Vai al contenuto

Problema strano


D3xt3r

Messaggi raccomandati

D3xt3r

Buongiorno

Sono nuovo del forum quindi andateci piano con i termini strani :D

Ho un problema veramente strano che mi affligge da sempre non dandomi mai la possibilità di concludere alcunchè

Andiamo dall'inizio :

Sono un ragazzo un pò chiuso, quindi per conoscere una persona devono presentarmela.

Penso che il mio problema più grande sia l'ansia di cosa gli altri pensino di me quando sono con una ragazza. Tipo ma non ci prova, che sta facendo, sta parlando troppo etc.

Una volta conosciuta la persona non ho problemi di approccio, se stiamo da soli, anzi da quel che mi dicono risulto abbastanza simpatico.

Ho avuto diversi approcci con ragazze, all'inizio davano chiaramente segnali di interesse come: voler uscire, pacche sul culo, addirittura ci stava una che mi veniva a prendere a casa proprio per uscire. Ma dopo 2-3 giorni l'interesse svaniva e sparivano

Spiego nel dettaglio le situazioni con queste ragazze:

La prima (quella che veniva a prendermi a casa), dopo varie uscite insieme mi dice " ma lo sai che in paese tutti pensano che stiamo insieme" e io "veramente ma guarda che tipi" e non si è fatta più sentire da quel giorno.

La seconda ci presentano, lei mi invita a un caffè parliamo la sera usciamo di gruppo più di una volta una sera la invito a uscire da soli parliamo tutta la sera e quando arriva il momento puff mi dispiace no.

La terza ci conosciamo una sera a un falò parliamo tutta la sera contiuamo a parlare per messaggi sembra che ci intendiamo e poi dopo un po sparisce

La quarta sembrava molto interessata mi invita ad uscire per una passeggiata parliamo stiamo insieme, mi contatta tutte le sere per uscire e poi sparisce anche questa

e così via

Ora non riesco a capire qual'è il problema

Perchè si comportano così? All'inizio tutto questo interesse che poi svanisce nel nulla?

Magari è presto per fare queste domande ma vorrei capire seriamente cosa mi ferma

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Quindi tu mi stai dicendo che non ho abbastanza contatto fisico con le ragazze?

E' un problema che avevo constatato anche io ma come faccio a risolverlo? Come faccio a superare l'ansia di essere invadente o di rompere le scatole?

Vedendo un pò di video non so proprio come potrei riuscire a fare quel tipo di contatto fisico.... Conoscendomi mi bloccherei

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

considera che ci può essere anche un po' di sfortuna. ma io sono più newbie di te, aspettiamo pareri più navigati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
alphabeta

Ora non riesco a capire qual'è il problema

Perchè si comportano così? All'inizio tutto questo interesse che poi svanisce nel nulla?

Magari è presto per fare queste domande ma vorrei capire seriamente cosa mi ferma

Grazie a tutti per le eventuali risposte

quanti anni hai ?

l'interesse svanisce forse per la conversazione

immagino che queste ragazze escano con te per un motivo preciso - quando vedono che tu parli di tutt'altro e non lanci segnali....fine dell'interesse

comunque è normale , immagino sei molto giovane - la timidezza , etc. ci sta tutta - se vuoi evitare questa cosa dopo un po che state al bar invitale in qualche posto particolare

un panorama , una casa stregata , qualcosa che provochi emozioni e dove potete stare più in intimità , qualcosa di divertente

ma lo sai che conosco una casa stregata , nessuno ha mai il coraggio di andarci ? :D

dovete.suscitare.emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Ho 23 anni, si lo sono non sono così piccolo ma con le donne non ci ho mai saputo tanto fare

Per lo più sembrano interessate a qualcosa e poi PUFF sparisce l'interesse

Sto seriamente pensando, visto di suscitare interesse solo nei primi giorni, di andare dritto al sodo...

Non so forse il mio problema è proprio di suscitare TROPPO AMICO

Siccome ci sono due discussioni aperte potremmo anche continuare qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-50278-body-language-amico/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

...addirittura ci stava una...

..c'era

Comunque io dico sempre una cosa che segna tanto Appia quanto poi può essere complicata: ridici su!

Mi pare di capire che hai una compagnia di amici tramite i quali hai conosciuto delle ragazze ecc.. Ecco, pensa che se quando approcci la cosa va male è comunque positivo perché puoi raccontarla agli amici e riderci su!

In questo modo 1)abbatti gran parte dell'ansia di essere giudicato, 2)appari così sicuro da poterti addirittura permettere di perdere delle ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...