revolution [Partecipante] 10 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Conosco la ragazza su Facebook la incontro parliamo, baci con la lingua toccate varie e a questo punto le propongo di spostarci in un luogo più appartato ..mi risponde :no Bla bla e le dico "una relazione e fatta di scambi di piaceri ed emozioni ovviamente,non credo dovremmo limitarci a non fare delle cose completamente naturali, andiamo ... lei: ti sei fatto i calcoli sbagliati io: restando fermo a fissare le sue tette (mi stringe le mani come a richiamarmi) e io ah dicevi?!?! Sorrido e la tiro...niente non la chiudo ..il game è ancora aperto e volevo posso riprovare ..ah questo era il primo appuntamento. .non credo si tratti solo dal test ma di non farsi passare per una facile ..aggiungo:mi baciava sul collo e mi stava addosso come una cozza allo scoglio ..
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Eh...in matematica ho sempre avuto 4 Friulano80 e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Conosco la ragazza su Facebook la incontro parliamo, baci con la lingua toccate varie e a questo punto le propongo di spostarci in un luogo più appartato ..mi risponde :no Bla bla e le dico "una relazione e fatta di scambi di piaceri ed emozioni ovviamente,non credo dovremmo limitarci a non fare delle cose completamente naturali, andiamo ... lei: ti sei fatto i calcoli sbagliati hai proposto a voce? verbalmente? perché così apri la strada dello scontro dialettico e il polpettone sulle robe naturali è solo un modo per convincerla che respingerà e la farà chiudere..... coinvolgila in qualcosa di fisico e spostati dove vuoi.. senza spiegare né giustificare.. al massimo se devi prender mezzi o auto, punta un posto neutro vicino al posto appartato..
revolution [Partecipante] 10 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) È successo dal vivo mentre mi leccava il collo .. si le ho detto andiamo in pineta Modificato 15 Settembre 2014 da revolution
Messaggi raccomandati