bladerunner [Lurker] 0 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Relazione durata quasi 1 anno,tira e molla negli ultimi 2 mesi con comparsa/scoperta del coglioclone,agevolato dal fatto che per lavoro ho dovuto cambiare citta'. Appena scoperto il coglioclone,collega di lavoro,ci sono state un paio di ore di insulti reciproci via sms,con lei che mi diceva che lui la ama e la tratta bene e che mi teneva sulla corda per farmi pagare quello che le ho fatto passare,ed io che le facevo lo spell e la traduzione di tutte le parolacce esistenti. Senza fare di me il Tafazzi della situazione e di lei Maria Goretti,ammetto che sono sempre stato aggressivo con lei,tendendo a dominare (involontariamente),e lei mi faceva notare che non era lo staff,ma la mia ragazza. Un po psgco lo e anche lei,ma un giorno particolarmente difficile per me (qualche settimana prima era morta mia madre)l ho presa a sberloni duri,per un malinteso. Oltre che vergognarmene,mi toglie molte attenuanti e ne da molte a lei. Ora vorrei capire se siamo ancora nella fase della vendetta,o dello shit test,oppure se ce' qualcosa da salvare. I miei sentimenti non sono cambiati per lei,ma sono cambiato io,non disposto a farmi sodomizzare a secco come un mese fa.. Chi riesce a "tradurmi" il suo shit test di questa mattina tramite fb? Lo metto giu come meglio posso,comunichiamo in inglese,ma il suo inglese non mi facilita la comprensione: _abbi cura di te,grazie che ci siamo incontrati _capisco che non siamo piu assieme,ma spero che sarai fortunato in igni cosa. _abbi cura con le donne,non arrabbiarti facilmente,non picchiarle. _ la vita e come un film se e' bello lo ricorderai sempre,se e' brutto non lo vuoi guardare piu. _ho riletto questi miei messaggi,non arrabbiarti,ti parlo in modo corretto. E scusa se sei assieme alla tua ragazza e lei non ne e' contenta. _volevo solo ringraziarti per le cose belle e quelle brutte che hai fatto con me. _forse questo fara di me una donna piu forte,e non mi curero' di nulla. _scusa di averti disturbato,ciao. _e se vedi cose che ai tuoi occhi credi vere,ma non lo sono,se avrai una fidanzata,parla in modo corretto prima. Non pensare al passato,che ti fa parlare male (offendere ndr). _ciao. Poi mi manda una foto mia assieme ad una coppia di amici e ad una amica,al mare. E prosegue.. _sono felice per te. _quando eravamo assieme non mi hai mai portato in spiaggia. _ma e' ok grazie di tutto. _ciao amico. La regina del vittimismo..... BR
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 eravate una coppia perfetta ,tu irascibile ,con vari problemi,manesco quando hai la luna stortissima, e riflettici su questa cazzo di cosa, riflettici,quando sarai incazzato di nuovo.. neanche a spintoni devi prenderla una donna anche se dovesse portarti all'esasperazione,dicevo tu cosi' e lei che sembra quasi abbia voluto espiare una colpa ,forse neanche vera ma magari attribuitale da qualcuno a cui lei "ha dovuto dar conto" ,dicevo ,sei stato la sua nemesi,l'hai "flagellata" e lei e' stata al gioco ,pero' poi il giochino e' finito e lei ti ha punito ,e tutta quell'energia negativa che si era riversata su di lei e che le dava piacere ,perche' le faceva pagare le sue "presunte colpe" ,si e' trasformata in energia positiva ,un'energia dirompente che le ha fatto spezzare qualche laccio emotivo che la teneva in catene. Hai svolto il tuo compito ,ora non le servi piu',anche perche' credo che lei abbia capito che tu non sei piu' disposto ad interpretare il ruolo da carnefice che tiene la bella segregata nel castello,se puo' esserti utile per qualcosa,credo che in questo un pochettino tu ,forse anche incosciamente consapevole,ma quando ci riflettevi ti convincevi di no,che tu eri un maschio con i controcoglioni ,forte e possente e lei una piccola damigella di corte che doveva imparare l'educazione,dicevo..credo che lei ti abbia manipolato passivamente,senza farsi sgamare. Per quanto riguarda la tua domanda,il significato dei messaggi,aspetta che vado a bere un bicchier d'acqua .. ,,eccomi.. per quanto riguarda i messaggi,ecco,non so come dirtelo ,sembrano messaggi scritti,sembra una lettera scritta ad un morto e messa in una bottiglia,visto che lei crede di non poterti piu' usare come espiazione alle sue colpe ,e un piccolo regalo che si fa ,come quando si mette una ciliegina sulla torta,sa di non poter mangiare la torta e si pappa la ciliegina e ci gode come una matta ,sembra sia una lettera di commiato da te ma in realta' e' un autoaugurio/autoincensamento alla sua presunta "rinascita" come persona,naturalmente senza di te davanti ai coglioni.. ps..non odiarmi per quello che ho scritto ,come al solito absiti iniuria verbis una song per te.. ilmarinaio ha reagito a questo 1
