FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 13 Agosto 2006 Inviato 13 Agosto 2006 Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST? Sono già un paio di volte che mi capita a dire il vero.... e il dubbio mi sorge spontaneo. Voi cosa rispondereste ?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 13 Agosto 2006 Inviato 13 Agosto 2006 in ordine: - sei gelosa? (ormai troppo inflazionato però) - ehy, nemmeno ci conosciamo e già mi fai domande così personali?...mmmmm non va! - si, ma lei non è gelosa (provato qualche giorno fa con buoni risultati e l'hb che risponde "che scemo che sei") - (il sempre classico) perchè, ho forse accennato a lei? (da usare con cautela perchè rischi un secondo st sul tipo "no appunto, quindi ce l'hai o no?) - (da dire in tono molto scherzoso) vuoi per caso sapere se ci sto provando con te!? - tra un pò che fai mi chiedi estratto conto bancario e codice fiscale....e che sei una guardia!? .
alimoe [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2006 Inviato 13 Agosto 2006 "no, ho un ragazzo" forse però è un po' troppo banale
Caribbean [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 con attegiamento C&F: dall'ultima volta che le ho contate mi pare fossero 7 o 8 nn ricordo bene
Shell [Partecipante] 3 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 - Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio..... e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: ....
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 - Mi piacciono le ragazze curiose!...la curiosità può essere un pregio.....e poi :socool: si continua il game o si puo' rigirare le domanda :devil: .... Provata qualche volta. novanta su cento non demordono e te lo richiedono. a quel punto basta ignorare e cambiare discorso. My Way MaD.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 sembrerò fuori dal coro...(in effetti non ho mai cantato in chiesa lol) ...ma un bel "attualmente non ce l'ho" fermo e deciso e poi continuare a parlare del discorso che stavate facendo prima, mi sembra la cosa meno rischiosa. In fondo anche girare troppo intorno ad una cosa o essere evasivi secondo me subcomunica questo "mi vergogno di essere single e vorrei nasconderti questa cosa, non vorrei che tu pensassi che sia uno sfigato" che vorrebbe dire andare a creare incosapevolmente uno shittest dove in realtà ancora non si è creato. da evitare ovviamente le risposte needy tipo "sono due anni che cerco la mia anima gemella ma non la trovo...quelle carine sono sempre tutte fidanzate..che sfiga" o cagate del genere ma penso sia inutile specificare ciò a dei pua (spero )
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 Secondo voi : "tu ce l'hai la ragazza ?" potrebbe essere considerato come ST?Voi cosa rispondereste ? Al momento io rispondo così: "No, in questo momento soltanto amanti". Rispondo così, non per una ragione particolare o perchè penso sia efficace, rispondo così solo perchè è la verità .Solo che l'ultima volta ha generato un contro ST del tipo "..ah, dunque ti piace essere nella posizione dell'amante..". Io ho risposto: "Sai ci sono donne che anche volendo non potrebbero darti tutte loro stesse..". Gli amanti "discreti" hanno sempre il loro fascino .
Compatto [Élite] 74 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 non sembra un grande ST ...insomma, anche rispondendo con sincerità (sempre nel caso NON si abbia una ragazza) non ci si qualifica e non ci si espone...o sbaglio
Iceburn [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2006 Inviato 3 Settembre 2006 Secondo me la sincerità può venire dopo... all'inizio c'è il flirt... come dice in the game... non stai mentendo.. stai flirtando.
Messaggi raccomandati