Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

adad
Inviato

Stavo girando il mitico e magico mondo di YT, e ho visto alcuni video di Mystery.

Parlando degli shit-test, fa l'esempio del "ehi, perché non mi prendi una birra?", per rispondere a questo shit test incomincia a rispondere dicendo ad esempio "ce l'hai il portafoglio? allora prendi una birra a tutt'e due, poi il secondo giro lo pago io" oppure " *sfila i soldi dalla tasca* lo sai di chi sono questi soldi? esatto, miei! perché non vai a prenderti da sola coi tuoi soldi la tua fottuta birra?"

ora io mi chiedo, contestualizzando il tutto:

io parlo con una in un pub/locale, la discussione procede bene, IOI, Kino, EC etc. ste risposte così non mi rovinano il gioco? e se sì come rispondete nel caso?...

Inviato

il punto è : la risposta va calibrata sulla ragazza, sul feeling tra voi, sul tuo modo di comunicare e sull'atmosfera del momento.

non puoi prendere una risposta standard e giocartela a caso, dovresti sentire "a pelle" se alla richiesta "Offrimi una birra!" puoi rispondere "Succhiamelo".

coma hai giustamente detto, il tutto va contestualizzato: lo sentirai in quel momento come e quanto puoi osare con la ragazza.

• Mi piace! 3
Mariougo
Inviato

È da un picche ci penso e sono arrivato ad una conclusione, che magari per il 99% di voi sembra insensata.

Il punto è che come ha detto l autore del post queste domande ti rovinano quel legame di feeling che si era creato, ma se invece la seduzione delle 7 ore di mystery si basasse non tanto sul creare legame affettivo, ma sul creare legame tramite il "lui è una sfida per me".

Cioè in questo caso si giustificherebbe quel comportamento da "stronzo".

Vedo distinti il "provarci con la tipa scrivendole spesso è uscendo spesso con lei" (non dico che non paga) dal "farle capire che io sono una sfida e non mi mette a cuccia se non a letto".

revolution
Inviato (modificato)

ste risposte così non mi rovinano il gioco? e se sì come rispondete nel caso?...

si! Rovina il gioco è te lo dice uno che con mystery ne ha passate e ha preso solo pali ..

mi offrì una birra? (Credo che questa visione delle ragazze da parte di mystery sia troppo "all'inglese"

Una birra?Non so come ti comporteresti da ubriaca scema (sorriso) dai andiamo ....dai facciamo...e le dici qualcosa che ti è utile in quel momento ..

Modificato da revolution
Eren
Inviato

Discussione molto interessante, credo che calibrare a seconda della persona e della situazione sia sempre la scelta migliore (ovviamente è facile a dirsi, nella pratica poi è un altro paio di maniche)

lemanski
Inviato

probabilmente la prima risposta ha un senso.......la seconda secondo me non tanto .........bisogna vedere a che punto sei con la ragazza in questione....se sei un pò in confidenza e sei in funny da un pò e lei te lo regge la puoi fare con un sorrisone.

anche la seconda.........calibrazione come è' stato ampiamente detto

adad
Inviato

Se non erro, e se il mio inglese non m'ha tradito, lui si riferisce in generale a qualsiasi "prendimi una birra", perché in generale lo interpreta come un "prendimi una birra (sguattero!)" e quindi reagisce così... credo che la calibrazione sia andata a farsi benedire :D...