ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Carissimi amici di Is, la vita del beota è come le fiction che scrive. Venerdì (se era venerdì 13 era anche meglio) il beota a grande sorpresa si è sposato. La "vittima" è la sua fidanzata storica, quella che ha mollato e ripreso venti volte, intervallandola ad HB molto più belle e intelligenti. Questa poveraccia assomiglia ad un pony, ha un grosso naso ed è senza tette. E' di buona fammiggghia, ricca come lui, ed è la persona giusta per un matrimonio di facciata, visto che lui è sempre a caccia di ammiratrici e storielle virtuali. Ovviamente la scorsa settimana, io ignara del suo proposito coniugale, mi sono scambiata diversi sms di insulti con lui che diceva di chiamarmi, e non lo faceva. Quando gli ho scritto: sei il solito stronzo, vaffanculo, si è pure risentito, chiedendo le mie scuse, che non ha avuto. Venerdì dell'orrore, pertanto, io ero in ospedale senza linea WIFI e manco GSM, lui si sposava bello bello, mettendo le sue foto su FB. Al mio ritorno in ospedale, i messaggi dagli amici erano copiosi, visto il ritorno della linea. E c'erano pure quelli di amiche che mi chiedano se avessi saputo del grande evento mediatico. No. Dopo anni di "amicizia", sarebbe stato il minimo. Anche perchè non sono affatto gelosa della tipa in questione, anzi... la compatisco, perché avrà a che fare con un fallocentrico narcisista che la riempirà di nevrosi e di corna. Ma saranno anche cazzacci loro. Per me è stata una vera liberazione: la concomitanza di ospedale dove i medici non han capito che avessi, e il suo matrimonio l'ho presa come un segno ancentrale di separazione definitiva. Un pò come aver avuto per 6 anni un male psicologico e fisico che si è tramutato in un'evacuazione fisica. Il sabato mi sono premurata di bloccarlo dappertutto, su cellulare, Whatsup, facebook, Twitter. Di levare i suoi due migliori amici che stavano solo a controllarmi e che stavano cominciando a mettere le foto della trota con il pony, FOTO che NON HO manco SBIRCIATO, e levarmi come amministratore delle pagine che gestivo per lui per lavoro, pagine che non mi hanno mai fruttato manco un euro, tantomeno un caffè. Il mio post è sereno, e di grande apertura per il mio futuro, cosa che penso sia un miraggio per la coppietta in questione. Ma per non essere proprio bastarda, auguro figli maschi. In famiglia si deve una continuità di follia, di narcisismo e di autismo. Questa coppia mi sembra adatta per questo.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Perché in one ITIS se dici che é un post tranquillo?
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Carissimi amici di Is, la vita del beota è come le fiction che scrive. Venerdì (se era venerdì 13 era anche meglio) il beota a grande sorpresa si è sposato. La "vittima" è la sua fidanzata storica, quella che ha mollato e ripreso venti volte, intervallandola ad HB molto più belle e intelligenti. Questa poveraccia assomiglia ad un pony, ha un grosso naso ed è senza tette. E' di buona fammiggghia, ricca come lui, ed è la persona giusta per un matrimonio di facciata, visto che lui è sempre a caccia di ammiratrici e storielle virtuali. Ovviamente la scorsa settimana, io ignara del suo proposito coniugale, mi sono scambiata diversi sms di insulti con lui che diceva di chiamarmi, e non lo faceva. Quando gli ho scritto: sei il solito stronzo, vaffanculo, si è pure risentito, chiedendo le mie scuse, che non ha avuto. Venerdì dell'orrore, pertanto, io ero in ospedale senza linea WIFI e manco GSM, lui si sposava bello bello, mettendo le sue foto su FB. Al mio ritorno in ospedale, i messaggi dagli amici erano copiosi, visto il ritorno della linea. E c'erano pure quelli di amiche che mi chiedano se avessi saputo del grande evento mediatico. No. Dopo anni di "amicizia", sarebbe stato il minimo. Anche perchè non sono affatto gelosa della tipa in questione, anzi... la compatisco, perché avrà a che fare con un fallocentrico narcisista che la riempirà di nevrosi e di corna. Ma saranno anche cazzacci loro. Per me è stata una vera liberazione: la concomitanza di ospedale dove i medici non han capito che avessi, e il suo matrimonio l'ho presa come un segno ancentrale di separazione definitiva. Un pò come aver avuto per 6 anni un male psicologico e fisico che si è tramutato in un'evacuazione fisica. Il sabato mi sono premurata di bloccarlo dappertutto, su cellulare, Whatsup, facebook, Twitter. Di levare i suoi due migliori amici che stavano solo a controllarmi e che stavano cominciando a mettere le foto della trota con il pony, FOTO che NON HO manco SBIRCIATO, e levarmi come amministratore delle pagine che gestivo per lui per lavoro, pagine che non mi hanno mai fruttato manco un euro, tantomeno un caffè. Il mio post è sereno, e di grande apertura per il mio futuro, cosa che penso sia un miraggio per la coppietta in questione. Ma per non essere proprio bastarda, auguro figli maschi. In famiglia si deve una continuità di follia, di narcisismo e di autismo. Questa coppia mi sembra adatta per questo. one - itis da manuale (dalla rabbia che ne traspare)! vai pure avanti... io ti osservo Modificato 15 Settembre 2014 da alan_xyxz Witcher ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Perché in one ITIS se dici che é un post tranquillo? Perchè è la fine di una One Itis one - itis da manuale (dalla rabbia che ne traspare)! vai pure avanti... io ti osservo No no nessuna rabbia, anzi. Sono proprio liberata. Ci voleva un messaggio forte: me lo ha mandato Cristo con un bel coccolone ospedaliero. E' quello che aspettavo da tanto tempo. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Secondo me quando una ONE-ITS finisce, in un senso o nell'altro c'è sempre da star contenti !!! Non è mai un rapporto sano e non fa mai stare bene il protagonista ! Quindi ........GRANDI FESTEGGIAMENTI :give_rose: resurrection joe e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Secondo me quando una ONE-ITS finisce, in un senso o nell'altro c'è sempre da star contenti !!! Non è mai un rapporto sano e non fa mai stare bene il protagonista ! Quindi ........GRANDI FESTEGGIAMENTI :give_rose: Amica mia....da oggi ARAGOSTE e CHAMPAGNE, le trote le lasciamo perdere.
Black&W [Partecipante] 3 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Immagina se tu ora stessi al posto del pony! Oggi è un grande giorno per te! Sei libera! Modificato 16 Settembre 2014 da Black&W ileb ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 ciao ileb , non conosco bene tutta la storia da oggi niente più trote o salmoni solo cefalotti da chi se lo merita scherzo dai ora pensa a stare bene e non cadere più in trappola con tipi del genere purtroppo gli stronzi come ben sappiamo qui hanno successo ma ci sono stronzi e stronzi sceglietevi quelli buoni in gamba ileb e Power ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 n.b. chi scrive fiction , se parliamo di quelle fiction non può che essere un lurido a mio parere - quindi stai facendo la cosa migliore manco scrivessero sti grandi film o capolavori - che cagate , basta così poco per essere popolari ? ileb ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Chissà quante volte hai scritto la stessa cosa, negli ultimi 6 anni. La verità è che probabilmente fra un paio di mesi lo cercherai di nuovo, e lo sai benissimo... Smashed e maxmax ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati