Vai al contenuto

Si fidanza e la freezo...entrate per favore

Jackyl2
 Condividi

Messaggi raccomandati

Jackyl2

Ciao a tutti, sono il ragazzo di questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-45646-ho-fatto-la-cazzata/

Attualmente questa ragazza si è fidanzata con un ragazzo al quale non sembra tenere molto...ha cercato di nascondermelo per qualche giorno ma poi l'ho scoperto quando l'ho incontrata. Da quel momento l'ho freezata, non le ho risposto più e oggi che è il primo giorno di freeze mi ha scritto altre 2 volte ma non le ho ancora risposto...L'attrazione verso di me c'era ma essendo innamorata del suo primo ragazzo(da 2 anni -.-") ho le mie convinzioni che si sia affezionata troppo a me e che non mi abbia voluto con lei perchè avrei fatto la fine del suo ex (lasciato perchè lei amava il suo primo ragazzo).

Ho agito bene freezandola? se si quando interrompere il freeze? Devo farlo io o deve farlo lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ciao a tutti, sono il ragazzo di questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-45646-ho-fatto-la-cazzata/

Attualmente questa ragazza si è fidanzata con un ragazzo al quale non sembra tenere molto...ha cercato di nascondermelo per qualche giorno ma poi l'ho scoperto quando l'ho incontrata. Da quel momento l'ho freezata, non le ho risposto più e oggi che è il primo giorno di freeze mi ha scritto altre 2 volte ma non le ho ancora risposto...L'attrazione verso di me c'era ma essendo innamorata del suo primo ragazzo(da 2 anni -.-") ho le mie convinzioni che si sia affezionata troppo a me e che non mi abbia voluto con lei perchè avrei fatto la fine del suo ex (lasciato perchè lei amava il suo primo ragazzo).

Ho agito bene freezandola? se si quando interrompere il freeze? Devo farlo io o deve farlo lei?

Il freeze è per riconquistare te stesso.

Non lei.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Quindi cosa dovrei fare?

Cercarne un altra che voglia aver qualcosa con te. Se lei lo avesse voluto avrebbe scelto te e non l altro..so che avrai le tue convinzioni e non avresti voluto sentirtelo dire ma probabilmente è cosi..

Poi ovvio spero per te che lei si accorga che ha fatto la cazzata e decida di star con te..ma dubito..

Comunque se durante il freeze lei ti scrive se tu non le rispondi passi soltanto per il bimbetto di turno offeso e maleducato..almeno rispondile in maniera fredda..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Grazie...mi sento malissimo, non riesco nemmeno a studiare...

Oggi non mi ha scritto mentre ieri lo ha fatto 3 volte e non le ho mai risposto...dato che ci siamo sempre dati il buongiorno e la buonanotte, se entro oggi non dovesse rispondermi dici che darle le buonanotte sia un modo più distaccato per riparlarle?

Quando ho scoperto che era fidanzata ci ero uscito insieme...e sono quasi riuscito a baciarla, poi spostava lo sguardo quasi avesse paura... Il fatto che me lo abbia tenuto nascosto mi fa pensare al fatto che aveva paura di perdermi?!

Rispondete per favore...ho bisogno di consigli, sto crollando

Edit: Oppure le rispondo normalmente al messaggio che mi ha mandato ieri sera?

Modificato da Jackyl2
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Assolutamente nessuna buonanotte o cazzate simili per riavvicinarti..rispondile dicendo che avevi i cazzi tuoi e non volevi sentir nessuno..o che eri impegnato e hai scordato di rispondere..

Il fatto che te lo ha tenuto nascosto non vuol dire molto..se la baciavi e non diceva nulla quello si che avrebbe avuto importanza..ma probabilmente non te l ha detto perché le faceva comodo non dirtelo per non perdere l ennesimo cagnolino che le scodinzola intorno..a ogni donna o ragazza che sia piace sentirsi apprezzata..

Ripigliati e cambia aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Ho fatto lo zerbino per tipo una settimana...ma si parla di 30 giorni fa. Poi ho conosciuto questo sito e ho smesso di esserlo e non lo sono tutt'ora...Comunque sia è lei che sta portando avanti la discussiome perché io rispondo in modo secco e abbastanza distaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant

Tira e molla all'ennesima potenza!!! E non farle vedere che ti importa del suo ragazzo(se ne parla cambiamdiscorso!) In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Esatto niente seghe mentali e paranoie, devi essere distaccato!

cerca di uscire anche con altre e approfondire altre storie..oltre a farti bene a te (che cosi ti distacchi da lei e ti fai esperienze) se lei vede che tu comunque non hai problemi ad andare con altre ragazze e che sei circondato da altre ci farà un pensierino :good:

Link al commento
Condividi su altri siti