metri davanti a me una bella donna che mi viene incontro, quale tipo EC da te spiegati devo usare, a che distanza da lei devo iniziare a guardarla e soprattutto devo accennare un sorriso mentre la guardo e mi avvicino?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rise

Ciao ^'V'^, intanto complimenti, questo webinar è molto interessante.
Mi daresti un chiarimento? Quando in una situazione sociale con diverse persone, una ragazza continua a guardarti ma appena incroci il suo sguardo lo distoglie di lato (non lo abbassa, che comunicherebbe sottomissione) subito, appena si accorge che l'hai "beccata", che vuol dire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...