AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ho perso una amica. Tutto perché mi sono invaghito di lei e probabilmente perché ho interpretato male dei segnali (anche troppo evidenti?) . La ragazza è fidanzata da 5 anni, io non ho mai pensato di provarci con lei ma dopo così tanto tempo passato insieme, e il fatto che con lei mi trovavo bene ho iniziato a vederla sotto una luce diversa. Ho provato a baciarla. Ma dopo qualche tentativo mi ha detto che è innamorata del suo ragazzo. Qui ci sono altri due thread che riguardano il caso che ho aperto tempo fa: http://www.italianseduction.club/forum/t-45851-ci-ho-provato-con-la-mia-amica/ http://www.italianseduction.club/forum/t-44701-st-dovremmo-darci-dei-limiti/ Noi abbiamo un amico in comune, molto amico di entrambi. Ieri lei ha detto a lui che io mi sono fatto illusioni e che non mi ha mai visto sotto diversa luce, che è innamorata del ragazzo.. Però anche che non era quella amicizia confidenziale. C'era molto tocco da parte mia, baci sul collo , allusioni da parte sua , le toccavo i capelli. Non so che fare adesso. Ho perso entrambe. E non posso neanche rimanerci amico perché lei ora mi saluta imbarazzata quando mi vede nonostante siano 6 mesi passati insieme a ridere e scherzare e poi perché sarebbe da uomo rimanere amico della donna che voglio scopare? Direi di no.. Non c'ho capito nulla o questa è una profumiera e le faceva piacere attenzioni da me oppure non lo so Spero possiate aiutarmi a capire meglio Farfall1 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ho perso una amica. Tutto perché mi sono invaghito di lei e probabilmente perché ho interpretato male dei segnali (anche troppo evidenti?) . La ragazza è fidanzata da 5 anni, io non ho mai pensato di provarci con lei ma dopo così tanto tempo passato insieme, e il fatto che con lei mi trovavo bene ho iniziato a vederla sotto una luce diversa. Ho provato a baciarla. Ma dopo qualche tentativo mi ha detto che è innamorata del suo ragazzo. Qui ci sono altri due thread che riguardano il caso che ho aperto tempo fa: http://www.italianseduction.club/forum/t-45851-ci-ho-provato-con-la-mia-amica/ http://www.italianseduction.club/forum/t-44701-st-dovremmo-darci-dei-limiti/ Noi abbiamo un amico in comune, molto amico di entrambi. Ieri lei ha detto a lui che io mi sono fatto illusioni e che non mi ha mai visto sotto diversa luce, che è innamorata del ragazzo.. Però anche che non era quella amicizia confidenziale. C'era molto tocco da parte mia, baci sul collo , allusioni da parte sua , le toccavo i capelli. Non so che fare adesso. Ho perso entrambe. E non posso neanche rimanerci amico perché lei ora mi saluta imbarazzata quando mi vede nonostante siano 6 mesi passati insieme a ridere e scherzare e poi perché sarebbe da uomo rimanere amico della donna che voglio scopare? Direi di no.. Non c'ho capito nulla o questa è una profumiera e le faceva piacere attenzioni da me oppure non lo so Spero possiate aiutarmi a capire meglio Imho, fai un freeze di un mese, totale e senza eccezioni. Lo fai per te, per ritrovarti, per cercare altre ragazze. Intanto non ti fai vedere bisognoso. Non vuoi essere più solo amico e non vuoi mendicare la sua rosa. Se poi fra un mese hai stabilito che è importante per te, come partner, prova a ricontattarla, e senza fretta e senza palesare bisogno, prova a uscirci per un caffè. Poi vedi come risponde. AdR ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 ci risentiamo tra un mesetto
helker [Élite] 10 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Quoto in pieno ciò che ha scritto freefall.. Il freeze serve soprattutto a te, a capire meglio. In seguito la ricontatti Sono certo però che si farà sentire lei per chiedere il perché di questo improvviso distacco.. In quel caso.. Di che gli impegni ti divorano e che la sentirai per un caffettino più avanti, quando tu sarai un po più libero!
AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Sono certo però che si farà sentire lei per chiedere il perché di questo improvviso distacco.. In quel caso.. Di che gli impegni ti divorano e che la sentirai per un caffettino più avanti, quando tu sarai un po più libero! Amico ne sei certo? Lei evita anche di salutarmi e se mi incrocia lo fa molto imbarazzata nonostante io sia molto tranquillo.. Lei mi ha detto che se mi dava noia non sarebbe più venuta li dove vado io a studiare ma io le ho detto che non mi dava noia. Le ho sorriso sempre ed ero disteso e tranquillo. In questi giorni ho cambiato location perché mi sembrava che la mia presenza le creasse qualche problema.. L'ho fatto perché sono sinceramente affezionato a lei e le voglio bene, se lei deve stare concentrata per il suo esame mi trovo un altro posto.
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 ma ancora non hai capito come comportarti con questa?! ma vuoi diventare lo zimbello di tutti i tuoi amici/conoscenti?! con affetto
AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 ma ancora non hai capito come comportarti con questa?! ma vuoi diventare lo zimbello di tutti i tuoi amici/conoscenti?! con affetto Sono confuso ma non mi sono mostrato bisognoso di lei o fatto qualcosa di beta..Purtroppo spero sempre che ci sia del buono da qualche parte ma evidentemente mi illudo tutte le volte
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Sono confuso ma non mi sono mostrato bisognoso di lei o fatto qualcosa di beta.. Purtroppo spero sempre che ci sia del buono da qualche parte ma evidentemente mi illudo tutte le volte sisi illuditi pure,ma almeno cerca di non finire nella merda..la merda puzza davvero non e' un illusione,poi un'altra cosa,fai un riassunto di quello che e' successo,ci son tre post,insomma che e' successo? la tua amica ti ha mandato segnali,cosi ti e' sembrato,ci hai provato,ti ha dato il due di picche,racconta che ci hai provato senza successo con lei?lei e' una santa tu cosa? che sta succedendo?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 sisi illuditi pure,ma almeno cerca di non finire nella merda..la merda puzza davvero non e' un illusione,poi un'altra cosa,fai un riassunto di quello che e' successo,ci son tre post,insomma che e' successo? la tua amica ti ha mandato segnali,cosi ti e' sembrato,ci hai provato,ti ha dato il due di picche,racconta che ci hai provato senza successo con lei?lei e' una santa tu cosa? che sta succedendo? Ci ho passato molto tempo insieme, ci studiavo insieme, ci vedevamo tutti i giorni. Scherzavamo insieme ridevamo c'era molto contatto fisico, lei faceva molte allusioni tra me e lei, io le facevo p&p, ero molto c&f, le toccavo i capelli il collo il viso le davo baci sul collo. Poi quando ho provato a baciarla lei si è ritirata ed ha chiamato l'amica come difesa. Come se alla fine volesse solo attenzioni da me, quelle che magari il suo ragazzo non le da, ma nulla di più da poter compromettere la sua stabile storia, piatta ma sicura. Quando ci ho provato con lei mi ha detto che è fidanzata bla bla bla che è innamorata del suo ragazzo ecc.. Non credo che sia una santa. Io sicuramente sono un pesce lesso
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Alla fine lei voleva solo attenzioni da me, quelle che magari il suo ragazzo non le da, ma nulla di più da poter compromettere la sua stabile storia, piatta ma sicura. Mi sono permesso di correggere il tuo post . Con i baci (soprattutto al collo) ed i vari kino/discorsi, sei entrato nella sua sfera personale, ma non in quella intima ; con il bacio sulla bocca sei passato in quella intima ma da quella vuole tenerti fuori . Mi dispiace per te, ma il messaggio è chiaro, freeze e basta dai
Messaggi raccomandati