Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST?

Sono già un paio di volte che mi capita a dire il vero.... e il dubbio mi sorge spontaneo.

Voi cosa rispondereste ?

prieras
Inviato

in ordine:

- sei gelosa? (ormai troppo inflazionato però)

- ehy, nemmeno ci conosciamo e già mi fai domande così personali?...mmmmm non va!

- si, ma lei non è gelosa (provato qualche giorno fa con buoni risultati e l'hb che risponde "che scemo che sei")

- (il sempre classico) perchè, ho forse accennato a lei? (da usare con cautela perchè rischi un secondo st sul tipo "no appunto, quindi ce l'hai o no?)

- (da dire in tono molto scherzoso) vuoi per caso sapere se ci sto provando con te!?

- tra un pò che fai mi chiedi estratto conto bancario e codice fiscale....e che sei una guardia!?

.

alimoe
Inviato

"no, ho un ragazzo" forse però è un po' troppo banale

Caribbean
Inviato

con attegiamento C&F: dall'ultima volta che le ho contate mi pare fossero 7 o 8 nn ricordo bene

Shell
Inviato

- Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio.....

e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: ....

MaD.
Inviato
- Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio.....

e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: ....

Provata qualche volta. novanta su cento non demordono e te lo richiedono. a quel punto basta ignorare e cambiare discorso.

My Way

MaD.

trinciatop
Inviato

sembrerò fuori dal coro...(in effetti non ho mai cantato in chiesa lol)

...ma un bel "attualmente non ce l'ho" fermo e deciso e poi continuare a parlare del discorso che stavate facendo prima, mi sembra la cosa meno rischiosa. In fondo anche girare troppo intorno ad una cosa o essere evasivi secondo me subcomunica questo "mi vergogno di essere single e vorrei nasconderti questa cosa, non vorrei che tu pensassi che sia uno sfigato" che vorrebbe dire andare a creare incosapevolmente uno shittest dove in realtà ancora non si è creato. :)

da evitare ovviamente le risposte needy tipo "sono due anni che cerco la mia anima gemella ma non la trovo...quelle carine sono sempre tutte fidanzate..che sfiga" o cagate del genere :D ma penso sia inutile specificare ciò a dei pua (spero :) )

sexyPit
Inviato
Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST?

Voi cosa rispondereste ?

Al momento io rispondo così: "No, in questo momento soltanto amanti". Rispondo così, non per una ragione particolare o perchè penso sia efficace, rispondo così solo perchè è la verità :).

Solo che l'ultima volta ha generato un contro ST del tipo "..ah, dunque ti piace essere nella posizione dell'amante..".

Io ho risposto: "Sai ci sono donne che anche volendo non potrebbero darti tutte loro stesse..".

Gli amanti "discreti" hanno sempre il loro fascino ;).

Compatto
Inviato

non sembra un grande ST ...insomma, anche rispondendo con sincerità (sempre nel caso NON si abbia una ragazza) non ci si qualifica e non ci si espone...o sbaglio :rolleyez:

• 3 settimane dopo...
Iceburn
Inviato

Secondo me la sincerità può venire dopo... all'inizio c'è il flirt... come dice in the game... non stai mentendo.. stai flirtando.