bladerunner [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Gelsomino,ho scritto da qualche parte che la menavo un giorno si e l altro pure? Che la mia aggressivita' mi procurava il piacere del carnefice? Che viveva segregata? Ho scritto semplicemente che ero spesso aggressivo,cosa di cui non me ne sono per niente vantato,se leggi bene,se poi inconsciamente tu riesci a vederci il fatto che ci godevo come un riccio,...non so cosa dirti. Guarda che si possono fare sbagli nella vita,la cosa importante e' rendersene conto e provare a non rifarli,almeno non gli stessi. Ecco perche' ritengo questo forum una miniera d oro,perche' nei casi come il mio si parte dal presupposto che il cambiamento inizia da se stessi. I problemi non si buttano sotto il tappeto. Certo che mi vergogno di averla presa a sberle,o credevi di sentirti meglio affermando che sono uno psicopatico che ci gode nel trattare male le donne. Io I consigli li accetto,anche diretti e schietti,ma ti sei concentrato solo su quel punto e ci hai fatto dei gran ricami sopra. BR
bladerunner [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Ah...adesso capisco Gelsomino,sei un utente femmina... Ps. Ho riletto il tuo post: flagellata,nemesi,autoincensata,carnefice,segregata,ti convincevi di essere un maschio con I controcoglioni........ Azzo se sei incazzata,devono averti proprio fatto del male! Quindi qualsiasi coppia abbia problemi piu' o meno gravi,significa che ha SOLO problemi,capito,questa e' la tua visione.Cosa dovevo fare,prima che mi spiattellassi I tuoi giudizi,dirti tutte le cose che abbiamo fatto assieme,quanto eravamo felici,come si scherzava,....perche' non mi sembrava il caso di fare il resoconto di quasi un anno di vita assieme (vivevamo assieme),ma di parlare di alcuni problemi da risolvere.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Veramente é un utente maschio. Evito. Allora cosa fare? Allontanatene e basta. Ci sono persone fatte per stare insieme e altre no Di una che ti dice "a me in spiaggia non mi ci hai mai portato"... vabe non voglio manco commentarlo. Non hai scritto le tue risposte, quindi non capisco se il suo perserverare con il teatrino dello "stammi bene" sia perché é una rompi scatole o perché sei tu che perseveri a tua volta. Sei un uomo? Ha un altro? Vai a spendere il tuo tempo altrove. Un esempio un corso per la gestione per la rabbia . Non per le sberle che hai dato a lei ( che comunque ti doveva lasciare seduta stante o quanto meno io ti avrei davvero massacrato di botte) , ma per come hai attaccato un utente che per di più si é preso la premura di risponderti.
bladerunner [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Veramente é un utente maschio. Evito. Allora cosa fare? Allontanatene e basta. Ci sono persone fatte per stare insieme e altre no Di una che ti dice "a me in spiaggia non mi ci hai mai portato"... vabe non voglio manco commentarlo. Non hai scritto le tue risposte, quindi non capisco se il suo perserverare con il teatrino dello "stammi bene" sia perché é una rompi scatole o perché sei tu che perseveri a tua volta. Sei un uomo? Ha un altro? Vai a spendere il tuo tempo altrove. Un esempio un corso per la gestione per la rabbia . Non per le sberle che hai dato a lei ( che comunque ti doveva lasciare seduta stante o quanto meno io ti avrei davvero massacrato di botte) , ma per come hai attaccato un utente che per di più si é preso la premura di risponderti.
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ah...adesso capisco Gelsomino,sei un utente femmina... sono un utente androgino..
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Modificato 17 Settembre 2014 da gelsomino virgola ha reagito a questo 1
bladerunner [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Volevo rispondere a,Virgola. Un utente che ha perso tempo a rispondermi? Grazie,ma mi piacerebbe che le risposte non si basassero su 1 (una) riga che e' quella che parla dei miei sberloni a lei. Per inciso,unica volta che e' successo,e restituite immediatamente con gli interessi e mollato. Era importante dirlo per sentirsi meno in colpa? Non mi sento piu leggero sai.Ma se anche tu vuoi parlare solo della riga in questione e fare la difesa d ufficio all altro utente,io chiudo qui. Perche' da parte mi c'era solo un discorso del genere: ho fatto un grosso sbaglio (e ho tralasciato I suoi,perche' volevo guardare me).Punto.Lo sto pagando. Sono sparito da un mese.Ai suoi messaggi non ho risposto. Punto.Mi sembrava di averlo scritto nel primo post,evidentemente ognuno vede quello che vuole vedere. Io ringrazio chi mi da contro anche duramente,ma con gli argomenti. Se anche tu leggi una riga e ignori il resto,ne faccio a meno. Altrimenti ero capace anch io ad aprire un thread dal titolo: "essere lasciato per lavorare sulla propria rabbia",oppure "le donne non si toccano". L utente che ti ha preceduto ha finito di parlare in modo sensato gia' dalla seconda riga,dopo avermi giustamente detto che le donne non si prendono nemmeno a spintoni.Da li in poi il post si basava su quello che l utente pensa di me,non la mia ex. E di certo di quello che ne pensa l utente,e ti chiedo scusa,tu,non mi importa granche'.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 si ma parti proprio male anche qui con grossa arroganza
Messaggi raccomandati