Vai al contenuto

Tu ce l'hai la ragazza ?


Messaggi raccomandati

FMTopgun

Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST?

Sono già un paio di volte che mi capita a dire il vero.... e il dubbio mi sorge spontaneo.

Voi cosa rispondereste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

in ordine:

- sei gelosa? (ormai troppo inflazionato però)

- ehy, nemmeno ci conosciamo e già mi fai domande così personali?...mmmmm non va!

- si, ma lei non è gelosa (provato qualche giorno fa con buoni risultati e l'hb che risponde "che scemo che sei")

- (il sempre classico) perchè, ho forse accennato a lei? (da usare con cautela perchè rischi un secondo st sul tipo "no appunto, quindi ce l'hai o no?)

- (da dire in tono molto scherzoso) vuoi per caso sapere se ci sto provando con te!?

- tra un pò che fai mi chiedi estratto conto bancario e codice fiscale....e che sei una guardia!?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

"no, ho un ragazzo" forse però è un po' troppo banale

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

con attegiamento C&F: dall'ultima volta che le ho contate mi pare fossero 7 o 8 nn ricordo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

- Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio.....

e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
- Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio.....

e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: ....

Provata qualche volta. novanta su cento non demordono e te lo richiedono. a quel punto basta ignorare e cambiare discorso.

My Way

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sembrerò fuori dal coro...(in effetti non ho mai cantato in chiesa lol)

...ma un bel "attualmente non ce l'ho" fermo e deciso e poi continuare a parlare del discorso che stavate facendo prima, mi sembra la cosa meno rischiosa. In fondo anche girare troppo intorno ad una cosa o essere evasivi secondo me subcomunica questo "mi vergogno di essere single e vorrei nasconderti questa cosa, non vorrei che tu pensassi che sia uno sfigato" che vorrebbe dire andare a creare incosapevolmente uno shittest dove in realtà ancora non si è creato. :)

da evitare ovviamente le risposte needy tipo "sono due anni che cerco la mia anima gemella ma non la trovo...quelle carine sono sempre tutte fidanzate..che sfiga" o cagate del genere :D ma penso sia inutile specificare ciò a dei pua (spero :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST?

Voi cosa rispondereste ?

Al momento io rispondo così: "No, in questo momento soltanto amanti". Rispondo così, non per una ragione particolare o perchè penso sia efficace, rispondo così solo perchè è la verità :).

Solo che l'ultima volta ha generato un contro ST del tipo "..ah, dunque ti piace essere nella posizione dell'amante..".

Io ho risposto: "Sai ci sono donne che anche volendo non potrebbero darti tutte loro stesse..".

Gli amanti "discreti" hanno sempre il loro fascino ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

non sembra un grande ST ...insomma, anche rispondendo con sincerità (sempre nel caso NON si abbia una ragazza) non ci si qualifica e non ci si espone...o sbaglio :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Iceburn

Secondo me la sincerità può venire dopo... all'inizio c'è il flirt... come dice in the game... non stai mentendo.. stai flirtando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...