ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 n.b. chi scrive fiction , se parliamo di quelle fiction non può che essere un lurido a mio parere - quindi stai facendo la cosa migliore manco scrivessero sti grandi film o capolavori - che cagate , basta così poco per essere popolari ? hai ragione sai... ahahahahahhahahaha e cmq non son mai stata così bene da tempo.... Immagina se tu ora stessi al posto del pony! Oggi è un grande giorno per te! Sei libera! Sono libera e bella. Non mi ci scambierei con quella cessa manco mi pagassero!!! ciao ileb , non conosco bene tutta la storia da oggi niente più trote o salmoni solo cefalotti da chi se lo merita scherzo dai ora pensa a stare bene e non cadere più in trappola con tipi del genere purtroppo gli stronzi come ben sappiamo qui hanno successo ma ci sono stronzi e stronzi sceglietevi quelli buoni in gamba Chissà quante volte hai scritto la stessa cosa, negli ultimi 6 anni. La verità è che probabilmente fra un paio di mesi lo cercherai di nuovo, e lo sai benissimo... si fino ad un anno fa si. da un anno a sta parte però era lui che mi continuava a cercare e fare discorsi a ravanello la one itis seria era un pò che non ce l'avevo più, ma volevo proprio vedere fino a che punto sarebbe arrivato. ti rendi conto? non mi dice che si sposa: ma chissenefrega!!! anzi, si è tirato la zappa sui piedi, ho avuto la mia occasione per andarmene per sempre (in modo melodrammatico, da fiction appunto)....ahhahahahaha Ho bloccato persino le sue email. Non voglio manco sapere se è vivo o muerto!!!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ho bloccato persino le sue email. Non voglio manco sapere se è vivo o muerto!!! Bloccare mail whatsapp & co non risolve, anzi, rischi di combattere con la voglia (normale e legittima) di andare a sbloccare per vedere se ti ha cercato.. Sblocca tutto e lascia uscire tutto il tuo disprezzo rabbia e cazzi vari su lui e il pony, spacca qualche piatto vecchio se puo' aiutarti a superare questa oneitis ileb ha reagito a questo 1
Grè [Partecipante] 275 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Mi auguro che tu possa metterci davvero una pietra sopra... sai bene che ne guadagneresti soltanto! Un abbraccio cara :) ileb ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Non so nel caso di donne ma credo sia lo stesso.La miglior vendetta per chi ti ruba la donna è lasciargliela. Se uno sceglie un'altra non vuol dire che lei è migliore ma che è piu compattibile.Devi essere contenta.Ti sei salvato da una persona che non fa per te.Che non è compattibile con te. ileb ha reagito a questo 1
kate [Lurker] 7 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 In realtà probabilmente lo avevi già lasciato andare tempo fa... Hai metabolizzato il distacco dentro di te e questi eventi sono stati solo il pretesto che ti hanno dato il coraggio di recidere definitivamente ogni contatto. Adesso ti starai solo domandando perchè hai aspettato tanto a farlo ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Grè, Bull, Kate, grazie vero che mi sono domandata perché non l'ho fatto prima, ma il problema è che non ci riuscivo veramente. quando smetteva di scrivermi, speravo sempre che non mi scrivesse più. era diventata una cosa angosciante. perchè sapevo che erano prese per il culo. Speravo in un fatto clamoroso, e lui me ne ha data l'occasione. Finalmente posso investire le mie energie in qualcosa di migliore. Per me, in primis
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 E brava Se vuoi riguadagnare gli anni persi io sono disponibile ileb ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ti aspettiamo presto con un post su qualcuno più interessante :D ileb ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Mia cara.L'amore è solo uno stato mentale.é solo un illusione.Io ho imparato che la vita e le relazioni sono un compromesso DTA ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Ma anche no!!! Dai!! L'amore esiste, basta non perder tempo coi coglioni/coglione. DTA ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati